ma perchè ... quando ce l'hanno avuto?Fonzie wrote:Stavo guardando le lineup: ancora danno credito agli SkaP?
Concerti
Re: Concerti

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Devo prendere i voli per st'estate... se si decide entro un paio di settimane per Milano, potrei atterrare direttamente li' e ricalare con voidrummer84 wrote:PEARL JAM - 20 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO
22 giugno – TRIESTE – STADIO NEREO ROCCO

- Fonzie
- In caso di emergenza
Tardi 90+primi 2000 assieme ad una lunga lista di tragedie stile i BandaBardò.Mav wrote:ma perchè ... quando ce l'hanno avuto?Fonzie wrote:Stavo guardando le lineup: ancora danno credito agli SkaP?
Nazismo mode off

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
allora marce, la cosa si potrebbe fare, si si. dunque su ticketone ci sono rimasti i biglietti del terzo anello non numerato...costano 42 euro piu credo qualcosa della prevendita, ste menate qua. si potrebbe fare, cosa che ho gia fatto diverse volte per altri concerti sempre a san siro, se lo vogliamo fare, dare ai bagarini i ns biglietti del terzo anello e prenderne di migliori contrattando sul prezzo da aggiungere....che dici?
SOPRATTUTTO, CHI VERREBBE?

- Fonzie
- In caso di emergenza
drummer84 wrote:se lo vogliamo fare, dare ai bagarini i ns biglietti del terzo anello e prenderne di migliori contrattando sul prezzo da aggiungere....

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
LH 1958drummer84 wrote:allora marce, la cosa si potrebbe fare, si si. dunque su ticketone ci sono rimasti i biglietti del terzo anello non numerato...costano 42 euro piu credo qualcosa della prevendita, ste menate qua. si potrebbe fare, cosa che ho gia fatto diverse volte per altri concerti sempre a san siro, se lo vogliamo fare, dare ai bagarini i ns biglietti del terzo anello e prenderne di migliori contrattando sul prezzo da aggiungere....che dici?
operated by:
LUFTHANSA CITYLINE 20 June MUNICH DE MUNICH INTERNATIONAL TERMINAL: 2
ANCONA IT FALCONARA 11:30 h 12:45 h ECONOMY (K)
confirmed
Se andassimo, mi raccattereste per strada?

Facciamo il punto dei concerti. Arctic monkeys, 17/7 Pistoia, io e Davide biglietti presi.
Black keys a Roma, mi pare 8/7 lukisa presi, mo li prendiamo anche io e Davide.
Qotsa Roma, nn mi ricordo quando, il prox mese prendo il biglietto, cmq lo prendo sicuro
Black keys a Roma, mi pare 8/7 lukisa presi, mo li prendiamo anche io e Davide.
Qotsa Roma, nn mi ricordo quando, il prox mese prendo il biglietto, cmq lo prendo sicuro

- marce
- Gestore del centro
Fe' fe' fe, ci dovrei esse! Fammi sapere!drummer84 wrote:Black keys a Roma, mi pare 8/7 lukisa presi, mo li prendiamo anche io e Davide.

che ne pensate:?
Rock in Idrho a Bologna il 2 Giugni:
QOTSA, Manic Street Preachers, Pixies, Biffy Clyro, Miles Kane, The Fratellis....
si potrebbe fare
Rock in Idrho a Bologna il 2 Giugni:
QOTSA, Manic Street Preachers, Pixies, Biffy Clyro, Miles Kane, The Fratellis....
si potrebbe fare

io ho già problemi con le scimmie fredde, questo lo zombo a piè pari.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
no parlo proprio a livello economico.. ad aprile mi partono tra bolli - assicurazioni - affitti e gomme auto solo 1350€.
devo limità un attimo le spese "over"..

devo limità un attimo le spese "over"..

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- marce
- Gestore del centro
Yep... forse sorema mi regala i biglietti per il compleannodrummer84 wrote:ma x roma marcè??