Brasile 2014

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Brasile 2014

Post by Fonzie »

Che fico che è! -sisi

L' aussie Dux. -sese
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Tutto questo razzismo mi ha fatto venire in mente lui...

così... -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Sto ridendo da mezz'ora....

se facesse lo stesso monologo oggi lo ammazzerebbero... che merda la società occidentale.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Sto ridendo da mezz'ora....

se facesse lo stesso monologo oggi lo ammazzerebbero... che merda la società occidentale.
-asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Allora? Commenti?

http://www.gazzetta.it/Mondiali2014/

GRUPPO A - Brasile, Croazia, Messico, Camerun - vabbè il Brasile gioca in casa: deve passeggiare, almeno all'inizio. Seconda? Messico para mi che mi fa simpatia.

GRUPPO B - Spagna, Olanda, Cile, Australia - Toschto... poor kangaroos. Spagna/Olanda.

GRUPPO C - Colombia, Grecia, Costa d'Avorio, Giappone - Girone BELLISSIMO! Come dicono agli annunci RAI: "E' Lega PRO!" -asd Spero Grecia/Giappone

GRUPPO D - Uruguay, Inghilterra, Costarica, ITALIA - Tostarello, ma non so quanto è hard l'uragay. Non mi pronuncio su chi passa.

GRUPPO E - Svizzera, Francia, Ecuador, Honduras - FRANCESI FIGLI DI TROIA!!! BLATTER SEI PIU' PILOTA DI LUCAFIO!!! Franciamerda/Svizzera.

GRUPPO F - Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran - Vabbè... Argentina e spero IRAN!

GRUPPO G - Germania, Ghana, Portogallo, Stati Uniti - Bah che noia. Germania/Portogallo

GRUPPO H - Belgio, Algeria, Corea del Sud, Russia - Legapro girone B, Belgio e spero Russia.
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

GRUPPO A - Brasile, Croazia, Messico, Camerun - Brasile e Messico... girone onestissimo e tranquillone.

GRUPPO B - Spagna, Olanda, Cile, Australia - Il girone più bello... una tra olanda e cile ci saluterà subito, peccato..

GRUPPO C - Colombia, Grecia, Costa d'Avorio, Giappone - il secondo girone più bello... colombia e giappone (povero dellas :look: )

GRUPPO D - Uruguay, Inghilterra, Costarica, ITALIA - l'uraghei è forterrima, ma dietro fa cagare... il solito giornee del cazzo che se lo passi prendi confidenza con la competizione e dopo so cazzi per le altre...

GRUPPO E - Svizzera, Francia, Ecuador, Honduras - BELLISSIMO! STUPENDO! direi quasi BLATTER (come aggettivo -look) passano le europee, ma sono i materassi degli ottavi per chiunque ci si trovi -look

GRUPPO F - Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran - Qui l'iran se lo gioca, attenzione! bosnia probabile sorpresa...

GRUPPO G - Germania, Ghana, Portogallo, Stati Uniti - so che sono un pazzo, ma io voto germania e usa.. il portocarlos si smerda sempre...

GRUPPO H - Belgio, Algeria, Corea del Sud, Russia - Iperbelgio e corea... a me la mamma russia non piace
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ribadisco e confermo: GIAPPONE E RUSSIA.
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

anche Belgio e Germania spaccano.

Gli USA fanno ride.
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

La seconda maglie del Belgio DEVE essere mia...assolutamente...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Vi annuncio che anche quest'anno sto preparando il bollettone mundial che tante soddisfazioni ci ha regalato.

avrete mie news -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Ombrellone da balcone comprato (anche se è notte ma che ce frega!)
Barbecue allestito e pronto all'inaugurazione.
Doppio tavolo, OK
Arrosticinatore - da inaugurare.
Parete per proiettore - apposto.

Direi che ci siamo.
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Manca solo una squadra di pallone :|

Ribadisco il programma esorcizzante "mangia il loro cibo".

UK (copio): "fish and chips" (pesce fritto servito con patatine fritte), il purè di piselli, e la torta ripiena di carne di manzo accompagnata da purè di patate. Poi pudding, scones e ovviamente tè.

Uruguay (copio): Clerico, una mistura di vino bianco e succo di frutta, il medio y medio, metà spumante e metà vino bianco. La cucina uruguayana è principalmente a base di carne. Il piatto nazionale è la parillada (grigliata), carne di manzo o di maiale alla griglia. A differenza dell’asado, dove i tagli di carne utilizzati sono filetto, controfiletto, costate, girello, costine, nella parillada si cucinano anche le interiora: trippe, rognoni, animelle, salsicce e sanguinacci. Il choripán è invece un panino con salsiccia (chorizo) accompagnata da fettine di pomodoro, foglie di lattuga e chimichurri (una salsa piccante).Il dolce caratteristico è il dulce de leche.

Costa Rica (copio): bevande a base di frutta e caffè costaricano. Il gallo pinto: miscuglio di riso e fagioli neri o rossi arrostiti in padella cui si aggiungono, a piacere, cipolle, panna acida, sottili focacce di farina di mais, formaggio e uova strapazzate. Accanto al riso e ai fagioli, la carne di pollo o di manzo. Con le tortillas fritte piene di formaggio, carne, pollo, pesce, uova e verdura si fanno i tacos; così farcite e insaporite in una salsa di verdura e pomodoro prendono il nome di enchiladas; coperte di panna e formaggio si chiamano enchiladas suizas.Platanos (piccole banane) arrostiti o fritti, e dai cuori di palma (palmitos), spesso preparati in insalata. I piononos sono rotoli di purea di banane e fagioli neri. Con avocado, cipolle, pomodori e peperoncino (chili) si prepara il messicano guacamole; con fagioli neri, cipolle, peperoni, coriandolo e timo si appronta una specie di purea chiamata frijoles molidos. La sera con la birra vengono offerti spuntini appetitosi, chiamati bocas: spiedini di carne, triangolini di tortilla, fettine di banana fritta. Come dessert si può avere formaggio di Monte Verde (per esempio il Monte Rico) o uno dei molti dolci, come il granizado con fruta (gelato di crema e frutta su ghiaccio tritato).

Evvai di platano fritto!!!!!!! Alla coop c'è! Alla fine le ricette mi sembrano semplici... Ci riflettiamo ed agiamo. ;-)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Visto che nessuno commenta il mio menu per le partite almeno la metto più sul calcio giocato su un paio di rose al 99% definitive per Brasile e Germania...

Brasil
Portieri: Julio Cesar (Toronto), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico-MG)
Difensori: Thiago Silva (Psg), David Luiz (Chelsea), Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid), Dante (Bayern Monaco), Maicon (Roma), Maxwell (Psg), Henrique (Napoli).
Centrocampisti: Willian (Chelsea), Ramires (Chelsea), Fernandinho (Manchester City), Oscar (Chelsea), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham).
Attaccanti: Neymar (Barcellona), Hulk (Zenit), Bernard (Shakhtar), Jo (Atletico-MG), Fred (Fluminense)

Fino al centrocampo gran squadra, anche se come al solito la difesa non è difesa -asd -asd -asd Là davanti ORRENDI -look -look -look

Doicclant
Goalkeepers: Neuer, Weidenfeller, Zieler
Defenders: Boateng, Durm, Großkreutz, Höwedes, Hummels, Jansen, Lahm, Mertesacker, Mustafi, Schmelzer
Midfielders/attackers: Lars Bender, Draxler, Götze, Goretzka, Hahn, Khedira, Klose, Kroos, Meyer, Müller, Özil, Podolski, Reus, Schürrle, Schweinsteiger, Volland, Ginter

Sempre figherrimi. -sisi VAI FILIPPPOOOOO!!!!

Cazzarola non vedo l'ora: a morte di merda i Club di cacca. Viva le nazioanali!!!! -sese
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Fonzie wrote:Visto che nessuno commenta il mio menu per le partite
per me andava scontatamente BENISSIMO

:D
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Post Reply