Ascoli Calcio [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Post Reply
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Ascoli Calcio [Official Topic]

Post by Luca_fio »

La nostra unica fede, la nostra unica fede, la nostra unica fede....si chiama NAPOLI! UE UE si chiama NAPOLI UE UE!

no aspè...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: Ascoli Calcio [Official Topic]

Post by Il Maggiore »

-eek -shock :'(

ti prego no... cioè no

soprattutto non dopo aver schiantato in ciociaria il frocinone per 1-5 -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Più rivedo i due gol di Antenucci più penso che abbiamo preso un signor giocatore mamma mia :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

E' un Antenucci Show -sisi -sisi Oggi altre 2 pere e una serie infinita di palloni giocati.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Abbiamo la coppia-goal in doppia cifra...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Abbiamo la coppia-goal in doppia cifra...
-sisi
davvero un peccato quest'anno...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

L'importante ora è riprendersi la dignità lasciata per strada fino a Dicembre, poi quello che viene viene.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Notavo una cosa, riguardando i tabellini.
Abbiamo ricominciato a macinare da quando Micolucci è tornato in mezzo al posto di quella merda di Silvestri. Per non parlare dell'accantonamento di Frezzolini.

Sarà un caso? Secondo me no. Almeno metà dei goal che prendevamo erano cappelle loro. Mo la domanda è: ingaggiare un 34enne (scarso), lanciarlo titolare da subito...perdere un fracco di partite perchè VISIBILMENTE inadeguato...ci voleva Pillon per capirlo???
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Guena e mejo di Pelè!!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Notavo una cosa, riguardando i tabellini.
Abbiamo ricominciato a macinare da quando Micolucci è tornato in mezzo al posto di quella merda di Silvestri. Per non parlare dell'accantonamento di Frezzolini.

Sarà un caso? Secondo me no. Almeno metà dei goal che prendevamo erano cappelle loro. Mo la domanda è: ingaggiare un 34enne (scarso), lanciarlo titolare da subito...perdere un fracco di partite perchè VISIBILMENTE inadeguato...ci voleva Pillon per capirlo???
La situazione è abbastanza complessa.
Guarna: Guarna stava fuori per una scelta societaria e in quanto Frezzolini era palesemente raccomandato. Guarna non avrebbe mai recuperato il potso a meno che Frezzolini non avesse impiccato tipo il 75% delle partite di campionato da solo.... è riuscito nell'impresa -asd -asd . Per questo penso che Guarna il prossimo anno non giocherà più con l'Ascoli o sarà sostituito nuovamente da un vecchio. La speranza ovviamente non è quella.
Silvestri: è "nu cancherà", il problema era che Pane non a caso veniva soprannominato "sapientino":voleva dimostrare a tutti i costi che sarebbe stato in grado di far girare bene la difesa a prescindere dagli uomini, ed ha rimediato una sonora figura di merda, tanto che secondo me passeranno anni prima di rivederlo su una panchina "decente".
Micolucci: Allora...non è che anche lui si asto grande giocatore, è solo un po' meno cancherà di Silvestri e si vede palesemente la diffrenza tra una fase difensiva impostata da Pillon ed una fatta da Pane. Non c'è paragone, le occasioni per gli avversari si contano sulla punta delle dita, prima era un tiro al bersaglio. I goal delgi attaccanti ci sono stati sempre: due o tre, solo che prima ne prendevi 4-5 a partita...ora 0-1...thiè 2 se ti dice male.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Sulla fase difensiva di Pillon sono daccordo, l'organizzazione è nettamente migliore, ma credo che se giocasse Silvestri, anche col nuovo mister, riuscirebbe comunque a far danni. C'avrà esperienza, ma non regge i ritrmi di un campionato in serie B. Buono per la panchina, per giocare na volta ogni tanto, anche perchè con le sue cazzate fa perdere sicurezza a Portin, che invece con Micolucci sta riprendendo confidenza e secondo me maturerà da Dio. Bell'acquisto.
Su Micolucci sono daccordo a metà, non sarà un "top player" ma è un buon interprete del suo ruolo, e in più è uno di quei centrali che sono anche in grado di dare il LA all'azione, diciamo che il pallone tra i piedi lo sa portare. Alla Oscar Brevi, che a me faceva impazzire.
Comunque, godiamoci il buon momento, sperando che duri.
Col ritorno di Pesce si può fare il salto di qualità, mi dispiace solo per GiggggggiGggggggiorgi, non stava giocando per niente male il ragazzo.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote: Col ritorno di Pesce si può fare il salto di qualità, mi dispiace solo per GiggggggiGggggggiorgi, non stava giocando per niente male il ragazzo.
Perchè? Giorgi continuerà a giocare nel suo ruolo naturale: centrale sinistro, al fianco di Di Donato. Amoroso e Luci non sono all'altezza di giocare titolari in serie B, almeno se vuoi aspirare a qualcosa di buono. Poi tra una squalifica e un infortunio vuoi che non torna a giocare esterno con Pesce terzino?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote: Col ritorno di Pesce si può fare il salto di qualità, mi dispiace solo per GiggggggiGggggggiorgi, non stava giocando per niente male il ragazzo.
Perchè? Giorgi continuerà a giocare nel suo ruolo naturale: centrale sinistro, al fianco di Di Donato. Amoroso e Luci non sono all'altezza di giocare titolari in serie B, almeno se vuoi aspirare a qualcosa di buono. Poi tra una squalifica e un infortunio vuoi che non torna a giocare esterno con Pesce terzino?
Secondo me Pesce in serie B DEVE fare l'ala sinistra.
Non c'ha pari. Spacca troppo il culo.
A me Giggggggggggggi non dispiaceva largo, aveva fatto qualche assist interessante, ma sicuramente si farà valere anche in mezzo.

GRANDE GIGGGGGGGGGGGGGGGGI!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote: Secondo me Pesce in serie B DEVE fare l'ala sinistra.
-sisi
dicevo in caso di necessità.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Post Reply