Uno sta in tuta azzurra, camicia nei pantaloni della tuta e gilet!

L'altro vabbhè..non servono troppi commenti, basta vede che non sapendosi mette la cravatta, se l'è legata al polso

drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
no appunto, il problema è che vince Sanremomarce wrote:Vabbé, ma quella che passano in tivvì la chiami musica?!
E ti pare musica quella che vince Sanremo da 10 anni a sta parte?Luca_fio wrote:no appunto, il problema è che vince Sanremomarce wrote:Vabbé, ma quella che passano in tivvì la chiami musica?!
devo abbandonare la speranza ve?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:per lo meno ieri all'eliminazione di malyka ayane quelli dell'orchestra hanno fatto una scena degna di essere ricordata![]()
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote:Lo metto qui su repubblica delle banane perchè come dice Mauro, ora che l'hanno data anche a me la laurea l'università italiana ha proprio toccato il fondo !![]()
Se non ve l'ho detto abbastanza oggi e non si era capito: GRAZIE!
Ieri sera mi sono addormentato con le risate "sguaiate" di Mauro e Lillo che sentiva vecchie trasmissioni di Bonolis o il trailer della BORRA, pensavo alla cena passata in compagnia al Tipsy e al fatto che vi sarebbe stato di lì a breve un pranzo con tutti gli amici e le persone a cui tengo....ed ho realizzato che la mia laurea l'avevo già ottenuta e ben più importante di quel pezzo di carta che mi arriverà forse tra un anno o due. Non pensate che siano frasi di circostanza, sono veramente felice di aver condiviso quei momenti con voi,momenti che altrimenti sarebbero stati vuoti e sicuramente non belli come lo sono stati grazie a voi. Grazie a tutti i presenti, a quelli che erano lì con il pensiero, a quelli che hanno macinato Km, a quelli che hanno bevuto gli ettolitri, a quelli che facevano domande sui millepiedi, a chi nascondeva mattoni, a chi ..... a tutti!
Ve vojo BE!
Dott. Luca Fioravanti.
p.s.
rimanete in linea per ulteriori sbornie!