Brasile 2014

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Re: Brasile 2014

Post by Dilivio7 »

Anche ZAZZERA la dietro è di molto rispetto :)

comunque i problemi rimangono su Montolivo e Aquilani... quanto sarebbe bello non vederli giocare -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

ODDIO! ZAMPETTI!!
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Non mi ero accorto che manca FLORENZI dalla nazionale!!!! ma porca mignotta porca!!
Image

-look
-look

Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

16/mag/2014 08.12.00
Il Ct dell'Italia, Cesare Prandelli, ha spiegato le sue scelte nella definizione della lista dei pre-convocati per i Mondiali e l'impiego che intende fare di Balotelli...
Il Mondiale in Brasile si avvicina a grandi passi. Nel prossimo weekend si disputerà l'ultima giornata di Serie A, poi si penserà solo alla competizione iridata. Intanto, però, continuano a far discutere le convocazioni di Cesare Prandelli. Il Ct azzurro ha convocato 30 giocatori per il pre-ritiro dell'Italia in vista dei Mondiali e le polemiche su alcuni esclusi eccellenti non sono mancate.
"Tutte le scelte sono criticabili - ha spiegato Prandelli in un forum tenuto nella redazione della 'Gazzetta dello Sport' - Noi abbiamo convocato questi trenta dopo aver analizzato la stagione e letto i risultati dei test fisici. Ci sono stati giovani che si sono messi in mostra, la maggior parte dei Ct va in questa direzione e sarebbe stato sbagliato pensare di ringiovanire dopo il Mondiale. Saranno 40 giorni molto impegnativi, delicati a livello di recupero e prevenzione, in cui sarà necessario spendere delle energie".
Nonostante il nuovo grave infortunio al ginocchio, recuperato da poche settimane, anche Giuseppe Rossi è stato incluso fra i convocati... "L'ho convocato perché quattro mesi e mezzo fa, prima dell'infortunio, era capocannoniere della Serie A e lo è rimasto qualche settimana ancora dopo essersi fatto male, segno che stava compiendo qualcosa di straordinario - ha detto ancora Prandelli - La sua chiamata è un messaggio per tutti: se uno vuole una cosa e lotta e fa fatica per quella cosa, merita una chance. Un po' quello che fece Lippi con Totti nel 2006. Rossi è un campione anche di comportamento, il che non significa che sarà di sicuro fra i 23".
Non preso bene l'esclusione, invece, Criscito... "Questa è stata una scelta tecnica e con tutto il rispetto, non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini - ha spiegato ancora il Ct azzurro - Noi seguiamo tutti i campionati, abbiamo 15 persone che vanno a osservare giocatori in giro per l'Italia e l'Europa e non mi sembra che lo Zenit in Europa abbia fatto chissà che cosa. Quelli del Psg ci sono... Premesso ciò, a sinistra abbiamo anche altre idee".
E riguardo il modulo di gioco della Nazionale ai Mondiali... "Un anno fa in Confederations abbiamo cambiato spesso il gioco e spiazzato un po' tutti - ha proseguito Prandelli - Poter cambiare diventa una risorsa, per questo lavoreremo su due-tre moduli: il 4-3-1-2, il 4-5-1 e il 3-5-2. Più difficile pensare al 4-3-3. Giocare con la difesa a tre non è una scelta retrograda, ma diventa troppo rinunciataria se la fai con tre centrali puri e terzini difensivi più che esterni. Ma se gli esterni di centrocampo sono offensivi e uno dei centrali è un difensore particolare perché sa giocare la palla, come faceva Scala al Parma, perché no? Poi se giochi contro una punta sola, la difesa a tre diventa per forza a quattro".
E l'attacco? Balotelli sarà l'attaccante su cui punta maggioremente Prandelli e riguardo il suo utilizzo il Ct ha le idee ben chiare: nessun movimento a recuperar palla a centrocampo, dovrà essere un centravanti vero. Su questo Prandelli è d'accordo col patron del Milan Silvio Berlusconi, che recentemente aveva auspicato, nel Milan come in Nazionale, per 'SuperMario' un utilizzo da punta vera, senza incombenze d'altra natura.

"Io lo porterei ai Mondiali Balotelli - aveva detto Berlusconi qualche giorno fa - Ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non ci siamo riusciti. Gli chiederei: Mario, secondo te, noi andiamo in campo per vincere o perdere? E lui risponderà: per vincere! E secondo te per vincere dobbiamo fare goal o no? Fare goal! E per fare goal dobbiamo tirare in porta o no? Tirare in porta! E per tirare in porta dobbiamo stare vicino alla porta o no? Stare vicino! E allora perché giochi anche nella nostra metacampo? Tutto qui. Speriamo impari".

E Prandelli è d'accordissimo su tutta la linea... "Se Balotelli sia meglio utilizzarlo da solo o con un compagno di reparto? Rispondo con i dati, di presenze e goal - ha detto il Ct - In campionato Mario ha segnato 14 goal, è stato praticamente sempre davanti e spesso da solo, anzi da solo ha giocato le sue migliori partite. Con la palla a noi deve stare là, in area, non deve venire incontro, e in questo ha ragione Berlusconi. Se a star là per 10 minuti si annoia, pazienza, ma deve restare concentrato sui movimenti giusti. A me non frega nulla che la punta venga fino a metà campo, e i miei centrocampisti non devono assecondare questo movimento, a costo di non dargli la palla".
Su Insigne e Immobile poi... "Insigne fino a un anno fa tutti pensavano che fosse una seconda punta da 10-12 goal - ha spiegato ancora Prandelli - Però quest'anno si è adattato a fare anche il centrocampista e di fatto è diventato un'alternativa a Candreva. Può darsi che scelga fra lui e Candreva. Immobile? Ha fatto tanti goal e queste sono le risposte giuste a quelli che dicevano: 'E' un ragazzo'. Fino a dieci mesi fa nessuno lo considerava, lui con caparbietà è diventato protagonista. Immobile o Destro? Potrebbero andare tutti e due".
Ma qual è l'obiettivo che Prandelli si prefigge ai Mondiali? Tanti dicono che l'Italia non supererà i quarti, sarebbe da ritenere un buon risultato? "Il tabellone non l'ho guardato - ha detto Prandelli - So che dobbiamo passare il primo turno e che ci dobbiamo organizzare per arrivare in finale. Io voglio arrivare in finale, poi vedremo cosa succederà".

Ha nominato Nevio Scala: Prandelli ora per me può fare quello che vuole -sisi -sisi -sisi
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il nostro è il più brutto -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:Il nostro è il più brutto -sisi
Solo perchè è negro. -look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

se preparo il bollettone del mondiale, chi ce li mette 5-10 €?

dico subito che giocheremo il ghana che passa il turno a scapito del portogallo, poi non dite che non ve l'avevo detto.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Io il bollettone ce l'ho nel sangue -look
Image

-look
-look

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Vai vai tanto se CR7 è davvero rotto la tua profezia non è così lontana dalla verità -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

OFF TOPIC (quasi però eh)
in vista del Mondiale on the Terrazz, sto pensando di costruire un divanetto biposto (o tri, vediamo ma la vedo più dura e meno pratica) con materiale di recupero quali bancali, cuscini o vecchi materaZZi.

Per cui se qualcuno ha qualcosa di utile (i bancali credi di poterli recuperare in ditta) è ben accetto e si guadagna un pass-divano. -asd

sto ancora pensando a quali materiali possono essere utili.

BANCALI 80x120 circa (CREDO NE BASTINO 4)
CUSCINI DI VECCHI DIVANI O MATERASSI ET SIMILA
VERNICE BIANCA
VERNICE TRASPARENTE (CREDO VADA BENE LA ECONOMICA POLIURETANICA)
CHIODI E COLLA VINILICA (la colla mo vediamo)
AGGEGGIO PER SCARTAVETRARE FACILMENTE E VELOCEMENTE
MANOVALANZA & VOGLIA -look

risultato finale desiderato ( o simile, forse più alto)
Image
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Vedo se ho qualche materassume vario a Gimigliano, magari i topi lo hanno risparmiato. -look
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

non so se devo scriverlo qui, ma sicuramente è in tema. il 14 giugno, Inghilterra - Italia a casa capponi-marozzi. pomeriggio piscina, con tentativo di riproduzione delle vecchie pubblicità della nike con ronaldo e company dentro l'aereoporto etc. ma ambientate in zona piscina...poi cena a tema, poi partita con megaschermo gentilmente offerto da lillone, poi ottovolante e infine giro in mongolfiera (non è la fiera dedicata a mazzocchi)....se ci siete e se non avete altri impegni comincerei a scrivere, chi c'è e chi fa cosa...ok?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:non so se devo scriverlo qui, ma sicuramente è in tema. il 14 giugno, Inghilterra - Italia a casa capponi-marozzi. pomeriggio piscina, con tentativo di riproduzione delle vecchie pubblicità della nike con ronaldo e company dentro l'aereoporto etc. ma ambientate in zona piscina...poi cena a tema, poi partita con megaschermo gentilmente offerto da lillone, poi ottovolante e infine giro in mongolfiera (non è la fiera dedicata a mazzocchi)....se ci siete e se non avete altri impegni comincerei a scrivere, chi c'è e chi fa cosa...ok?
Ah, io ero fermo al balcone di Riccardo -look -look

Ottimo piscina!! -sisi -sisi -sisi -sisi

Tiriamo dal pomeriggio alle 2??? -shock Vabbè, stoici! Si può urlare si?

La cena a tema intendi la mia proposta "esorcizziamo il nemico col loro menu" (come scritto qualche post fa: viewtopic.php?f=2&t=1244&start=15#p27710 ) o già me l'avete boicottata? :'( :'( :'(

Comunque presente, Vale purtroppo sarà già in quel di BG. :-x
Last edited by Fonzie on Wed Jun 04, 2014 14:15, edited 2 times in total.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

drummer84 wrote:pomeriggio piscina, con tentativo di riproduzione delle vecchie pubblicità della nike con ronaldo e company dentro l'aereoporto etc. ma ambientate in zona piscina...

Image
Post Reply