Brasile 2014
Re: Brasile 2014
Secondo me a passare il turno si ... Anche se fa veramente cagare.Claus wrote:ma la Francia gliela fa senza... LO SFREGIATO?!

Poi si sfracella allal prima occasione, ma il turno, anche come seconda, secondo me lo passa.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Secondo me lo passano facile... Pogba è una forza della natura e il girone fa cagare... passano facile

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

oh stasera non prima delle 21.30 a casa. a dopo

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
io e il maggiore arriviamo verso le 22, considera che devo passare da petit a prendere un panino

- Fonzie
- In caso di emergenza
Come accennato al Tosto stasera faccio un salto nel misterioso solaio di casa Alfonzi/Mazzali per vedere se ci sono ancora dei vecchi cavalletti utilizzati da mio padre per le mostre di pittura utilissimi per fissare eventuale lenzuolo/foglio per la proiezione.
Alle 21:40 son lì.

Alle 21:40 son lì.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Stasera salto l'apertura, mi rifaccio con gli azzurri cacaraia (questa è per pochi).
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
Test telone su balcone Riccardo superato.
Ora vorrei fare una prova (se ci sarà modo ma non so
) ovvero trovare la mia vecchia scatoletta digitale terrestre e vedere se ha un'uscita hdmi oltre la scart portando il segnale al proiettore di Camillo e far partire un cavone lungo lungo antenna dalla presa dentro casa di Riccardo.
Ora vorrei fare una prova (se ci sarà modo ma non so

Perfieto
testiamo tutto, che torna sempre buono.
Comunque secondo me anche chromecastando è andata bene, alla fine apparte qualche occasione in cui bufferava 2 secondi andava liscia!

Comunque secondo me anche chromecastando è andata bene, alla fine apparte qualche occasione in cui bufferava 2 secondi andava liscia!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Occhio al delay-spoiler-vicinato-che-urla-al-goalMav wrote:Perfietotestiamo tutto, che torna sempre buono.

- Fonzie
- In caso di emergenza
L'unico dubbio che ho è sull'HD: nel senso, se attacco il gigitale diretto la qualità immagine rispetto allo streaming sarà migliore o erro?Mav wrote:Perfietotestiamo tutto, che torna sempre buono.
ma scusate la mia somma ed eccellente ignoranza, ma non si puo mettere un cazzo di portatile con il buon vecchio windows attaccato al proiettore tramite la hdmi (cosi risolviamo i problemi di cavo) e streamingare dal sito della rai? cosi uccidiamo il problema del chromecast che si punta. no?

drummer84 wrote:ma scusate la mia somma ed eccellente ignoranza, ma non si puo mettere un cazzo di portatile con il buon vecchio windows attaccato al proiettore tramite la hdmi (cosi risolviamo i problemi di cavo) e streamingare dal sito della rai? cosi uccidiamo il problema del chromecast che si punta. no?
Non si punta il chromecast... probabilmente si punta lo stream della rai (arrestate il guardialineeee :look: )

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Io sono per la soluzione più antica indicata sopra.
- marce
- Gestore del centro
marce wrote:Occhio al delay-spoiler-vicinato-che-urla-al-goalMav wrote:Perfietotestiamo tutto, che torna sempre buono.
appuntoFonzie wrote:Io sono per la soluzione più antica indicata sopra.