Dilivio7 wrote:bla bla bla

vabbè l'importante è Paletta = Merda

Dilivio7 wrote:bla bla bla
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
la prossima volta magna di meno.Fonzie wrote:I primi 15 minuti mi batteva il cuore a mille: non mi succedeva da parecchio
Oh stavo malissimo da quel punto di vista: ho magnato il gelato a forza.drummer84 wrote:la prossima volta magna di meno.Fonzie wrote:I primi 15 minuti mi batteva il cuore a mille: non mi succedeva da parecchio
Adesso possiamo tornare a parlare di cose importanti.Fonzie wrote:Dallo scorso anno voglio che sia tutto flower power quindi dirò ciò che segue.
La morale è una soltanto: è un mondiale, si tifa Italia, merda per gli altri. FINE. Le chiacchiere non servono a niente se non creare stress e infoiare gli haters di professione. Prandelli decide, i giocatori Italiani (e lo sono tutti se guardo Germania, Svizzera, Francia, UK e compagnia cantante... alla partita della Grecia parlavano di credo Mitroglu che non sa mezza parola di GRECO ma solo tedesco) giocano, nessuno è infallibile. Una delle pochissime manifestazioni dove gli Italiani sono davvero vicini da campione d'Italia a Lampedusa: non esiste che mi metto a discutere e quindi "dividere".
ASTENERSI PERDITEMPO, tipo gente conosciuta in passato che tifava Francia perchè c'era Zidane invece dell'Italia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua ci si deve divertire, ridere, piangere, EMOZIONARE. Li chiacchiere schta a zere
I primi 15 minuti con l'UK mi batteva il cuore a mille: non mi succedeva da parecchio![]()
![]()
![]()
Per la prossima vedo dura una mia sortita alle 17:30 da lavoro ma ci proverò.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Eh, prima devo guadagnare la libertà lavorativa.Mav wrote:Adesso possiamo tornare a parlare di cose importanti.Fonzie wrote:Dallo scorso anno voglio che sia tutto flower power quindi dirò ciò che segue.
La morale è una soltanto: è un mondiale, si tifa Italia, merda per gli altri. FINE. Le chiacchiere non servono a niente se non creare stress e infoiare gli haters di professione. Prandelli decide, i giocatori Italiani (e lo sono tutti se guardo Germania, Svizzera, Francia, UK e compagnia cantante... alla partita della Grecia parlavano di credo Mitroglu che non sa mezza parola di GRECO ma solo tedesco) giocano, nessuno è infallibile. Una delle pochissime manifestazioni dove gli Italiani sono davvero vicini da campione d'Italia a Lampedusa: non esiste che mi metto a discutere e quindi "dividere".
ASTENERSI PERDITEMPO, tipo gente conosciuta in passato che tifava Francia perchè c'era Zidane invece dell'Italia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua ci si deve divertire, ridere, piangere, EMOZIONARE. Li chiacchiere schta a zere
I primi 15 minuti con l'UK mi batteva il cuore a mille: non mi succedeva da parecchio![]()
![]()
![]()
Per la prossima vedo dura una mia sortita alle 17:30 da lavoro ma ci proverò.
Tipo le antenne e i decoder.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Allora,drummer84 wrote:ila sta a roma venerdi e casa capponi pertanto nn si puo utilizzare x vedere la partita.....fatemi sapere dove la si vede!!!