se cerchi sul tubo lu ne trovi parecchi.. sto tipo rulla abbestia
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
<Ceci n'est pas une signature> "They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage </Ceci n'est pas une signature>
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
secondo me vi manca un pezzo che possa essere totalmente insensato
tipo questo....
con mauro nella parte del diavolo
2° Posto Clausura 2012
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav wrote:Io per sapere qual'è il "calendario" di pasqua con gli scout devo fare una telefonata, poi vi faccio sapere.
A breve sento Gioela
sto fine sett non ci riussciamo?
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
per me va bene sempre, basta decidere una data e tenersi liberi dagli impegni. Io dico decidiamo una sera dopo cena e prenotiamo in sala prove. Se Giacominchio sta settimana non può chiediamo a Cesare di impararsi i 2 pezzi nuovi che dobbiamo fare.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
se spostiamo la serata della pulizia a mercoledì ci potremmo andare domani sera (se libera la sala prove), così mercoledì mentre puliamo gli strumenti ci guardiamo l'inter
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:se spostiamo la serata della pulizia a mercoledì ci potremmo andare domani sera (se libera la sala prove), così mercoledì mentre puliamo gli strumenti ci guardiamo l'inter
io domani sera mi so già preso un impegno, il resto della settimana tranne venerdì è libero.
p.s.
Ricky torna giovedì, a meno che non la vogliamo fare io e te da soli la pulizia del manico lo dovremmo aspettare
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09