viene da me insieme a balotelli....

Matteo ti prego nn rispondere!!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io dicevo quello scarso....del real.Shay Given wrote:ronaldo del corinthians è forte!!!!!! forse ti sbagli con quello scarso del real!!!![]()
![]()
spero che con loro la preparazione atletica sia più consonaMav wrote: Se il vivaio comincia a dare i suoi frutti, già l'anno prossimo potremmo cominciare a vedere i frutti del lavoro di Rafa e di Kenny Dalglish sulle giovanili. Sarebbe ora, si prospettano tempi magri economicamente parlando
Sarebbe il casoLuca_fio wrote:spero che con loro la preparazione atletica sia più consonaMav wrote: Se il vivaio comincia a dare i suoi frutti, già l'anno prossimo potremmo cominciare a vedere i frutti del lavoro di Rafa e di Kenny Dalglish sulle giovanili. Sarebbe ora, si prospettano tempi magri economicamente parlando