Sai qualcosa che non so?Dilivio7 wrote:Gilardown
Champions League [ot]
Re: Champions League [ot]

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mi dispiace per tutti gli amanti degli uccelli neri ma TurboMario Italiano come la pasta e il mandolino Balotelli è sponsored by GiaSai.
Talentuoso, irriverente, imbecille e insopportabile, è uno di noi.

Talentuoso, irriverente, imbecille e insopportabile, è uno di noi.

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Se poi va al Milan e incomincia ad esultare perchè è tifosissimo rossonero allora si merita anche la fascetta di capitano!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Mah non credo che Moratti glielo venda 
L'unica destinazione papabile è l'estero, facile veramente che va all'arsenal in un mega scambio...daltronde a moratti sono sempre piaciuti Van Persie e Fabregas, uno dei 2 potrebbe arrivare a Inter. Se va a Barcellona ci vedo solo soldi...al massimo Yaya Tourè più grano. Se va a Manchester City ci vedo TANTI SOLDI. MA TANTI TANTI

L'unica destinazione papabile è l'estero, facile veramente che va all'arsenal in un mega scambio...daltronde a moratti sono sempre piaciuti Van Persie e Fabregas, uno dei 2 potrebbe arrivare a Inter. Se va a Barcellona ci vedo solo soldi...al massimo Yaya Tourè più grano. Se va a Manchester City ci vedo TANTI SOLDI. MA TANTI TANTI

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
SIamo in diretta da Milano...vi dico solo che spero per lui che lo vendano presto perchè i tifosi dell'inter l'altro ieri facevano i caroselli vestiti cosi:

Un giorno o l'altro me lo trovo in fiamme che penzola dal lampione fuori casa
...sto bastardo...

Un giorno o l'altro me lo trovo in fiamme che penzola dal lampione fuori casa

...sto bastardo...
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

-
- Gerarca di Coppa
è gente così che manda all'italia 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Oggi ho imparato ad apprezzare i tifosi nerazzurri

I rappresentanti della Curva interista wrote:Ciao SuperMario. Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra. Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti. Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare? Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia. Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!! Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti. Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare. Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio. Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
SACROSANTO

Che esemplari eruditi di ultras della nord!
...
Hanno ragione, ma se Mario è milanista e tutto questo ostracismo lo fa anche lui per "fede" calcistica non gli si può dire di non essere uno di loro!!! Sicuramente poco professionale anzi per niente, ma tifoso (rossonero) VEEEERAMENTE ECCEZZZIUNALE!!

...
Hanno ragione, ma se Mario è milanista e tutto questo ostracismo lo fa anche lui per "fede" calcistica non gli si può dire di non essere uno di loro!!! Sicuramente poco professionale anzi per niente, ma tifoso (rossonero) VEEEERAMENTE ECCEZZZIUNALE!!

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Mourigno ha finito la partita SENZA ATTACCANTI...AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MAI VISTO
MAI VISTO

-
- Gomito alto
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaha....
Io non ho capito una cosa..perchè VICTOR VALDES lo teneva mentre esultava??
Io non ho capito una cosa..perchè VICTOR VALDES lo teneva mentre esultava??

Sono stracontento per l'Inter! Dopo tutto quello che hanno fatto gli spagnoli per rovinare la partita se lo sono preso nel culo, che goduria!
La pentolada, le aggressioni a Mourinho, bella sportività della minkia e mo sucano!
La pentolada, le aggressioni a Mourinho, bella sportività della minkia e mo sucano!
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
continuo a chiedermi perchè pagare 10 milioni un allenatore quando a giocare col 9-0-0 era bravo anche Mazzone che lo pagavi 10 euro 

2° Posto Clausura 2012