Liverpool [Official Topic]
-
- Gerarca di Coppa
Re: Liverpool [Official Topic]
secondo me Yossi era sfinito l'ha tolto solo per quello... certo che quando la tua panchina ti permette di mandare in campo solo degen, el zhar e pacheco è evidente che qualcosa non vada... la stagione è stata disgraziata spero davvero che rafa rimanga anche se sburrerei a vederlo alla juve, non possiamo smobilitare tutto e tutti al primo anno che le cose non son girate bene.... 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Sono daccordoIl Maggiore wrote:secondo me Yossi era sfinito l'ha tolto solo per quello

L'ingresso di El Zhar non lo capisco proprio però. Pacheco, a differenza dello chef, ce l'ha il ritmo partita, visto che gioca SEMPRE con la squadra riserve...perchè preferire El Zhar a Pacheco? Perchè è più forte? Non mi sembra. Perchè ha più ritmo-partita? Ma se non gioca mai? Boh, in certe occasioni mi sembra che Benitez non ci creda manco lui ai giovani che lui ha voluto a Melwood...
Comunque, Rafa ha detto che resta, per cui speriamo in una nuova proprietà che:
1) Ci rifaccia lo stadio
2) Ci faccia un paio di begli acquisti
e speriamo in una prossima stagione da protagonisti. Le basi ci sono, se giochiamo sempre come ieri sera ci magnamo tutti.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Camì anche se avesse tutta la fiducia del mondo come ti sentiresti a dover mandare in campo elzhar, pacheco e degen per la partita fondamentale della stagione quando in 20 minuti devi segnare per forza o esci?
Secondo me chi metteva metteva prima o dopo non fa differenza non è questione di ritmo partita è questione di avere la testa per gestire certe situazioni di stress, e i giovani indipendentemente dal ritmo partita non ce l'hanno
Secondo me chi metteva metteva prima o dopo non fa differenza non è questione di ritmo partita è questione di avere la testa per gestire certe situazioni di stress, e i giovani indipendentemente dal ritmo partita non ce l'hanno
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
No ma per carità, che non c'avesse niente di meglio in panchina e che fossero sostituzioni obbligate siamo daccordo...ma non capisco il criterio della preferenza di El Zhar rispetto a Pacheco. Certo che se in panca ci fosse stato Fabio Aurelio o Riera avrebbe messo loro 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Dopo la sconfitta col Chelsea sembra che li rapporto tra Rafa, la società e la tifoseria sia definitivamente "concluso".
Su TIA danno la cosa praticamente per certa (almeno gli utenti più "rispettabili") e pare che la cosa apra 3 grandi scenari di discussione:
1) La successione
5 nomi:
-Martin O'Neill
-Martin Jol
-Guus Hiddink
-Roy Hodgson
-Louis Van Gaal
O'Neill all'Aston Villa ha fatto molto bene fino ad adesso, merita il passaggio ad una grande. Ha anche lanciato giovani di livello come Ashley Young, Agbonlahor e Milner, considerato che le nostre Under 18 e riserve stanno facendo sfracelli non sarebbe male puntare su un tecnico alla Prandelli. Jol devo dire la verità non lo conosco. Hiddink sarebbe una sicurezza...ma credo voglia un pacco di soldi. Hodgson ha fatto un miracolo col suo Fulham...però non mi convince appieno. Credo che la sua dimensione ideale sia quella dell'outsider. Van Gaal è uno stronzo.
2) Chi Va
Mascherano, Torres, Kuyt, sono notoriamente fedelissimi di Rafa. Rimarranno? Non rimarranno? Mascherano pare abbia abbandonato le trattative per il rinnovo. Vedremo che succede.
3) Chi Viene
Se arriverà la nuova proprietà, forse avremo qualche dindino extra da investire sul mercato. Villa se ne va a Barcellona...sarà la volta buona di David Silva? Il problema è che i grossi nomi difficilmente si prenderanno un anno lontani dalla champions, ma c'è da dire che il nostro blasone fa gola a parecchi.
Discorso società: su TIA dicono che gira insistentemente il nome di un mega-multi-billionario di Hong-Kong...e il fatto che nella partita col chelsea lo sponsor fosse scritto in cinese potrebbe essere un segnale dlelo stato avanzato della trattativa. Sinceramente i cinesi li odio...ma se quesso arriva, ripiana il debito e fa lo stadio nuovo...sti cazzi, tanto quello che conta è la squadra, non la presidenza.
Su TIA danno la cosa praticamente per certa (almeno gli utenti più "rispettabili") e pare che la cosa apra 3 grandi scenari di discussione:
1) La successione
5 nomi:
-Martin O'Neill
-Martin Jol
-Guus Hiddink
-Roy Hodgson
-Louis Van Gaal
O'Neill all'Aston Villa ha fatto molto bene fino ad adesso, merita il passaggio ad una grande. Ha anche lanciato giovani di livello come Ashley Young, Agbonlahor e Milner, considerato che le nostre Under 18 e riserve stanno facendo sfracelli non sarebbe male puntare su un tecnico alla Prandelli. Jol devo dire la verità non lo conosco. Hiddink sarebbe una sicurezza...ma credo voglia un pacco di soldi. Hodgson ha fatto un miracolo col suo Fulham...però non mi convince appieno. Credo che la sua dimensione ideale sia quella dell'outsider. Van Gaal è uno stronzo.
2) Chi Va
Mascherano, Torres, Kuyt, sono notoriamente fedelissimi di Rafa. Rimarranno? Non rimarranno? Mascherano pare abbia abbandonato le trattative per il rinnovo. Vedremo che succede.
3) Chi Viene
Se arriverà la nuova proprietà, forse avremo qualche dindino extra da investire sul mercato. Villa se ne va a Barcellona...sarà la volta buona di David Silva? Il problema è che i grossi nomi difficilmente si prenderanno un anno lontani dalla champions, ma c'è da dire che il nostro blasone fa gola a parecchi.
Discorso società: su TIA dicono che gira insistentemente il nome di un mega-multi-billionario di Hong-Kong...e il fatto che nella partita col chelsea lo sponsor fosse scritto in cinese potrebbe essere un segnale dlelo stato avanzato della trattativa. Sinceramente i cinesi li odio...ma se quesso arriva, ripiana il debito e fa lo stadio nuovo...sti cazzi, tanto quello che conta è la squadra, non la presidenza.

mo voi dite che era un biscotto tipo Lazio-Inter, per non far vincere lo scudo al MTD?? 
Ciao Rafa,
Grazie di tutto. Entra nella storia del Liverpool, un grande uomo, prima ancora che un grandissimo allenatore. Sfortunato? Si tanto, perchè poteva vincere addirittura due Coppe Campioni con un po' più di culo e meno infortuni (anche colpa sua? probabile). Buona fortuna alla Juve, spero che gli saprai trasmettere un po' del garndissimo calcio che si è visto ad Anfield in questi anni e magari paccherai il culo a Mourinho facendogli vedere chi è veramente speciale.

Ciao Rafa,
Grazie di tutto. Entra nella storia del Liverpool, un grande uomo, prima ancora che un grandissimo allenatore. Sfortunato? Si tanto, perchè poteva vincere addirittura due Coppe Campioni con un po' più di culo e meno infortuni (anche colpa sua? probabile). Buona fortuna alla Juve, spero che gli saprai trasmettere un po' del garndissimo calcio che si è visto ad Anfield in questi anni e magari paccherai il culo a Mourinho facendogli vedere chi è veramente speciale.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
No non credo, anche perchè c'è rivalità con entrambe...l'unica differenza è che se vince il Manchester pareggia il nostro record di scudettiLuca_fio wrote:mo voi dite che era un biscotto tipo Lazio-Inter, per non far vincere lo scudo al MTD??

-
- Gerarca di Coppa
Secondo me biscotto non è stato.. semplicemente hanno tirato i remi in barca dopo il modo in cui sono usciti dalla coppa, anche perchè la partita non è stata così brutta.

2° Posto Clausura 2012
scherzavo cmq 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Tu scherzavi, ma su TIA ci stavano almeno 4 topic sull'argomentoLuca_fio wrote:scherzavo cmq

esatto, c'è da contare pure che venivamo dai supplementari di giovedìIl Maggiore wrote:Secondo me biscotto non è stato.. semplicemente hanno tirato i remi in barca dopo il modo in cui sono usciti dalla coppa, anche perchè la partita non è stata così brutta

La trattativa Juventus-Benitez potrebbe essere giunta al capolinea, i bianconeri infatti si sono stancati dei tentennamenti del tecnico dei reds e Rafa dal canto suo non si accontenterebbe di un ruolo da allenatore, abituato in Inghilterra a ricoprire una carica anche manageriale. Secondo quanto riportato dall’inglese ‘’The Sun’’, infatti, il Presidente Andrea Agnelli avrebbe offerto allo spagnolo un ruolo esclusivamente da tecnico sotto il controllo del direttore generale (con ogni probabilità Marotta). A questo punto Benitez potrebbe rimanere al Liverpool e sempre secondo The Sun in questi giorni dovrebbe incontrare il presidente del club inglese Martin Broughton.
Speriamo sia vero...se Broughton riesce a fare il miracolo di riconciliare Rafa con la società (Hicks e Gillette se ne stanno andando...) non mi dispiacerebbe. Al dilà di tutto, forse Rafa può ancora dire qualcosa
Speriamo sia vero...se Broughton riesce a fare il miracolo di riconciliare Rafa con la società (Hicks e Gillette se ne stanno andando...) non mi dispiacerebbe. Al dilà di tutto, forse Rafa può ancora dire qualcosa

Fossi in Agnelli. oltre a farlo manager, gli darei anche mia moglie, la macchina, tutte le case di proprietà che ho e un paio di prostitute di lusso, pur di farlo venire a Torino...Mav wrote:La trattativa Juventus-Benitez potrebbe essere giunta al capolinea, i bianconeri infatti si sono stancati dei tentennamenti del tecnico dei reds e Rafa dal canto suo non si accontenterebbe di un ruolo da allenatore, abituato in Inghilterra a ricoprire una carica anche manageriale. Secondo quanto riportato dall’inglese ‘’The Sun’’, infatti, il Presidente Andrea Agnelli avrebbe offerto allo spagnolo un ruolo esclusivamente da tecnico sotto il controllo del direttore generale (con ogni probabilità Marotta). A questo punto Benitez potrebbe rimanere al Liverpool e sempre secondo The Sun in questi giorni dovrebbe incontrare il presidente del club inglese Martin Broughton.

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

In effetti non ci avevo pensato, ma per uno abituato ad essere praticamente onnipotente in società (oltre che sul mercato ha piena capacità gestoriale sulle giovanili) arrivare qua dove ti affiancano il direttore sportivo, il direttore generale, il direttore di sto cazzo, il responsabile della minchia, eccetera eccetera potrebbe essere "fastidioso"Dilivio7 wrote:Fossi in Agnelli. oltre a farlo manager, gli darei anche mia moglie, la macchina, tutte le case di proprietà che ho e un paio di prostitute di lusso, pur di farlo venire a Torino...Mav wrote:La trattativa Juventus-Benitez potrebbe essere giunta al capolinea, i bianconeri infatti si sono stancati dei tentennamenti del tecnico dei reds e Rafa dal canto suo non si accontenterebbe di un ruolo da allenatore, abituato in Inghilterra a ricoprire una carica anche manageriale. Secondo quanto riportato dall’inglese ‘’The Sun’’, infatti, il Presidente Andrea Agnelli avrebbe offerto allo spagnolo un ruolo esclusivamente da tecnico sotto il controllo del direttore generale (con ogni probabilità Marotta). A questo punto Benitez potrebbe rimanere al Liverpool e sempre secondo The Sun in questi giorni dovrebbe incontrare il presidente del club inglese Martin Broughton.

Infatti un allenatore con Roy Hodgson da noi non ha dimostrato tutte le sue capacità, proprio perche è stato un semplice allenatore da noi... quanto mi stava simpatico 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Io devo capire perchè NOI, con il nostro, seppur enorme, debito di 230 milioni di euro siamo sull'orlo della bancarotta e invece il Manchester, che di milioni di debito ce ne ha 700 viene IGNORATO dalla stampa. Misteri.