Liverpool [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: Liverpool [Official Topic]

Post by Claus »

Io mi son sempre chiesto... ma sti milioni di debiti.. con chi ce li hanno?? ...

cioè... Il manchester 700.. il milan nn lo so stiamo li, l'inter che te lo dico a fare...

ma qualcuno che ci guadagna in tutta questa storia ci sta o no?!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Io mi son sempre chiesto... ma sti milioni di debiti.. con chi ce li hanno?? ...

cioè... Il manchester 700.. il milan nn lo so stiamo li, l'inter che te lo dico a fare...

ma qualcuno che ci guadagna in tutta questa storia ci sta o no?!
Il debito del manchester sinceramente da dove arriva non lo so.

Il debito del liverpool fu contratto quando Hicks e Gillette comprarono la società, e con un qualche giochetto finanziario non so come riuscirono a farlo ricadere sulla società.

Per questo li odiano -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

vabbe però tutte le squadre grosse hanno un sacco di debiti... ma nn so capisce chi ha questi CREDITI...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:vabbe però tutte le squadre grosse hanno un sacco di debiti... ma nn so capisce chi ha questi CREDITI...
Le banche -sisi

Nel caso del Liverpool, la Royal Bank of Scotland e un altra che si chiama Wachovia -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

http://www.tuttomercatoweb.com/

ahahahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahaha

DIDA! AHAHAHAHAHAHAHA
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

-.-
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Fabio Aurelio non ha rinnovato il contratto e sarà libero il 30 giugno.

Per il resto Rafa vorrebbe provare a prendere Rossi dando al villareal riera + un po di soldi....

vedremo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Fabio Aurelio non ha rinnovato il contratto e sarà libero il 30 giugno.

Per il resto Rafa vorrebbe provare a prendere Rossi dando al villareal riera + un po di soldi....

vedremo
Posto che Rossi a Liverpool mi farebbe godere come un riccio...considerata la testardaggine di Rafa nel non cambiare modulo, non rischia di fare la fine di Keane?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Oggi è il compleanno del capitano!!

Image
Image
Image
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

-uhuh
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Come detto di là da Skizo...Rafa non è più l'allenatore del Liverpool. E molto probabilmente sarà l'allenatore dell'Inter.

Un grosso in bocca al lupo a Rafa e un grazie gigantesco per quello che ha fatto a Liverpool...al dilà dei risultati sportivi, ha ristrutturato il settore giovanile, che da un paio di anni domina in Inghilterra e con la introduzione della homegrown quota sarà FONDAMENTALE.

Speriamo che con la chiusura di questo ciclo se ne possa aprire uno nuovo, ma adesso rimangono una serie di interrogativi che ci pongono letteralmente "in mezzo alla strada":

1) La nuova proprietà
2) Il nuovo allenatore
3) Chi va via con Rafa? Chi resta?

Il tutto è amplificato dalla imminente coppa del mondo...boh, secondo me la situazione è veramente buia. Spero proprio che i nuovi proprietari, più che facoltosi, non siano dei figli di puttana alla H&G.

Nel frattempo, per ingannare l'attesa, alle 18:00 agli Shankly Gates c'è una manifestazione contro la proprietà e pro-Rafa. Andiamo?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

io sono convinto che il nuovo allenatore sarà Roy Hodgson e se la volete sapere tutta io lo spero vivamente :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:io sono convinto che il nuovo allenatore sarà Roy Hodgson e se la volete sapere tutta io lo spero vivamente :D
MI TI CO!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

La previsione di Skizo sembra corretta, il nome di Hodgson è VENTILATISSIMO.

Pare che Benitez si voglia portare a Milano Kuyt e Mascherano...secondo voi a incassare 40 milioni ci arriviamo?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

40 milioni per KUYT E MASCHERANO?! O_O

Non saranno un pò troppi cari sti due cessi?!

Anno Zero, Giorno 1
Post Reply