Sarà il fratelloLuca_fio wrote:Mido Kagawa??

Sarà il fratelloLuca_fio wrote:Mido Kagawa??
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Mav wrote:Quindi è un fenomeno...solo se la squadra gioca a senso unico su di lui...
Insomma...quando giocava all'Inter era il supermostro perchè, poveretto, doveva fare tutto da solo...l'hanno mandato in una squadra che c'ha più gioco di squadra del pianeta...e è sparito.
Sarà che come giocava con l'Inter è l'unica maniera in cui è in grado di fare qualcosa? Sarà che forse per rendere ha bisogno di calamitare su di se tutta l'azione offensiva?
Sarà che anche così...in europa/con le grandi faceva comunque cagare?
BIDONE!
Il Barcellona comunque c'ha bisogno come il pane di un Vice-Iniesta...s'è visto con l'Inter che per il gioco di Guardiola uno con quelle caratteristiche (che non sono quelle di Keita) è fondamentale per creare la superiorità...e la soluzione Fabregas, per quanto suggestiva, non mi convince, quando c'è Iniesta deve comqunque giocare lui![]()
Un bel giovanotto che si accontenta di fare la panchina di Iniesta...magari pigliano Giovinco![]()
![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Mav wrote:Ma Adriano a Roma???
L'IMPERATORE E' TORNATO!!!