FINALE DI LOST? SCRIVIAMOCI SU! E cerchiamo altre serie!

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

FINALE DI LOST? SCRIVIAMOCI SU! E cerchiamo altre serie!

Post by Gibson »

Bhè ragazzi vista la grossa delusione per circa l'80% delle avvventure lostiane frutto solo delle seghe mentali di doppia Jei (che ancora sta a ride) propongo questo topic per difendere/offendere le serie appena trascorse, cercare di trovargli un senso e soprattutto SCOVARNE DI NUOVE!

A questo punto io ripropongo giusto qualche quesito magari anche per chi ieri non ha potuto assistere all'evento mediatico dell'anno e per evento mediatico dell'anno mi riferisco all "ahiahiahiaiii.." espresso tempisticamente sulla battuta di Kate: "Se vuoi puoi entrare dal retro". -shock

1-Se invece di Charles Widmore ci fosse stato Pino Barba non sarebbe stato forse lo stesso?
2-Walt è stato silurato senza motivo? Avete notato che mentre spariva Walt (che era cresciuto) l'inter schierava un nuovo giocatore irriverente?
3-Cosa ha detto Pino/Widmore nella recchia di Locke (visto che desmond serviva vivo a tutti a quanto pare e Locke ste cose sembrava saperle)? Ci ha solo infilato la lingua e poi Linus ha sparato per gelosia?

Questa e altre domande su.. "FINALE DI LOST? SCRIVIAMOCI SU!"

restate con noi..
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: FINALE DI LOST? SCRIVIAMOCI SU! E cerchiamo altre serie!

Post by Luca_fio »

Sono l'unico a cui il ifnale è piaciuto? -look

JACK MERDA!

p.s.
ora vado a fare il fermo immagine dell'aereo che si vede alla fine per capire se è quello della Oceanic o l'altro. -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Sono l'unico a cui il ifnale è piaciuto? -look

JACK MERDA!

p.s.
ora vado a fare il fermo immagine dell'aereo che si vede alla fine per capire se è quello della Oceanic o l'altro. -look

Io ancora devo metabolizzare...credo che me lo rivedrò altre 2-3 volte prima di capirci veramente qualcosa.

Comunque, al dilà del fatto che sia piaciuto o meno, no si può negare che alcune domande a cui attendevo risposta (chi sono gli autori degli artefatti sull'isola? chi ha messo il tappo? c'è stato un "primo Jacob"?) non sono state risposte :(

In ogni caso, ho già LOSTALGIA
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no.. il finale è un po scontato.. ma in definitiva come costruzione a me è piaciuto, mi è sembrata una bella puntata per chiudere una serie..

trovo scandaloso però che questo finale di fatto renda totalmente inutile vedere la seconda, terza, quarta e metà quinta stagione...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:no.. il finale è un po scontato.. ma in definitiva come costruzione a me è piaciuto, mi è sembrata una bella puntata per chiudere una serie..

trovo scandaloso però che questo finale di fatto renda totalmente inutile vedere la seconda, terza, quarta e metà quinta stagione...

Diciamo che, quello che tutti pensavano fosse sviluppo della trama orizzontale, in realtà è "filler", o quanto meno sviluppo della personalità dei personaggi.

Tante cose con la storia c'hanno poco a che vedere, ma il Jack della prima stagione tante cose che ha fatto nell'ultima non le avrebbe mai fatte -nono

Hanno sviluppato i personaggi facendoci credere che stessero sviluppando una mastodontica trama orizzontale...e ci hanno fregato :)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

a me è piaciuto che la serie si sia conclusa come l'episodio pilota.. l'occhio di jack che si apre e da uno "sguardo" all'isola. per il resto sono convinto che jj abbia inizialmente sviluppato una trama che poi è stata stravolta. di fatto non si capisce altrimenti il ruolo di walt che viene rapito per uno scopo preciso. Quale? sodomia? La prima serie sembra praticamente incentrata su di lui. Sono certo che se rivedessimo da capo la serie troveremmo risposta a tante cose ma tante altre non la troverebbero., Chissà quante ce ne sfuggono.. es: perchè quella bottana dai capelli bianchi mamma di farady SA COME FARLI TORNARE SULL' ISOLA E SA TUTTO IL RESTO???
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Secondo me hanno fatto bene come hanno fatto. Nel senso che, ci stiamo interrogando sui misteri irrisolti dell'isola, quando in realtà l'isola era ed è IL CONTORNO di una storia che ruota intorno alla vita dei dispersi. Sono stati coerenti nel senso che i misteri dell'isola sono entrati nella trama QUANDO COINVOLGEVANO l'esistenza dei perosonaggi, per poi svanire quando il singolo mistero in se non interessava più al fine di raccontare la storia dei personaggi. Anche il finale, è incentrato su di loro, non sull'isola, che non si sa che fine fa, da dove viene, cos'è.... ma è stato sempre così.
Quand'è che ci è interessato sapere che sull'isola le madri morivano? quando parlavamo della vita della Bionda...
Quand'è che è venuto fuori la sotria dei numeri da digitare ogni tot? quando è entrato in scena Desmond...
etc. etc., ogni mistero è legato ai personaggi che sono i protagonisti mentre l'isola è lo scenario delle loro vicissitudin, quindi i misteri dell'isola di per se "non dovrebbero interessarci".

Io penso che loro l'abbiano voluta mettere così.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Gibson wrote:ti il ruolo di walt che viene rapito per uno scopo preciso.
Guarda che si chiamava What, non walt -look

La cinica realtà è che l'han scritto strada facendo e c'han ficcato le cose per fare audience. Poi si son ricordati delle supposizioni fatte dalla prima serie (sogno, limbo etc) e han tirato un dado e han scelto con quale chiudere -look
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

probablmente, sono uno di quelli che l'ha presa peggio, però nei giorni ho un po metabolizzato la cosa.

per quanto rigurada la scelta di jack, dove tutto era cominciao tutto finisce, è fantastica, non si sono iniventati niente di nuovo ma il risultato è ottimo.

sapevo anche che tantissime cose non le avrebbero spiegate, però, dai, almeno una, cazzo, una anche la piu facile....niente!

comunque, non capisco una cosa;

se sono tutti morti sull'isola, prima durante e dopo lo schianto, se desmond fa il traghettatore (geniale) per cercarli tutti, allora perchè ci manca la gente nella chiesa?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

oddio maRcè sto collassando! -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

@Marco:

Secondo me di là non sono tutti morti, sono solo consapevoli di essere morti (nell'altra realtà o nelle altre fottutissime altre esistenti). A questo punto mi chiederai...ma il padre di Jack di là è vivo, vero e Sawyer fa il polizziotto. L'esplosione oltre a riportarli sull'aereo ha anche cambiato gli eventi, o semplicemente li ha riportati in una delle possibili altre che non comprendono lo schianto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

:D
Attachments
orig_C_0_articolo_482472_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
orig_C_0_articolo_482472_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg (49.89 KiB) Viewed 6438 times
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Finalmente sono riuscito a finire la mega-striscia di Marcello.....MERAVIGLIA, dove l'hai rubata marce???

@Luca: per un certo periodo Gianfelice pensava fosse veramente tutto un sogno di Vincent -sisi
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

ahuuhauha la striscia è di Gipi e l'ho beccata su Il Post... mi son collassato anche perché estremizzava assolutamente il mio pensiero -rotfl

A me sinceramente non è dispiaciuta la fine, anche se decisamente troppo distaccata da tutto il resto. Lascia parecchio spazio alle seghe mentali di tutti, al cinico realismo e a tutto quanto si desideri :P
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Guarda, il pensiero migliore l'ha avuto un ragazzo sul forum di itasa (topic ENORME, sono arrivato si e no a metà)
Tizio di Itasa wrote:...L'unica serie meglio di Lost che ho mai visto è "I segreti di Twin Peaks"...e pure lì il finale non spiega una cippa. Il bello di queste cose è che ognuno ci trova la risposta di cui ha bisogno, o uno spunto per una discussione davanti ad una birra con gli amici...
Image
Post Reply