drummer84 wrote: e i Them Crooked Vultures, un gruppo da urlo formato da Dave Grohl dei Foo Fighers, Josh Homme dei Queen Of The Stone Age e John Paul Jones dei Led Zeppelin. L’evento si terrà in Germania dal 4 al 6 giugno.
trasfertona?
io me li rivedo più che volentieri
su di me puoi contare.
Heninken No, perchè Pearl Jam non mi piacciono molto, idem per Reading perchè i Guns n' roses mi fanno cagare a fischio.
Sarei curioso invece di vedere se a Glastonbury ci sono i Manic come ogni anno e sarebbe anche l'occasione per rivedee Londra e fare acquisti musicali (io ovviamente salgo in treno )
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
però ci sono i QOTSA che alzano il livello .....vedremo (è il giorno del mio compleanno )
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
camì devi chiamare massimo...devi andarci a parlare se vuole anche luca..io gli ho detto che in settimana tu mi dicevi quando potevi andare e lo dicevo a lui!!
si ma andiamo a registrare cosa?
Io mi preparerei almeno 2 ineditti e due cover... COVER! prima di andare a registrare: tipo Empire state of mind II è una COVER vera e propria nostra.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
No ma non credo che registreremmo un demo...sarebbe più una cosa "didattica" per risentirci (c'abbiamo video del parsifal?).
Certo che sapere che quandunque fossimo pronti per un demo Massimo ci appoggia...e' super-positivo
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ma non eri quello che voleva smettere ocn le cover?
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Minkia era l'altro ieri che facevate la terza prova insieme, era ieri che suonavate per la prima volta in un pub piu di 2 canzoni e già volete far composizioni da registrare in una sala musicale?!
Non state accellerando un pò troppo?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]