megavideo

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Post Reply
drummer84
Alcolista
Alcolista

megavideo

Post by drummer84 »

conoscete un sistema per vedere film e altro su megavideo senza limiti?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Re: megavideo

Post by Mav »

ogni volta che raggiungi i 72 minuti (o quant'altro..non mi ricordo) resetta il modem -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ho visto usare questa estensione di firefox da qualcuno... però non so se funzica ancora
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

testo testo
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

io uso illimitux e funzia :)
solo che è una battaglia tra megavideo e loro: per un periodo funzia e poi smette di dunzionare.... è una cosa un o altalenante -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

col modem di fast web non si puo fare, ci ho prvato tante volte, si puo fare solo con quello di alice che ogni volta ti da un ip nuovo.

voi lo usate spesso megavideo o megaupload?

perche altrimenti, visto che non è costosissimo e visto che ti da un account con user e password, in base a quelli che siamo, con pochi euro si potrebbe fare l'abbonamento......

ultimamente sto cambiando idea sulle licenze, nel senso.....anche per l'antivirus, dato che ormai costano pochissimo, conviene secondo me dargli 10 euro e stare tranqulli per 1 anno piuttosto che rischiare nello scaricare cose strane....

esempio, l'anno scorso mi scade la licenza di panda che avevo comrato....35 euro per 3 coputer per 1 anno. mi punto e dico...."mo lo scarico", in 3 giorni scarcando a destra e a sinistra ho beccato tipo 44 virus e non ricordo cos'altro.....

chiaramente, parlo io che non sono esperto, magari voi che siete maestri riuscite in sicurezza a trovare antivirus e altro
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Io sinceramente uso di più il torrent...anche perchè mi piace "archiviare" la roba che scarico, e anche perchè a macerata vado come un treno, co 20 minuti mi scarica una puntata di qualunque cosa
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:anche perchè mi piace "archiviare" la roba che scarico
-ssisi
Image
Post Reply