Ei Tim [Official Topic]
Re: Ei Tim [Official Topic]
... ma chi se ne frega del resto, sono contento per voi! 

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Guarda, conoscendo Massimo dubito che si sia svegliato la mattina e che gli sia venuto in mente di farci registrare.
Immagino che il suo scopo sia più "didattico" che altro...infatti parlava di registrare col portatile, non di incidere, giusto per fare un paio di pezzi, risentirci e trovare i difetti da eliminare nel "sound"...Massimo Carloni è un PERFEZIONISTA STACANOVISTA...e noi siamo tutt'altro che perfetti
non è assolutamente il tipo che si mette a incidere roba di gente che si è esibita per la prima volta la settimana prima 
Per quanto riguarda scrivere qualche pezzo...chi vivrà, vedrà

Immagino che il suo scopo sia più "didattico" che altro...infatti parlava di registrare col portatile, non di incidere, giusto per fare un paio di pezzi, risentirci e trovare i difetti da eliminare nel "sound"...Massimo Carloni è un PERFEZIONISTA STACANOVISTA...e noi siamo tutt'altro che perfetti

Per quanto riguarda scrivere qualche pezzo...chi vivrà, vedrà

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gomito alto
ha detto che nell'occasione ci darà qualche consiglio.....camì quando torni in ascoli vacci un attino

E' esatto, secondo me la dobbiamo pigliare come una prova "guidata", comunque sia sto fine settimana sto un poco incasinato, ma se non ce la faccio sicuramente la prossima passo a fargli un saluto e ci parlo meglio

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ma parlate di massimo carloni , il maestro di batteria?
ma giacomino, tu studi da lui?

quando studiava, sidrummer84 wrote:ma parlate di massimo carloni , il maestro di batteria?

Lo conosci?

di fama si, non ho mai avuto il coraggio di parlarci per fare lezioni da lui, per non fare figure di merda.
voci di corridoio, mi hanno detto piu volte che si circonda solo di giovani fenomeni che cura tantissimo, le vecchie sole le manda via, ma è vero?
mi piacerebbe tantissmo farmi dare una aggiusata da lui.......e non è quello che pensate, maliziosi!!!!!!!!!!!!
voci di corridoio, mi hanno detto piu volte che si circonda solo di giovani fenomeni che cura tantissimo, le vecchie sole le manda via, ma è vero?
mi piacerebbe tantissmo farmi dare una aggiusata da lui.......e non è quello che pensate, maliziosi!!!!!!!!!!!!

Mah, sinceramente dovresti parlarne con Giacomo, lui lo conosce MOLTO MEGLIO di me, e oltretutto sono parecchio in confidenza 
Se si circonda solo di fenomeni non lo so, so che è un maestro PARECCHIO esigente...e che gli piacciono le donne, non so se te la darebbe una aggiustata

Se si circonda solo di fenomeni non lo so, so che è un maestro PARECCHIO esigente...e che gli piacciono le donne, non so se te la darebbe una aggiustata

-
- Gomito alto
Una volta....non sò quando....possiamo andarci a parlare...che si circonda solo di piccoli fenomeni non è vero...vedi me!!!!!!! 

-
- Gomito alto
suoniamo domenica mattina??
se si facciamo sex on fire e la canzone di luca.

se si facciamo sex on fire e la canzone di luca.

Io un ci sono, ma potete tranquillamente fare senza di me 

per me domenica matt è ok. Però servirebbe un sost di lillo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09