ITALIA MIA BELLA!

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: ITALIA MIA BELLA!

Post by Mav »

Della partita i ieri c'è una cosa che mi fa "ridere"...

E' la prima volta da 10 anni a questa parte che GIOCHIAMO una partita, nel senso che pratichiamo il gioco del calcio durante i 90 minuti invece di aspettare che succeda qualcosa per grazia ricevuta...abbiamo fatto girare la palla, con diverse imprecisioni, vero, ma almeno ABBIAMO FATTO LA PARTITA, poi è normale che quando sei abituato a subire passivamente da anni, quando riprovi a giocare palla al piede commetti imprecisioni. Sticazzi, sono contento così :)

Nonostante ciò...i giornalisti sportivi. Ridicoli. Dopo le lodi forzate e immotivate che hanno accompagnato la nazionale negli ultimi anni alla fine di ogni pietosa partita che giocavamo...una volta che finalmente si poteva dire "oh cazzo, sto giro si è giocato a calcio per davvero"...tutti a fare i precisini...tutti a fare i si però, i distinguo, le precisazioni del cazzo...

Ma non ho capito...se non vi è garbata l'Italia di ieri sera...COME CAZZO FACEVA A PIACERVI QUELLA "VECCHIA" che praticava un altro sport per quanto mi riguarda?

Sempre più convinto dello stato COMATOSO del giornalismo italiano...in particolare quello sportivo. SPARATEVI.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Mav wrote: Ma non ho capito...se non vi è garbata l'Italia di ieri sera...COME CAZZO FACEVA A PIACERVI QUELLA "VECCHIA" che praticava un altro sport per quanto mi riguarda?

Sempre più convinto dello stato COMATOSO del giornalismo italiano...in particolare quello sportivo. SPARATEVI.
Quella nazionale era "pompata" dai giornalisti, per non parlare di Moggiopoli... mettevi il focus sul mondiale e dimenticavi il resto... cosi lo scandalo veniva soffocato... altrimenti non si sarebbe mai iniziato il campionato per via del vaso di Pandora scoperchiato -sisi

La NazioAnale è stata brava, ha finalmente giocato al calcio, ha imposto il suo gioco contro una nazione FORTE ( non dimentichiamoci che quessi hanno rischiato di vince il girone sud-americano...) e io sono ipersoddisfatto -sisi

Non mi è piaciuta la fascia destra (zambrotta, iaquinta e camo dopo...), Cannavaro un po impacciato...
La pecca piu grande è Gila... speriamo faccia il salto mentale... senno quesso sarò il nostro fardello per tutta la competizione...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ma Zambrotta finchè ha avuto benzina non mi è dispiaciuto, il problema è che va "staffettato"

Gilardinho...boh, secondo me far giocare Pazzini e mettergli un pò di "pressione" nella prossima partita potrebbe giovargli
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:Ma Zambrotta finchè ha avuto benzina non mi è dispiaciuto, il problema è che va "staffettato"

Gilardinho...boh, secondo me far giocare Pazzini e mettergli un pò di "pressione" nella prossima partita potrebbe giovargli
dunque, seguite il mio ragionamento da malato -look

Gila a Firenze gioca con lo stesso modulo della nazionale, piu o meno... davanti però ha gente come jovetic che tutto è tranne un tornate alto, quindi alla fine Gila si ritrova con una spalla quando si attacca... l'altro sarebbe Mutu, ma adrian è una seconda punta vera e propria...

Nella nazionale, Gilardino non ha un compagno di reparto vero e proprio, perche Pepe e Iaquinta si smazzano fino alla nostra trequarti e, pur giocando di sponda, Gila dovrebbe aspettarli... allora mi dico: o fai entrare uno come Quagliarella o Rossi e lo fai stare un po piu su, sacrificando un po la fase difensiva, oppure metti direttamente la seconda punta e la fai fare a Di Natale che in quel ruolo sarebbe molto piu utile e si trovarebbe di piu a suo agio a mio modesto parere...

che ne dite? so visionario? -look
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

No, sei ghei
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:No, sei ghei

...e a te piace, brutta maialona, ammettilo -look
Image

-look
-look

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Gianfe sarò ermetico....

GILARDINO FUORI DAI COGLIONI

:cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Abbiamo esultato più per la sostituzione di gilardino che per il gol -rotfl
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:

Da morire -asd
Il Maggiore wrote:Gianfe sarò ermetico....

Severo, ma giusto :D
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Dilivio7 wrote:

Da morire -asd
Il Maggiore wrote:Gianfe sarò ermetico....

Severo, ma giusto :D

-asd -asd -asd

la domanda è: con quel modulo, quale sarebbe la punta "utile"??? dite che il pazzo possa fare la differenza?
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Credo che la punta più utile potesse essere Borriello...ma farei un tentativo con Pazzini, anche solo per spronare Gilardinho
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Pazzini con la doria ha fatto per tutto l'anno una cosa che gilardino non farà mai... movimento

Il problema del gila è solo di testa... ma è insormontabile ormai.. lui con i grandi club o con la nazionale si blocca... poco da fare...

io Pazzini lo farei partire sempre titolare
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Claus wrote: La pecca di questo gioco è che mancano le verticalizzazioni che faceva pirlo ... può essere che non le sa fare nessun altro?!
Cossu o Candreva, ma ha ben pensato di non portarli -asd
IL limite dell'Italia è esattamente questo -sisi non c'è chi mette l'uomo davanti alla porta: o verticalizzando o saltando l'uomo sull'esterno. Ma i giocatori possono fare poco, il problema sono alcune scelte sballate di Lippi: MI VENISSE A DIRE CHE CASSANO AVREBBE CORSO O DIFESO MENO DI IAQUINTA IERI!?!?!?! Lù tunte non ha fatto UN CAZZO, in fase offensiva ne difensiva.

A me non è dispiaciuta, anzi, però non si può nenache pensare che aver tirato 2 volte in porta contro al DIFESA DEL PARAGUAY equivalga ad aver giocato bene.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-eek

sto guardando nuova zelanda - slovacchia... se non passiamo il turno siamo da internare in un manicomio
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Cazzo la Nuova Zelanda :D
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply