Sudafrica 2010
-
- Gerarca di Coppa
Re: Sudafrica 2010
vediamo non lo so...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
guarda lillone, se si fa sta cenetta con partita mi autoinvito cosi finalmente ti riporto le cose.

magari marchè che giovedì proviamodrummer84 wrote:guarda lillone, se si fa sta cenetta con partita mi autoinvito cosi finalmente ti riporto le cose.

io sto a casa...se portate un paio di joypad funzionanti poi si possono anche fare 2 match a pes

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
grande lillone, allora:
vengo da te per le 8 e 15 con tutta la roba. di joypad ne ho uno original e uno sola. dimmi se devo portare qualcosa da mangiare o da bere
fammi sapere
vengo da te per le 8 e 15 con tutta la roba. di joypad ne ho uno original e uno sola. dimmi se devo portare qualcosa da mangiare o da bere
fammi sapere

Io purtroppo salto. Ma dovrei esserci se organizziamo qualcosa per Germania - Spagna

Niente, stasera zompa 
ci riproviamo domANI

ci riproviamo domANI

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
per domANI dovrei esserci XD
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
questa me l' ero persa...

io forze domani riesco ad avere qualche ora d' aria... se riesco vi informo per tempo

io forze domani riesco ad avere qualche ora d' aria... se riesco vi informo per tempo
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
-
- Gerarca di Coppa
io dico Olanda Germania e Sneijder pallone d'oro 

2° Posto Clausura 2012
Ma
o lui o Robben anche se dopo il goal di ieri lo darei immediatamente a Van Bronkhorst eheheheheheh
Domanda a Gezzillo: a parte gli scherzi e le prese in giro...la pizza la puoi mangiare?

Domanda a Gezzillo: a parte gli scherzi e le prese in giro...la pizza la puoi mangiare?

Si infatti, stasera non guardiamo in faccia a nessunodrummer84 wrote:stasera si fa allora?
se siamo io te stasera scatta il lume di candela cara!!!

comunque ieri Janfe mi ha assicurato che ci stava sicuro pure lui

Ti chiamo verso le sei, quando spero di avere informazioni un pò più dettagliate, così ci mettiamo daccordo per le pizze.
tu porta il joypad buono per la playstation.

-
- Gerarca di Coppa
io ci sono ma mi sa che vengo cenato

2° Posto Clausura 2012
Gezzillo? (Gay)
Luca? (Gay)
chi altro è a tiro di schioppo?dai che così ci organizziamo per la pizza, alla Virra ci penso io
Luca? (Gay)
chi altro è a tiro di schioppo?dai che così ci organizziamo per la pizza, alla Virra ci penso io

Io passero 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9