drummer84 wrote:quanti vacanzieri......io max vado al no brain!
Asta Analega 2010/2011
Forum rules
Re: Asta Analega 2010/2011
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gezzo... BLA BLA BLA... e quindi?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
se no possiamo cominciare direttamente con il mercato di gennaio.......ihihihihihihih

Luca_fio wrote: In ogni caso preferirei farla magari con qualche giocatore in meno ma a carte coperte come tradizione.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
comunque anche io la penso come fio, a costo di farla anche il 16 agosto, facciamola prima poi eventualmente recuperiamo a mercato concluso o quando ne abbiamo voglia.

mi associo!
però ci vuole la sodomia violenta sul maggiore.... per forza...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Claus wrote:mi associo!
Incredibile...Claudio d'accordo con Luca, è proprio il mondo alla rovescia

Come ha detto Luca, vediamo come evolve il mercato, se entro ferragosto il mercato a grandi linee è definito partiamo prima possibile...anche se ci esponiamo al rischio, più che di nuovi "casi Sneijder", che alla fine amen, sti cazzi...tanto sta fuori dall'asta per tutti, a potenziali casi di giocatori acquistati e poi venduti all'estero o in serie B...con la conseguenza che uno c'avrebbe un giocatore in meno in rosa fino a Gennaio, che può sembrare una fregnaccia...ma non lo è.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Per ovviare alla situazione prospettata da Camillo si potrebbe inserire una semplice regola.
Ipotizziamo di fare l'asta il 15 Agosto. Successivamente all'asta il giocatore Tizio di proprietà di Camillo viene ceduto all'estero in data 20 Agosto.
A Camillo sarebbe concesso comprare un nuovo giocatore tra i disponibili alla data del 15 Agosto.
Questo ovviamente SOLO sino alla prima giornata di campionato.
Ipotizziamo di fare l'asta il 15 Agosto. Successivamente all'asta il giocatore Tizio di proprietà di Camillo viene ceduto all'estero in data 20 Agosto.
A Camillo sarebbe concesso comprare un nuovo giocatore tra i disponibili alla data del 15 Agosto.
Questo ovviamente SOLO sino alla prima giornata di campionato.

Alla fine Ge credo sia la sola ipotesi percorribile...ma non è esente da bug.
Esempio:
Giovinco.
Al 15 agosto sta ancora alla Giuventus. Luca giustamente non lo conferma (non giocherà mai) e quindi abbiamo Giovinco libero e in lista al 15 di agosto.
il 16 di agosto a me mi vendono Jovetic al Barcellona. Contemporaneamente Giovinco va a Bari. Piglio Giovinco a 1.
Mo adesso ho usato nomi di giocatori a cazzo, però na situazione del genere, con giocatori che nella loro squadra di appartenenza non sono "appetibili" e se magari cambiano squadra diventano astabili, è possibilissima.
Al dilà di questo discorso, continuo a pensare che la tua soluzione sia l'unica. O questa o un asta di riparazione "intermedia", che a me sinceramente non piace, ma che qualcunaltro potrebbe gradire.
Si voterà
Esempio:
Giovinco.
Al 15 agosto sta ancora alla Giuventus. Luca giustamente non lo conferma (non giocherà mai) e quindi abbiamo Giovinco libero e in lista al 15 di agosto.
il 16 di agosto a me mi vendono Jovetic al Barcellona. Contemporaneamente Giovinco va a Bari. Piglio Giovinco a 1.
Mo adesso ho usato nomi di giocatori a cazzo, però na situazione del genere, con giocatori che nella loro squadra di appartenenza non sono "appetibili" e se magari cambiano squadra diventano astabili, è possibilissima.
Al dilà di questo discorso, continuo a pensare che la tua soluzione sia l'unica. O questa o un asta di riparazione "intermedia", che a me sinceramente non piace, ma che qualcunaltro potrebbe gradire.
Si voterà

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
la vostra idea è piu fattibile, l'asta a novembre per quanto secondo me è la soluzione piu giusta è soprattutto la piu scomoda..
non siamo riusciti a fare un asta di riparazione tutti e 6 assieme figuriamoci a farne 2 in 8 ...
non siamo riusciti a fare un asta di riparazione tutti e 6 assieme figuriamoci a farne 2 in 8 ...
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
mi chiedo perchè non vogliate praticare la soluzione più semplice dell'universo.
farla quando torniamo, ci bruciamo la prima giornata ma sti cazzi...
anche eprchè come ampiamente sospettato il campionato inizia il 29 agosto ed il 5 settembre c'è già la prima sosta per via della nazionale... tantovale far iniziare il fantacampionato alla seconda giornata (12 settembre)
farla quando torniamo, ci bruciamo la prima giornata ma sti cazzi...
anche eprchè come ampiamente sospettato il campionato inizia il 29 agosto ed il 5 settembre c'è già la prima sosta per via della nazionale... tantovale far iniziare il fantacampionato alla seconda giornata (12 settembre)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Personalmente entrambe le soluzioni prospettate mi soddisferebbero.
L'unica cosa che non mi piace e non vorrei fare è una seconda asta di riparazione verso novembre.
L'unica cosa che non mi piace e non vorrei fare è una seconda asta di riparazione verso novembre.

Gezzo wrote: L'unica cosa che non mi piace e non vorrei fare è una seconda asta di riparazione verso novembre.
E ... ti andrebbe invece di succhiarmi l'uccello?
Per tutti: Settembre è un mese di merda, da che mondo è mondo è un mese regalato per far fare gli esami ai poveri stronzi che sono indietro, quindi il sottoscritto.
Se la facciamo ad agosto è meglio.
16 agosto!
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1