1° Giornata
1° Giornata
CONVALIDATO

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: 1° Giornata
CONVALIDATO

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
CONVALIDATO

CONVALIDATO

ovviaomente i conti sono provvisori in quanto non tengono conto del risultato di stasera, che tiene in scacco diverse partite (Maicon gioca o no? Sneijder? Coutinho? Milito farà millemila goal?)
poi edito con gli assist
poi edito con gli assist

mamma mia che bell inizio, cmq mi sa che lucarelli ha fatto l'assist cosi almeno cali di qualcosa e nn fai 4 gol......buuuuuuuuuu

Il buon vecchio Mav ci riserva un bel benvenuto nella nuova lega rifilandoci ipoteticamente 4 gollazzi!!!
Nonostante l'incontro con il rullo compressore mozzanese, la squadra Drammeriana (ho azzeccato il nome) piace anche se alcune cose sono da rivedere.
Ancora una volta idolo delle folle il prode Gastaldello che si batte fino all'ultimo nonostante la sconfitta ormai certa ed alla fine prende un votone che risolleva il morale della perforata difesa.
Come ultimo, non c'è che da dire....
Camillo...."E che cazzo!"
Nonostante l'incontro con il rullo compressore mozzanese, la squadra Drammeriana (ho azzeccato il nome) piace anche se alcune cose sono da rivedere.
Ancora una volta idolo delle folle il prode Gastaldello che si batte fino all'ultimo nonostante la sconfitta ormai certa ed alla fine prende un votone che risolleva il morale della perforata difesa.
Come ultimo, non c'è che da dire....
Camillo...."E che cazzo!"

Confermo ufficialmente il risultato mio e di untero, visto che samuel si è preso il suo lercio 6 
grazie vucinic, ti vogliamo bene

grazie vucinic, ti vogliamo bene

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

marce wrote:Zitto va che se ti pigliano un assist, ti prendi 3 lerci e immeritati punti
è vero.... GILA FORSE MI SALVAAAAAA!!!!
EDIT: CONTROLLIAMO???

... perchè la gazza è senza assist al momento???
EDIT: praticamente il giornale rosa ha aspettato che finissero le partite del turno per mettere gli assist... bisogna aspettare ancora un pochetto
speriamo bene
RIEDIT: direttamente dal forum di fantagazzetta:
EDIT: praticamente il giornale rosa ha aspettato che finissero le partite del turno per mettere gli assist... bisogna aspettare ancora un pochetto

speriamo bene

RIEDIT: direttamente dal forum di fantagazzetta:
...FIORENTINA-NAPOLI 1-1
GOL DI D’AGOSTINO: Gilardino intercetta di petto, mette giù, e serve D’Agostino che con un sinistro da fuori area mette in rete. Assist certo per Gilardino.

Arriveranno.l..devi rosolarti ancora un poco

so usciti?marce wrote:Ma baffanculo...