In Boobs we Trust - Sodoma City Team
F.C. Civitella - Atletico Già Sai
Drummers - Gerard Pepper F.C.
A.S. Falta Tori - S.S. Fascisti su Marte
La Classifica

Incoming
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
perchè 64+2.5=67Dilivio7 wrote:Millo, se io ho fatto 64 e marcello mi ha dato 2,5 punti di bonus, come mai il totale fa 67?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
se domenica ci vediamo per le partite, lo vediamo,se ti vaMav wrote:bella domanda...mo devo trovare l'errore sul foglio, quella è una parte che mi compila in automatico.
Questa è la linea che mi piace...estremo sostegno alla presidenza, anche se va contro le leggi della matematicaLuca_fio wrote:perchè 64+2.5=67Dilivio7 wrote:Millo, se io ho fatto 64 e marcello mi ha dato 2,5 punti di bonus, come mai il totale fa 67?
Cacchio, è veromarce wrote:Quali partite?
RogerMav wrote:Trovato, mi approssimava per eccesso, non so perchè ma non mi aveva impostato i decimali.
senza che ripubblico...la prossima che esce è corretta
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Ma dillo che in fondo in fondo non aspetti altro che arrivino pure Okaka, Ogbonna e El ShaarawyIl Maggiore wrote:L'italietta degli oriundi e dei negri gioca venerdi e martedi mi pare...