quando gioca la serie A...
avranno recuperato

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Da notare che la notiziona da segnalare è il 4-4 del Portogallo con Cipro...Claus wrote:Si si per carità...
nel frattempo però...
Il difensore della Roma John Arne Riise non giochera' domani la partita delle qualificazioni ad Euro 2012 tra Norvegia e Portogallo ad Oslo.Per lui si sospetta una commozione cerebrale rimediata durante l'allenamento allo stadio Ullevaal. Dopo uno scontro fortuito con un altro giocatore, Riise e' stato portato in ospedale come misura precauzionale. Nella partita inaugurale delle qualificazioni ad Euro 2012 la Norvegia ha battuto 2-1 l'Islanda, mentre il Portogallo ha pareggiato 4-4 con Cipro.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Probabilmente ti giocherà il papa che Nesta è un pò acciaccato. Dopo 90 minuti in campo il fisico ne risente :PClaus wrote:Obiettivo: RESISTERE.
Abbiamo iniziato la prima di campionato in 10, e già alla seconda ci siamo ritrovati infortunati:
Palladino
Martinez
T.Motta
Riise
con Santon Maicon e Agostini in dubbio
e Vargas espulso.
La fortuna per ora, non è dalla nostra. Ma sapremo lottare e resistere, CAZZO!
Oggi avremo bisogno di un grande supporto da parte di tutta la curva che ci ha seguito in questi 3 anni di successi, e soprattutto avremmo bisogno di un grande attacco che ci trascini alla vittoria!
VINCERE, E VINCEREMO!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Claus wrote:Obiettivo: RESISTERE.
Abbiamo iniziato la prima di campionato in 10, e già alla seconda ci siamo ritrovati infortunati:
Palladino
Martinez
T.Motta
Riise
con Santon Maicon e Agostini in dubbio
e Vargas espulso.
La fortuna per ora, non è dalla nostra. Ma sapremo lottare e resistere, CAZZO!
Oggi avremo bisogno di un grande supporto da parte di tutta la curva che ci ha seguito in questi 3 anni di successi, e soprattutto avremmo bisogno di un grande attacco che ci trascini alla vittoria!
VINCERE, E VINCEREMO!