Luca_fio wrote:Drher vs Mityque: Drher (5 punti)

Siete scandalosi
Moderator: Masters
Luca_fio wrote:Drher vs Mityque: Drher (5 punti)
Io sto con Marco:marce wrote:Luca_fio wrote:Drher vs Mityque: Drher (5 punti)![]()
Siete scandalosi
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote: Comunque, all'inizio, quando concepivamo sta cosa Lù, il gusto stava proprio in queste fregnacce, tipo vedere eliminata una birrona da una "birretta"![]()
Luca_fio wrote:Diciamo che è stato il risultato a sorpresa, quello che in fondo in una competizione del genere tutti prima o poi si asspettano.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
visto che ci sei recuperami il tremolomarce wrote:![]()
![]()
![]()
vedo come mi si potrebbe mettere il weekend, perché lo shootout può valere 8 ore di pullman