F.C. Civitella - In Boobs we Trust
Gerard Pepper F.C. - Sodoma City Team
Atletico Già Sai - A.S. Falta Tori
S.S. Fascisti su Marte - Drummers
CLASSIFICA AGGIORNATA


Terza Analgiornata dell'anno...siamo solo all'inizio, eppure il campionato offre già parecchie emozioni.
Abbiamo ad esempio un Atletico caduto in disgrazia, incapace di schierare 11 titolari e ancora a secco di goal dopo 2 giornate, un In Boobs partita anche quest'anno a spron battuto e prestazioni altalenanti delle new-entry, che stanno pagando, forse i DRAMMERS più della GPFC, l'ambientamento al nuovo modulo.
Guardando nello specifico alla giornata che ci aspetta, c'è un Sodoma-Gerard Pepper che evoca antichi, No.Bi.Li sapori, ricordi di sfide sempre spettacolari e emozionanti. Sodoma guida la classifica, ma solo per i punti totali, altrimenti questa sfida parte in assoluta parità tra le squadre. Mister D'Angelo ha diversi reduci dal turno di coppa, tra cui la stella Pastore, e alcuni assenti eccellenti come Alexandre Pato. Mister Buonfini invece punta forte su Gilardino, punta di diamante della sua squadra nonchè talismano dell'allenatore. PARI E PATTA!
Altra sfida di vertice è quella che vede opposte L'In Boobs e il Civitella. Gli abruzzesi vengono da un'ultima giornata STREPITOSA, condita da 4 goal ai rivali storici dell'Atletico e arrivano carichi e pronti a giocarsi il tutto per tutto per scavalcare la compagine Gezziana. Il piccolo Giovinco guida l'assalto ai piccoletti Tettuti, tutti rigorosamente sotto il metro e 70. Che faccia parte di una strategia di Mister Gozzi? NELLA BOTTE PICCOLA...
Sfida animata da risentimenti politici è sicuramente quella tra DRAMMERS e Fascisti su Marte. Il tridente del DRAMMATICO duo tenterà questa settimana di farsi valere contro la folta difesa del gerarca Felicetti, noto catenacciaro nonchè propugnatore di un calcio "maschio" e rude. Chissà se la coppia M&M riuscirà finalmente a escogitare qualche imboscata al virile e romano allenatore celtico, chi vincerà sicuramente avrà il dominio politico sulla lega! VINCERE E VINCEREMO!
Chiudono la giornata Atletico e A.S.FaltaTori, in una sfida che una volta sarebbe stata un testacoda, mentre oggi vede le parti..invertite. L'Atletico arranca, è vessato da defezioni costanti e dall'incostanza dei suoi campioni, la squadra della coppia romano-maceratese invece pare aver preso le misure al campionato dopo l'ultima entusiasmante prestazione contro i Fascisti. Mister Laganà medita vendetta su Mister Cappelli...SOTTOSOPRA!
Buona Fanta-Giornata...FROCI!
Mr. President