3a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
3a Giornata
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Mon Sep 20, 2010 14:19, edited 3 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: 3a Giornata
Ogni volta che vedo la tua firma non riesco a trattenermi da una risata...quell'immagine di Dante è MERAVIGLIOSA
Ci vediamo in tarda mattinata!

Ci vediamo in tarda mattinata!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

adesso faccio colazione e poi metto su gli altri
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Fri Sep 24, 2010 13:07, edited 3 times in total.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Mon Sep 20, 2010 14:20, edited 2 times in total.

2° Posto Clausura 2012
un sacco di pareggi, pure io mi sa
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Fri Sep 24, 2010 13:10, edited 4 times in total.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
si con l'assist di dinho pareggi... giornata favorevole a lucaClaus wrote:un sacco di pareggi, pure io mi sa
aspettiamo gli assist.. ma se alla gazza non impazziscono la nuova classifica dovrebbe essere più o meno così
Nuova classiFICA
Civitella 6
Sodoma, Gerard Pepper 5
In Boobs, Fascisti, A.S. Falta Tori 4
DRAMMERS 2
Atletico 1
Last edited by Il Maggiore on Mon Sep 20, 2010 8:20, edited 1 time in total.

2° Posto Clausura 2012
se solo avessi messo acquafresca...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Claus wrote:Il silenzio del presidente è preoccupante e al tempo stesso imbarazzante.

IL GIORNO CHE RIUSCIRO' A PRENDERE ANCHE SOLO +0,5 DAI MODIFICATORI SENZA DARE IL SOLITO +4 AGLI AVVERSARI, MI PIGLIO UNA SBORNIA DELLA MADONNA!!!!!
CMQ E' INUTILE SEGNARE DATO CHE - 3 ME LO TOLGONO BOTTA BOTTA, CIOE' HA FATTO PIU LUI CON VOTI NON ECCELSI CHE IO CON UN GOL.....
CHE SQUADRA DI MERDACCE CHE HO!!!!
DAVIDE LA PROSSIMA VOLTA CHE PROPONI ROSSI M. CHE GIOCA IN DIFESA TI INCULO A DISTANZA
CMQ E' INUTILE SEGNARE DATO CHE - 3 ME LO TOLGONO BOTTA BOTTA, CIOE' HA FATTO PIU LUI CON VOTI NON ECCELSI CHE IO CON UN GOL.....
CHE SQUADRA DI MERDACCE CHE HO!!!!
DAVIDE LA PROSSIMA VOLTA CHE PROPONI ROSSI M. CHE GIOCA IN DIFESA TI INCULO A DISTANZA

Partita veramente sottotono...
Il fortino eRETTO dal Maggiore (degno delle mie migliori partite alla Play) ha sostanzialmente tolto ossigeno ai nostri che, complice una prestazione di merda del centrocampo, non sono riusciti a segnare il gol che avrebbe significato probabile vittoria.

Il fortino eRETTO dal Maggiore (degno delle mie migliori partite alla Play) ha sostanzialmente tolto ossigeno ai nostri che, complice una prestazione di merda del centrocampo, non sono riusciti a segnare il gol che avrebbe significato probabile vittoria.

Momento difficile per la GP che non riesce piu a vincere... anche se regge l'urto delle piu blasonate compagini analegose 
Cambio firma e ringraziamento speciale per Burdisso qui sotto

Cambio firma e ringraziamento speciale per Burdisso qui sotto

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Sta settimana mi son bekkato il peggior avversario possibile :/ Peccato ma ci rifaremo.