Ei Tim [Official Topic]
Re: Ei Tim [Official Topic]
Piuttosto, stasera ti posto come mi viene il ritornello di right now che ho ricacciato e mi dici se riporta co quello che fai tu

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
credo si siano accorti in ritardo del fatto che nella versione studio è un filo trppo basso per la voceMav wrote:uhm...bella domanda...ma la domanda ancora più bella è: perchè in studio la fanno in una tonalità e live in un altra?Luca_fio wrote:Jump in Do o in Do# come la fanno live?
io la sto provando in do, ma cambiare non mi costa niente

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Scusate se mi intrometto ma ho appena visto il futuro della vostra band, agevolo il filmato così capirete:
Ora immaginatevi un palco con due giganteschi Tesla coil posti agli estremi.
Voi entrate con delle tutine di maglia metallica e dei caschi che vi fanno sembrare un misto tra un gruppo di musica medioevale e i Daft Punk.
I Tesla coil vengono alimentati e il rumore generato zittisce di colpo la folla oceanica che si è radunata per il concerto.
Il batterista da' i primi 3 colpi per iniziare e tutti voi, alla prima schitarrata, venite attraversati da milioni di volt che raggiungono tutti gli elementi in un anello di energia che nemmeno goku al 6° livello riesce a generare.
Il pubblico è incredulo e incoraggia talmente tanto che l' omino dei Tesla coil aumenta il voltaggio e genera nell' intera zona anomalie elettromagnetiche che infiammano la ionosfera generando così una aurora visibile a Km di distanza...
Il concerto si chiude pochi minuti dopo perchè ormai voi siete fritti (letteralmente) e anche alcune persone del pubblico sono state coinvolte dalle scariche.
E' vero... sarebbe un concerto breve e "unico" ma volete mettere la classe dimostrata in quel piccolo minuto!
Rifletteteci, secondo me... SI... PUò... FARE!!!
PS: ci potrebbe essere un imprevisto in termini di continuum spazio-temporale, ma non pensateci... anche fosse potete sempre cambiare nome in "Starlighters" e iniziare a suonare grandi nuovi (vecchi) successi.
Ora immaginatevi un palco con due giganteschi Tesla coil posti agli estremi.
Voi entrate con delle tutine di maglia metallica e dei caschi che vi fanno sembrare un misto tra un gruppo di musica medioevale e i Daft Punk.
I Tesla coil vengono alimentati e il rumore generato zittisce di colpo la folla oceanica che si è radunata per il concerto.
Il batterista da' i primi 3 colpi per iniziare e tutti voi, alla prima schitarrata, venite attraversati da milioni di volt che raggiungono tutti gli elementi in un anello di energia che nemmeno goku al 6° livello riesce a generare.
Il pubblico è incredulo e incoraggia talmente tanto che l' omino dei Tesla coil aumenta il voltaggio e genera nell' intera zona anomalie elettromagnetiche che infiammano la ionosfera generando così una aurora visibile a Km di distanza...
Il concerto si chiude pochi minuti dopo perchè ormai voi siete fritti (letteralmente) e anche alcune persone del pubblico sono state coinvolte dalle scariche.
E' vero... sarebbe un concerto breve e "unico" ma volete mettere la classe dimostrata in quel piccolo minuto!
Rifletteteci, secondo me... SI... PUò... FARE!!!
PS: ci potrebbe essere un imprevisto in termini di continuum spazio-temporale, ma non pensateci... anche fosse potete sempre cambiare nome in "Starlighters" e iniziare a suonare grandi nuovi (vecchi) successi.
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sappi che se un domani avrò abbastanza denaro da potermi permettere due bobine di Tesla...lo farò. Senza dubbio...sarebbe la cosa più FIGA della storia 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gomito alto
ooo volevo cercare su youtube una cover con la batteria di RIGHT NOW:
mi è uscita questa!!
http://www.youtube.com/watch?v=_dY4KjMdMVE
bella come canzone però!"!!!
mi è uscita questa!!
http://www.youtube.com/watch?v=_dY4KjMdMVE
bella come canzone però!"!!!

quanto cazzo so poser
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
La grotta SPLENDE! Pronti per le prove!

sr-71 e sum 41. mo me li gioco al lotto.
chitarrista granchitarra però

chitarrista granchitarra però

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gomito alto
Shay Given wrote:Sabato non ci stò...proviamo domenica si????

[youtube]nb9o08jp6_Y&feature=channel[/youtube]
si potrebbe fare solo perchè li odio

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Flower il sol-quarta di gravity lo faccio col bicordo sol-do?
non so se "teoricamente" riporta...sono andato un pò a senso, lo ammetto
non so se "teoricamente" riporta...sono andato un pò a senso, lo ammetto

è che abbiamo dovuto alzare Gravity che Hazel non ci arrivavamarce wrote:Quale pezzo sarebbe?

invece che in sol è in Do, quindi invece di re quarta è sol quarta, e volevo metterci un bicordo

il fatto è che non so la "teoria" dei bicordi...quindi vado a casaccio

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09