In Boobs we Trust - Gerard Pepper F.C.
A.S. Falta Tori - F.C. Civitella
Sodoma City Team - S.S. Fascisti su Marte
Drummers - Atletico Già Sai
LA CLASSIFICA


Se c'è una cosa che non si può dire di questo campionato, è che sia monotono o noioso. Per la terza volta infatti la classifica è stata rovesciata radicalmente, portando al comando il Civitella della coppia Fioravanti-D'Angelo. Sodoma, dopo un inizio lanciatissimo, ha subito una battuta d'arresto, pagando parecchio l'infortunio del fenomeno Pato e la scarsa forma di Lopez. A sorpresa nei piani alti, nonostante la giovane militanza nell'Analaga, la Gerard Pepper chiude il podio "provvisorio", anche se Mister Buonfini ha esternato preoccupazione per le condizioni di Gilardino, che no sembra trovare la sua posizione in campo.
Al di sotto delle posizioni "No.Bi.Li.", c'è bagarre tra In Boobs, A.S.FaltaTori e Fascisti, mentre devono ancora trovare i giusti equilibri i DRAMMERS e l'Atletico, che guardano la situazione sopra di loro con un leggero distacco.
Anzlizzando gli scontri di oggi, la giornata ci offre una classica sfida da "coltello fra i denti", con i DRAMMERS che ospitano l'Atletico in una sfida fra cenerentole ma che ha poco a che fare con le principesse...Asamoah ha dichiarato di aver fatto la punta ai tacchetti per fermare Ronaldigno, mentre Vargas ha promesso di usare il suo potentissimo sinistro per prendere a calci in culo Milito. Una vittoria è FONDAMENTALE per entrambe le squadre, quindi ci si aspettano scintille da questo match!BASSIFONDI!
In Boobs-Gerard Pepper e Sodoma-Fascisti sono entrambe sfide per le piazze basse del podio...e tutte tra formazioni con problemi di formazione. L'In Boobs è a corto di attaccanti e deve sperare in un ingresso tardivo di Di Natale, Mister Buonfini invece ce li ha ma non segnano e la dirigenza ha cominciato a esprimere la sua insofferenza per la condizione di Gilardino. A Sodoma si è ancora in cerca di un uomo-faro tra gli attaccanti mentre i Fascisti hanno gli uomini contati a centrocampo. Belle sfide insomma...sicuramente non mancherà lo show...DEI FENOMENI DA BARACCONE!
La capolista affronta in chiusura l'A.S.FaltaTori dell'idolo NAGATOMO, autentico faro del team del cupolone che pare aver trovato quest'anno un buon equilibrio, soprattutto per quanto riguarda i modificaTORI. La capolista si gode il suo centrocampo, guidato da Giovinco, che a Civitella si sta consacrando come uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Nagatomo-Giovinco...FANTERIA CINESE!
Buona Infra-Fanta-Giornata!
Il presidente