Questione Gobbi...
Forum rules
Questione Gobbi...
Ciao a tutti ragazzi... Sollevo una questione che ho notato solo ora e che vi espongo subito...
Io ho Gobbi in difesa, quando Fantagazzetta lo mette Centrocampista...
Ora, visto che ero certo della sua posizione arretrata, ma cosi non è, vi chiedo che cosa si puo' fare... considerando anche che non ho mai schierato il suddetto giocatore, che l'ho comprato come ultimo difensore e che l'ho pagato uno...
Mi scuso per l'inconveniente... sarei disposto ad avere solo 7 difensori fino al mercato natalizio...
PS: sempre che la gazza lo consideri centrocampista e non difensore...magari le 2 liste non coincidono, perchè mi pareva di aver visto "D" vicino al suo nome, al tempo...
scusate ancora...
Io ho Gobbi in difesa, quando Fantagazzetta lo mette Centrocampista...
Ora, visto che ero certo della sua posizione arretrata, ma cosi non è, vi chiedo che cosa si puo' fare... considerando anche che non ho mai schierato il suddetto giocatore, che l'ho comprato come ultimo difensore e che l'ho pagato uno...
Mi scuso per l'inconveniente... sarei disposto ad avere solo 7 difensori fino al mercato natalizio...
PS: sempre che la gazza lo consideri centrocampista e non difensore...magari le 2 liste non coincidono, perchè mi pareva di aver visto "D" vicino al suo nome, al tempo...
scusate ancora...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Re: Questione Gobbi...
gobbi del parma è cc per la gazzetta
prime grane
55 punti di penalizzazione e 3583,65 euro di multa
prime grane

55 punti di penalizzazione e 3583,65 euro di multa
Last edited by Il Maggiore on Tue Sep 21, 2010 13:12, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Ok, allora bisogna risolvere questo problema 

-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Infiltrato e truffatore!!
Volendo c'ho ancora la lista del 18... sulla scrivania... ad Ascoli...
Addirittura sulla guida di fantagazzetta non c'è
Cmq come punizione direi: stupro.
Volendo c'ho ancora la lista del 18... sulla scrivania... ad Ascoli...
Addirittura sulla guida di fantagazzetta non c'è

Cmq come punizione direi: stupro.

Sarebbe a dire? avere 9 centrocampisti o eliminarne uno di quelli che ho? considera che se ne tengo 9 non sarebbe corretto nei confronti degli altri... a sto punto preferisco avere solo 7 difensori...

-
- Gerarca di Coppa
no in quel caso fu deciso che gallas lo avrei tenuto a centrocampo anche se era difensore....

2° Posto Clausura 2012
Quindi usavi un centrocampista di più? mi avvantaggerebbe troppo fino a natale... alla fine, pure se un cesso immondo, Gobbi pare essere titolare fisso... non lo so... vedete voi... e se volete punirmi sessualmente, ditemelo prima che mi depiloIl Maggiore wrote:no in quel caso fu deciso che gallas lo avrei tenuto a centrocampo anche se era difensore....

-
- Gerarca di Coppa
no io avevo gallas nella lista dei centrocampisti... avevo 8 cc ma uno di questi era Gallas che in realtà era un difensore
nel tuo caso tu avresti 8 difensori, uno dei quali è gobbi che in realtà è un cc.
nel tuo caso tu avresti 8 difensori, uno dei quali è gobbi che in realtà è un cc.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Boh, piuttosto che 9 centrocampisti avrebbe più senso considerarlo partito per l'estero... 
E poi la sabbia rimane più attaccata con i peli.

E poi la sabbia rimane più attaccata con i peli.

ok, quindi utilizzarlo semplicemente dome difensore... capitoIl Maggiore wrote:no io avevo gallas nella lista dei centrocampisti... avevo 8 cc ma uno di questi era Gallas che in realtà era un difensore

-
- Gerarca di Coppa
sia chiaro che la mia non è una decisione.... io ho solo esposto la giurisprudenza sulla fattispecie
come sempre dobbiamo ascoltare il parere del Presidente D'Angelo

come sempre dobbiamo ascoltare il parere del Presidente D'Angelo

2° Posto Clausura 2012
sisi, chiaroIl Maggiore wrote:sia chiaro che la mia non è una decisione.... io ho solo esposto la giurisprudenza sulla fattispecie![]()
come sempre dobbiamo ascoltare il parere del Presidente D'Angelo![]()
![]()
![]()

anche perchè, viste le capacità fuori dal normale del giocatore in questione, posso benissimo avere una rosa di 24 elementi

Io adotterei una soluzione di questo tipo. Lui a questo punto si trova ad avere 9 centrocampisti e 7 difensori. Dovrebbe a mio avviso scartare un centrocampista con le modalità che conosciamo (quindi metà crediti ecc.). Poi dovrebbe acquistare ad 1 il difensore mancante tra quelli presenti nella lista del 1860. Certo tutto questo gli darebbe il vantaggio di scegliere un difensore titolare e dalla media consolidata dimenticato durante l’asta. L’alternativa sarebbe a mio avviso mantenerlo con 7 difensori e fargli fare il passaggio da 9 centrocampisti a 8. Inutile dire che sarei per la via più “buonista” facendogli fare il doppio cambio. E’ altrettanto ovvio che ritengo necessaria una seppur minima sanzione quale, ad esempio la sconfitta a tavolino nella giornata immediatamente successiva alla scoperta dell’illecito 

...
O Gianfe...proprio tu...
Innanzitutto ti viene assegnato il "Davide d'oro" 2010/2011...premio che porta il nome del principe dei gaffeur...
Successivamente la prossima volta che ti vedo ti piglio a sberle...
Successivamente...Matteo fa bene a citare la "giurisprudenza" (
) anche se comunque sia si parlava di fantamondiale, totalmente for fun e con rose ridimensionate e tutto il resto, diciamo che non c''era l'attenzione che si da al campionato...
A questo punto secondo me le strade percorribili sarebbero 3:
1) Si tiene Gobbi come difensore. La chiameremo la "soluzione-Gallas".
2) Svincola Gobbi, riprende i soldi come se fosse andato all'estero e basta. La chiameremo la soluzione "E' quello che ti meriti".
3) Svincola Gobbi e prende un difensore a 1, tra quelli che erano in lista al momento dell'asta. La chiameremo la soluzione "Gezzo".
4) Svincola Gobbi e il presidente gli assegna un difensore d'ufficio. La chiameremo la soluzione "Davide Mazzocchi", primo sperimentatore di questa soluzione nella lega No.Bi.Le. di 2 anni fa.
Che si prenda un nuovo difensore a 1 non mi piace. Ci sono diversi giocatori sconosciuti che stanno venendo fuori...gente che non vale 1, ma qualcosina in più. Diciamo che preferisco la seconda e la quarta soluzione...teniamo aperta la discussione, se non si riesce ad arrivare ad una soluzione "condivisa" si va al poll.
Gianfe...http://www.albinoblacksheep.com/flash/youare
O Gianfe...proprio tu...
Innanzitutto ti viene assegnato il "Davide d'oro" 2010/2011...premio che porta il nome del principe dei gaffeur...
Successivamente la prossima volta che ti vedo ti piglio a sberle...
Successivamente...Matteo fa bene a citare la "giurisprudenza" (

A questo punto secondo me le strade percorribili sarebbero 3:
1) Si tiene Gobbi come difensore. La chiameremo la "soluzione-Gallas".
2) Svincola Gobbi, riprende i soldi come se fosse andato all'estero e basta. La chiameremo la soluzione "E' quello che ti meriti".
3) Svincola Gobbi e prende un difensore a 1, tra quelli che erano in lista al momento dell'asta. La chiameremo la soluzione "Gezzo".
4) Svincola Gobbi e il presidente gli assegna un difensore d'ufficio. La chiameremo la soluzione "Davide Mazzocchi", primo sperimentatore di questa soluzione nella lega No.Bi.Le. di 2 anni fa.
Che si prenda un nuovo difensore a 1 non mi piace. Ci sono diversi giocatori sconosciuti che stanno venendo fuori...gente che non vale 1, ma qualcosina in più. Diciamo che preferisco la seconda e la quarta soluzione...teniamo aperta la discussione, se non si riesce ad arrivare ad una soluzione "condivisa" si va al poll.
Gianfe...http://www.albinoblacksheep.com/flash/youare

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.