Abbiati - Amelia
Chico - Chivu
Ranocchia
Antonini
Nesta
Masiello A.
Palombo
Cossu
Stankovic
Pazzini - Pozzi
Floccari - Antenucci
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
nein skizo...ho già effettuato le 3 sostituzioni, mi è esplosa la difesaIl Maggiore wrote:ma tu guarda che culo... ti entra caracciolo dalla panchina
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Abituatici, qua con Claudio Culorotto Cappelli è la norma. È anche meraviglioso quando succede e afferma che tu sei quello fortunato.drummer84 wrote:clà......mamma mia......che megaANO.....2 gol del negraccio su rigore......scandaloso......e poi le gufate a cannavaro.......mamma mia, so arrivate tutte.......cioè mi tocca pure perde e tu giochi con uno in meno
Qua funziona che se non c'hai nessuno che ti gioca, ti entra una riserva d'ufficio che prende 4 (ma conta 5 ai modificatori mentre prende 3 al voto e 4 ai modificatori se è un portiere). La seconda (o se la prima è un attaccante, ma sta cosa non l'ho mai capita) e le successive prendono un bel e roboante 0 al voto, ma contano sempre 5 ai modificatoridrummer84 wrote:ma qua da voi come funzia giocare con uno in meno? ho sentito di 4 d'ufficio.....ma il fascino di prenderla in culo e avere un bel 0.....no? ma nei conti che hai fatto ci stanno compresi i modiFICAtori?
Mav wrote:nein skizo...ho già effettuato le 3 sostituzioni, mi è esplosa la difesaIl Maggiore wrote:ma tu guarda che culo... ti entra caracciolo dalla panchina![]()
![]()
Giornataccia
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.