4° Giornata

Le previsioni del tempo
Mav
Produttore
Produttore

Re: 4° Giornata

Post by Mav »

Ma i voti di Fiorentina-Genoa?

Voi che avete visto la partita ci stanno? Dai voti il Genoa avrebbe dovuto vincere almeno 2-3 a 0
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

per quello che abbiamo visto noi su MP frey ha fatto almeno 3 paratone mentre eduardo ha dovuto menare a mesto in uscita per rischiare di prendere gol
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:per quello che abbiamo visto noi su MP frey ha fatto almeno 3 paratone mentre eduardo ha dovuto menare a mesto in uscita per rischiare di prendere gol
IL MIO AMICO EDUARDO -rotfl

Il tridente dei sogni di Milano invece? Chiedo perchè i voti gazzetta si sa che difficilmente sono realmente indicativi della partita...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:per quello che abbiamo visto noi su MP frey ha fatto almeno 3 paratone mentre eduardo ha dovuto menare a mesto in uscita per rischiare di prendere gol

Il tridente dei sogni di Milano invece? Chiedo perchè i voti gazzetta si sa che difficilmente sono realmente indicativi della partita...
Soporifero.

Fortuna il Profeta che ci metteva un po' di brio.

Voooooooooooooooola.... -look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Mav wrote:

Soporifero.

Fortuna il Profeta che ci metteva un po' di brio.

Voooooooooooooooola.... -look
Oddio Marcello FiloLaziale no...capisco che la Riomma sia partita male...NON ARRENDERTI MARCE!

So capite...vado a lezione. ASPETTAMI, DIRITTO COMPARATO!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

solito milan che nonostante tutto crea poco (la conclusione più bella una sassata da 25 metri di Thiago Silva che la traversa ancora trema) mentre la Lazio ha Hernanes (e ho detto tutto) e poi ora c'è anche Sergio :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

che casì____

allora mo mi so fatto io i conti vecchio stile, senza assist e senza modificatori e solo con i giocatori che ci hanno giocato ieri.....quindi io in 10 , che mi manca quaglia e claudio in 9 che gli manca del piero e uno in meno, e stiamo 66 x me e 59,5 x lui.....

adesso rimmarrò a guardare il magico mondo dei modificatori...... -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:solito milan che nonostante tutto crea poco (la conclusione più bella una sassata da 25 metri di Thiago Silva che la traversa ancora trema) mentre la Lazio ha Hernanes (e ho detto tutto) e poi ora c'è anche Sergio :D
Fottiti tu e Sergio -sisi

Ringrazia il mio Alzheimer che in panca ho messo Sassolino invece di Sanchez (mannaggia a me e alla confusione che mi crea fare più fantacalci)

Anche se Sassolino, se giocava pigliava almeno 7 e goal -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

O.O cioè tu avevi altra gente da mettere in panca?? -eek

vabbè ma cmq non ti entrava caracciolo... -asd
Last edited by Il Maggiore on Thu Sep 23, 2010 8:47, edited 1 time in total.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:che casì____

allora mo mi so fatto io i conti vecchio stile, senza assist e senza modificatori e solo con i giocatori che ci hanno giocato ieri.....quindi io in 10 , che mi manca quaglia e claudio in 9 che gli manca del piero e uno in meno, e stiamo 66 x me e 59,5 x lui.....

adesso rimmarrò a guardare il magico mondo dei modificatori...... -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Questo fine settimana te li spiego con più calma -sisi :D

Comunque all'inizio è sempre così, pure per noi...a furia di mattià entri nel sistema -sisi
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:O.O cioè tu avevi altra gente da mettere in panca?? -eek
Ma sci...ho fatto il macello perchè stavo consegnando anche un altra formazione in un fanta in cui ho il centrocampo praticamente identico tranne per Sanchez-Veloso...siccome la settimana scorsa di là ho schierato Sanchez che non avevo, sto giro sono stato bravo e mi sono ricordato invece.

Peccato che stessi sbagliando sito -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -asd -asd -asd -asd -asd -asd -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Vado a lesson -sisi
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no, ma i modificatori mi hanno assolutamente convinto, e lo dimostra il fatto che prima di fare la mia formazione mi studio le avversarie.....è un passo avanti.....

la cosa che mi lascia perplesso è che, proprio x il fatto che i modificatori servono per rendere il campionato piu veritiero, per avere squadre piu studiate, per non incappare in cappelle o sculate assurde, mi accorgo solo ora che uno in teoria puo tranquillamente giocare in uno in meno, cambiando veramente poco il risultato, quando in realtà (citazione)

se uno gioca con un giocatore in meno dovrebbe essere penalizzato....

esempio, claudio giocando con un giocatore in meno in difesa, ha preso piu di me che ho messo cannavaro.....secondo me è na cosa un po opinabile.

no?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

il voto del giocatore d'ufficio è 4 e sul modificatore invece è 5 ...

nel tuo caso hai un giocatore con il voto 4.5 e che prende 4.5 sul modificatore...

che dire ... in questo caso può sembrare ingiusto ma in tutti gli altri casi alla fine un 5 è pesante sul modificatore in difesa..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Locked