4° Giornata

Le previsioni del tempo
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 4° Giornata

Post by Claus »

drummer84 wrote:..no? ma nei conti che hai fatto ci stanno compresi i modiFICAtori?
ho fatto i conti a cazzo perchè nn c'ho messo i cartellini gialli .. e io ne siscuramente 2 però l'assist di eto'o è certo ...

poi tanto verrano rifatti bene era giusto per farmi un idea della situazione :D

Per il resto sarò anche stato fortunato ma te hai fatto 3 goal, con un difensore e milito ok, il tuo portiere ha preso OTTO ... mi hai tolto -2 ... io giocavo con un uno in meno ...

avrò avuto pure culo perchè eto'o ha fatto doppietta su rigore però direi che stiamo li a fortuna su!!

Considerato che alla quarta giornata sono riuscito a giocare in 11 solo una volta e c'ho pareggiato mi posso ritenere fortunato se riesco a pareggiare pure questa...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

marce wrote:
drummer84 wrote:clà......mamma mia......che megaANO.....2 gol del negraccio su rigore......scandaloso......e poi le gufate a cannavaro.......mamma mia, so arrivate tutte.......cioè mi tocca pure perde e tu giochi con uno in meno
Abituatici, qua con Claudio Culorotto Cappelli è la norma. È anche meraviglioso quando succede e afferma che tu sei quello fortunato.
Claus wrote:Per il resto sarò anche stato fortunato ma te hai fatto 3 goal, con un difensore e milito ok, il tuo portiere ha preso OTTO ... mi hai tolto -2 ... io giocavo con un uno in meno ...

avrò avuto pure culo perchè eto'o ha fatto doppietta su rigore però direi che stiamo li a fortuna su!!

Q.E.D.

-rotfl
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Avevo fattoi conti furia a cazzo ....

71 a te vs 70.5 io ... e c'ho eto'o assist ---> 71 vs 71.5

Sempre che si gioca sul duello
RITALPIERO - QUAGLIAGOAL
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Punti di vista. :cigar:

Anno Zero, Giorno 1
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no va be infatti col calcio il culo e la sfiga sono la prima cosa.....tutto è culo e tutto è sfiga......solo che cominciare la quarta giornata con gol di cannavaro e subito dopo gol di milito, e poi alla fine cannavaro fa merda e prende 4,5 e quell'africano di merda fa doppietta su rigore.....sinceramente me pigjia male bbè!
:cigar: :cigar: :cigar:
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ma questo è un gioco a culo.... :D

guardate me.. adesso sono bello tronfio perchè al momento camillo sta sukando.. ma stasera pastore fa tripletta e io succhio -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

ho visto i voti, e per ora la partita tra me e Marcello è in bilico.. 1-1 sul filo per tutti e due. Dipende da stasera, se La juve fa tanti goal a Storari e uno lo segna tipo che so....Chiellini :D ....allora portei vincere....Se invece la Juve perde vince lui 1-0.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:ma questo è un gioco a culo.... :D

guardate me.. adesso sono bello tronfio perchè al momento camillo sta sukando.. ma stasera pastore fa tripletta e io succhio -rotfl
Ecco qua, Matteo "Gufo AnaLcleto" Felicetti -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

mi devo difendere in qualche modo camì... ti ricordi gli anni passati le partite assurde che abbiamo ricacciato... per una volta vorrei evitare il pareggio all'ultimo secondo -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Dilivio7 wrote:Marchionni maledetto... l'unico giornale che gli da il voto quale è?... che giornale del cazzo!!

adesso aspettiamo cassani, anche se ci credo poco...

PS: se prende 5 abbiamo comunque pareggiato, vero?
mhmm non so. a dire il vero Portanova ha preso 5.5 e non 6.
Quei conti sono giusti con 6.5 a Cassani. Se prende meno non saprei... Ce la giochiamo sul filo
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Se cassani prende 5 o meno vince gezzo
Se cassani prende fra 5,5 e 7,5 pareggiate
Se cassani prende 8 o più vince gianfe

La media di cassani è 6,17

Non ho fatto previsioni con gol o ammonizioni
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote: Se cassani prende 8 o più vince gianfe
Non che sia rilevante, ma se prende 8 come voto secco o con gli eventuali goal di supporto?
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:Non che sia rilevante, ma se prende 8 come voto secco o con gli eventuali goal di supporto?
Il Maggiore wrote:Non ho fatto previsioni con gol o ammonizioni
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Non so però se il maggiore ha considerato che erroneamente ho aggiunto 0.5 a Portanova che in realtà ha preso 5.5 mentre nel mio prospetto 6.

Cmq mi sembra un pareggio abbastanza scritto. Se Cassani fa goal e prende 7 dovrebbe essere ugualmente pareggio se non erro.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

non ho considerato se segna.

parlo di voto puro.

Gezzo ho rifatto i conti da zero per fare quelle previsioni, non l'ho nemmeno visto il tuo prospetto ^^

probabilmente con 7,5 + gol finirebbe pari lo stesso....

l'8 serve per tirare gezzo sotto a 66 non per arrivare a 72
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked