A.S. Falta Tori - In Boobs We Trust
S.S. Fascisti su Marte - Gerard Pepper F.C.
F.C. Civitella - Drummers
Atletico Già Sai - Sodoma City Team
CLASSIFICA


Settimana INTENSISSIMA!
Dopo un turno infrasettimANALE che ha visto la classifica COMPLETAMENTE CAMBIATA, ci avviamo ad affrontare una quinta giornata con una nuova capolista e un calendario che ci regala sfide INTERESSANTISSME, tenendo presente anche che le squadre sono ancora tutte racchiuse in 5 punti e la storia ci insegna che non esistono rimonte IMPOSSIBILI.
I Fascisti, novelli detentori della cima della classifica, ricevono la Gerard Pepper, che con un solo punto di distacco potrebbe tentare il colpaccio e togliere la vetta al gerarca Felicetti. Il celtico mister respira un poco a centrocampo col rientro di De Rossi, ma difficilmente cambierà modulo, mentre mister Buonfini si affiderà al rinato Gilardino con la speranza che, se ce l'ha fatta lui, potrebbe farcela anche l'idolo della curva Adriano, il quale teme per il suo seguito di Transessuali dopo le bellicose dichiarazioni della nerissima tifoseria fascista, la quale ha minacciato di andare allo stadio coi manganelli. Pare che un esponente dell'entourage di Adriano abbia risposto "i manganelli metteteceli nel culo!".MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!
Pare tornata ai fasti di un tempo l'A.S.FaltaTori, che riassapora l'aria rarefatta dei piani alti dopo 2 anni di militanza nei bassifondi. Se la vedrà oggi con quell'In Boobs che partita a razzo...pare finita a cazzo.Problemi di natura offensiva assillano mister Gozzi, il quale viene offeso spesso e volentieri dalla tifoseria, ma che in questo match ritrova alcune delle sue bocche di fuoco più spietate. Il santissimo duo si affiderà all'idolo difensivo Nagatomo, vero pilastro di questa squadra ma che pare aver avuto qualche piccolo problema in settimana, dopo che a Mirabilandia gli è stato negato l'ingresso al Katun perchè "troppo basso". Mister Laganà in persona gli ha promesso di costruirgli una giostra su misura per lui nel terrazzo di casa. SONO PICCOLO MA CAZZUTO!
Al Roberto Mancini di Civitella arrivano i DRAMMERS, che calcheranno per la prima volta il campo abruzzese, teatro di diverse conquiste continentali, ma mai del titolo nazioANALE. In conferenza stampa il capitano SPOLLI ha dichiarato in conferenza stampa che, dopo la visita negli spogliatoi della fidanzata di Borriello, Belen Rodriguez, "ci sentiamo tutti dei veri duri, abbiamo voglia di aprire qualche culetto!". In casa MarZocchi (l'alternativa era MazZozzi...) si è gioito mercoledì per la ritrovata vena del principe Milito, ma c'è ansia per le condizioni del capitano Javier Zanetti. Alvarez raccontava ai giornalisti dello sconforto dei compagni, in particolare Grava e Gastaldello, i quali in lacrime pregano tutti i giorni davanti al gancetto dove Javier usualmente appendeva la maglietta negli spogliatoi. Pare che Perrotta addirittura si sia reso protagonista di episodi di feticismo con una vecchia maglietta sudata del capitano. CAPITANI CORAGGIOSI!
Chiudono la giornata Sodoma e l'Atletico. A Perugia c'è tensione, nonostante la partenza dai lidi sodomiti della bestia nera Cavani, c'è il terrore della nascita di un nuovo incubo. Pare che addirittura Ronaldigno, che normalmente è sempre vispo e sorridente, alla vigilia di questa partita abbia perso il suo caratteristico sorriso, rifugiandosi in un puttanaio per "tirarsi su il morale", come egli stesso ha dichiarato. Mister D'Angelo freme invece nella scelta degli attaccanti. Che sia l'airone Caracciolo, o ciccio Meggiorini, o il barbone Ghezzal ad affiancare il biondo Maxi Lopez ancora non è stato deciso, ma pare che l'allenatore si sia documentato parecchio comprando diversi testi sull'argomento delle scelte. Uno di questi pare si chiamasse "AmbarabàCiccìCoccò e altre 101 conte per bambini" . CHI GIOCA IN SECONDA BASE?
Happy FantaGiornata!
Mr President!