calcetto
Re: calcetto
BRANCO DI PUTTANELLE DI STRADA...
FRA UNA SETTIMANA, DICO UNA... IL PIVA SCENDERA' FRA NOI COMUNI MORTALI AVVOLTO IN UNA CONCHIGLIA COME UNA VENERA FORMOSA A PORTARCI COSA?
...LA PACE? NO QUELLO ERA BABBO NATALE CON UN AKAPPA47 E UNA FOLTA BARBA BIANCA...
...LA FICA? NO CRISTO E CHE DIO COMUNQUE LA BENEDICA...
A PORTARCI IN UN CAMPO DI CEMENTO ARMATO, ROSATO-ROSSASTRO, CON TACCHETTI DI GOMMA GRAFFIANDO SU E GIU PER IL RETTANGOLO DI GIOCO, IN UNA SFIDA ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE E DI SPERMA... VENITE DUNQUE!!!
VENITE!!!
Qui di seguito i gloriosi campioni:
Bruca
Claudio
Ghezzo
Ciuesare
FRA UNA SETTIMANA, DICO UNA... IL PIVA SCENDERA' FRA NOI COMUNI MORTALI AVVOLTO IN UNA CONCHIGLIA COME UNA VENERA FORMOSA A PORTARCI COSA?
...LA PACE? NO QUELLO ERA BABBO NATALE CON UN AKAPPA47 E UNA FOLTA BARBA BIANCA...
...LA FICA? NO CRISTO E CHE DIO COMUNQUE LA BENEDICA...
A PORTARCI IN UN CAMPO DI CEMENTO ARMATO, ROSATO-ROSSASTRO, CON TACCHETTI DI GOMMA GRAFFIANDO SU E GIU PER IL RETTANGOLO DI GIOCO, IN UNA SFIDA ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE E DI SPERMA... VENITE DUNQUE!!!
VENITE!!!
Qui di seguito i gloriosi campioni:
Bruca
Claudio
Ghezzo
Ciuesare
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
maggiore allora che fai ci sei?
x il momento siamo ufficiali:
io
luca
riccardo
oggi luca lo dice a di franz e maurizio
poi posso chiamare altra gente, xò fatemi sapere se avete intenzione di giocare......cmq dovrebbe essere bel tempo domani
x il momento siamo ufficiali:
io
luca
riccardo
oggi luca lo dice a di franz e maurizio
poi posso chiamare altra gente, xò fatemi sapere se avete intenzione di giocare......cmq dovrebbe essere bel tempo domani

-
- Gerarca di Coppa
marco per me va bene ma si può fare verso le 11 in modo che per l'una sto a casa?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
prenotato, ore 11 RED CAMP, maggiore, porta le casacche!
siamo :
marco
luca
riccardo
maggiore
siamo :
marco
luca
riccardo
maggiore

-
- Gerarca di Coppa
bella domanda... secondo me no 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
ci provo ma secondo me ci piscia

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
ok

2° Posto Clausura 2012
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
Organizziamo questo calcetto per i morti suuuu
Organizziamo questo calcetto per i morti suuuu
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
clà, qua se nn ci muoviamo noi, non si conclude un membro, allora.....
sabato mattina, andrebbe bene? chiaramente in tarda mattinata, tipo le 11, xò il maggiore nn ci sta, lui ci sarebbe la domenica, ma io no.
mo:
se il maggiore è l'unico portiere, nel caso che giacomino nn ci fosse, allora giochiamo il sabato, sempre se ci siete tutti voi.
altrimenti con i portieri ve la giocate la domenica o quando vi pare insomma.......
aspettando notizie, chi pensa di esserci che lo scriva, quelli sicuri sono:
Bruca
Claudio
Ghezzo
Ciuesare
marco ( se si fa sabato)
maledetti granpeni = brutti cazzoni
sabato mattina, andrebbe bene? chiaramente in tarda mattinata, tipo le 11, xò il maggiore nn ci sta, lui ci sarebbe la domenica, ma io no.
mo:
se il maggiore è l'unico portiere, nel caso che giacomino nn ci fosse, allora giochiamo il sabato, sempre se ci siete tutti voi.
altrimenti con i portieri ve la giocate la domenica o quando vi pare insomma.......
aspettando notizie, chi pensa di esserci che lo scriva, quelli sicuri sono:
Bruca
Claudio
Ghezzo
Ciuesare
marco ( se si fa sabato)
maledetti granpeni = brutti cazzoni

anche io se si gioca sabnbbbbbbbbbbbatomarce wrote:io ci sto

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
pene allora ufficializziamo sabato, anche xche sabato c'è il sole, domenica fa cagare...
ad oggi:
marco
marcello
claudio
gezzo
bruca
cesare
camillo....
ad oggi:
marco
marcello
claudio