Allora torno questo weekend e vorrei fottermi un pò tutte le serie televisive che c'avete ...
MA ...
Solo quelle in Inglese, sottotitolate in INGLESE
Chi mi può essere d'aiuto?
[Disclaimer] Serie Televisive Cercasi
[Disclaimer] Serie Televisive Cercasi
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Re: [Disclaimer] Serie Televisive Cercasi
io ne guardo molte sottotitolate in inglese, ma ogni puntata che guardo poi la cancello quindi non posso essere di aiuto 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ma ogni tanto fare qualcosa di utile x il mondo?Luca_fio wrote:io ne guardo molte ...
mo non dico spesso, ma proprio ogni tanto

Volevo un posto al CUP ma mi hanno detto che era occupato da un raccomandato del cazzo, un certo Mar... Marc...FAntoz...Marcuzzi credodrummer84 wrote:ma ogni tanto fare qualcosa di utile x il mondo?Luca_fio wrote:io ne guardo molte ...
mo non dico spesso, ma proprio ogni tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mbè si in effetti al Centro Unico di Prenotazione ci stanno furia raccomandati......

Ho recentemente acquisito 4 serie dei Griffin in inglese senza sottotitoli (sono facili da capire), poi spulcio se ho altro (di sicuro qualche spettacolo di stand up comedy), poi guardo se ho altre serie senza sottotitoli italiani. Di solito sono pigro e li scarico hardsubbed...anche perché Ipad non riesce ad elaborarli 

è inutile che fai il figo con il tuo Ipad...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Figo è chi il figo fa.