Tutto il mercato minuto per minuto
-
- Gerarca di Coppa
Re: Tutto il mercato minuto per minuto
Info sparse....
Candreva alla Juventus sembra probabile...
Giovinco al Livorno possibile ma non probabile...
Cellino l'ha preso in culo col west ham sembra certo...
Flamini al Manchester City molto probabile...
Candreva alla Juventus sembra probabile...
Giovinco al Livorno possibile ma non probabile...
Cellino l'ha preso in culo col west ham sembra certo...
Flamini al Manchester City molto probabile...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote: Giovinco al Livorno possibile ma non probabile...

JIZZ
IN
MY
PANTS!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... izia=19580
Ragazzi se sta cosa si concretizza il girone di ritorno vi sfondo l'ano a cc ogni benedetta partita
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ragazzi se sta cosa si concretizza il girone di ritorno vi sfondo l'ano a cc ogni benedetta partita

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ma si dai, mandiamolo in prestito un altra stagione, a fare il fenomeno altrove, poi lo ripigliamo e lo rimettiamo in panca.
Bella la linea verde Juve...svendere Ariaudo al Cagliari, ignorare Giovinco, utilizzare col contagocce De Ceglie...il periodo "giovanili" Juve è durato il periodo che ce ne fu ASSOLUTAMENTE BISOGNO...adesso, che c'è scelta, si scelgono altri. Come quel down di Mourigno, esaltato perchè lancia i giovani SOLAMENTE quando ha finito gli altri, anche fuori ruolo, da schierare. Cioè, questo ha fatto giocare Muntari terzino sinistro pur di non mettere Santon.
Bella la linea verde Juve...svendere Ariaudo al Cagliari, ignorare Giovinco, utilizzare col contagocce De Ceglie...il periodo "giovanili" Juve è durato il periodo che ce ne fu ASSOLUTAMENTE BISOGNO...adesso, che c'è scelta, si scelgono altri. Come quel down di Mourigno, esaltato perchè lancia i giovani SOLAMENTE quando ha finito gli altri, anche fuori ruolo, da schierare. Cioè, questo ha fatto giocare Muntari terzino sinistro pur di non mettere Santon.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Mav wrote:Cioè, questo ha fatto giocare Muntari terzino sinistro pur di non mettere Santon.

Mi suona come Burdisso al posto di Motta...

-
- Gerarca di Coppa
in questo momento l'unico dato positivo che emerge da Corso GalFer è che mancano solo 7-8 punti per la salvezza.... 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Lasciamo perde va...stiamo trashando uno dei migliori prospetti (manco tanto, ormai era più che reale) di terzino destro di spinta che abbiamo in italia...per far giocare CASSETTI...solo perchè HA SEGNATO NEL DERBY...e se non c'è Cassetti gioca BURDISSO...marce wrote:Mi suona come Burdisso al posto di Motta...
NO COMMENT!
Se non ci punta più manco la Roma sui giovani stiamo proprio alla frutta!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
vabbè camì ma adesso qualcuno ha anche il coraggio di criticare ranieri?
consideriamo poi che motta come terzino di spinta è fenomenale ma in copertura è un tumore... i gol che ha preso la roma per colpa di Motta non sono stati pochi... ci vorrebbe più coraggio per provarlo a centrocampo questo si... ma sinceramente non me la sento di dare la colpa a ranieri se preferisce gente che sa difendere nel ruolo di terzino titolare....
consideriamo poi che motta come terzino di spinta è fenomenale ma in copertura è un tumore... i gol che ha preso la roma per colpa di Motta non sono stati pochi... ci vorrebbe più coraggio per provarlo a centrocampo questo si... ma sinceramente non me la sento di dare la colpa a ranieri se preferisce gente che sa difendere nel ruolo di terzino titolare....

2° Posto Clausura 2012
Ah certo, il fenomenale Cassetti in copertura...il Cassetti scoperto da ZEMAN...
Il problema della Roma non era certo Motta...era finita con Spalletti, era evidente che la squadra gli faceva la vacca. Il giocattolo s'è rotto, stop.
Qualche errore l'ha fatto...ma ha fatto GROSSE cazzate pure De Rossi quest'anno...eppure ancora lì sta...troppo facile far fare il capro espiatorio all'under 21 Motta...
Il problema della Roma non era certo Motta...era finita con Spalletti, era evidente che la squadra gli faceva la vacca. Il giocattolo s'è rotto, stop.
Qualche errore l'ha fatto...ma ha fatto GROSSE cazzate pure De Rossi quest'anno...eppure ancora lì sta...troppo facile far fare il capro espiatorio all'under 21 Motta...

Camillo idolo, non so di cosa si stia parlando ma Avvocato mio m'hai conquistato.
FANCULO A RANIERI!
..
CAZZO!
FANCULO A RANIERI!
..
CAZZO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Ranieri con i CCiovani non ci lavora, non ci ha mai saputo lavorare e probabilmente neanche ci vuole lavorare. Per lui quello che contano sono i risultati e come dice Skzio gli va dato atto che è riuscito a far giocare a livelli buoni se non ottimi giocatori che erano dati praticamente per finiti. Che poi questo comporti l'esclusione di MOtta, Guberti etc. etc. è un altro paio di maniche e penso non faccia piacere a nessuno.... ma vaglielo a spiegare alla Curva Sud ed a una società che ha bisogno dell'accesso in champions per sopravvivere economicamente che l'importante non è vincere....ma è far giocare i giovani. La scelta di non far giocar Motta è della società, dato che quando lo ha ingaggiato sapeva che si trattava di un allenatore che i giovani non li avrebbe valorizzati mai.
Poi, sul fatto che in Italia i Giovani non vengano valorizzati se non prima di essere stati 12 volte in prestito e abbiano compiuto almeno 25 anni, sono il primo a confermarlo e ad essere amareggiato, ma effettivamente non si può crocifiggere Ranieri per UNA scelta, almeno visti i risultati. AL LIMITE FERRARA!!! che piange miseria perchè non hai giocatori e a GIOVINCO GLI HA FATTO GIOCARE SI E NO 200 minuti in tutto il campionato....
FERRARA PUPAZZO!
Poi, sul fatto che in Italia i Giovani non vengano valorizzati se non prima di essere stati 12 volte in prestito e abbiano compiuto almeno 25 anni, sono il primo a confermarlo e ad essere amareggiato, ma effettivamente non si può crocifiggere Ranieri per UNA scelta, almeno visti i risultati. AL LIMITE FERRARA!!! che piange miseria perchè non hai giocatori e a GIOVINCO GLI HA FATTO GIOCARE SI E NO 200 minuti in tutto il campionato....
FERRARA PUPAZZO!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Più che altro ranieri non li capisce i giovani... per Ranieri Molinaro è fortissimo....
Molinaro è il peggior giocatore di serie A
Molinaro è il peggior giocatore di serie A

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
UFFICIALE
Maxi Lopez al Catania
Maxi Lopez al Catania

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
UFFICIALE
Candreva alla Juventus
Candreva alla Juventus

2° Posto Clausura 2012
Chi va a livorno?
Zalayeta, Jovinco, De Ceglie oppure solo grano?
Zalayeta, Jovinco, De Ceglie oppure solo grano?