Visto il macello che la cosa a creato l'anno scorso, vi ripropongo la questione dell'ordine dei principi di spareggio in caso di arrivo nella classifica finale a pari punti.
Vi chiedo di postare ognuno i criteri di spareggio che ritenente più opportuni, così poi apriamo un poll e votiamo per l'ordine.
Grazie
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Boh, io rivoto quella passata: punti totali al netto di modificatori è la soluzione matematicamente corretta. Sempre se si voglia premiare la costanza e non il culo...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
bhe dai oggi hai vinto perchè t'è entrato il panchinaro
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
aspettate un momento...
lo scorso anno, quando c'era da farlo è stata votata ed approvata una regola...
nessuno ha sollevato questioni al mercato....
adesso perchè stiamo rivotando? la regola c'è.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio wrote:aspettate un momento...
lo scorso anno, quando c'era da farlo è stata votata ed approvata una regola...
nessuno ha sollevato questioni al mercato....
adesso perchè stiamo rivotando? la regola c'è.
eh appunto...avevamo detto che se ne sarebbe riparlato con calma all'asta, essendomi completamente scordato di riproporre la questione l'ho tirata fuori adesso che dai conti che avevo fatto mi sembrava che Gianfe e Marcello stessero a pari punti...e mi si era presentato lo spauracchio
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ahhh gia. Quella che io ho votato contro!
Per me rimana una cazzata, in un sistema a modificatori dare valore a uno spareggio senza modificatori.
Proprio ILLOGICO.
Se i modificatori sono il "culo", sono lo "schifo" allora tanto vale giocare al fantacalcio senza no?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Avrà dimostrato che ha ragione lui sulla base di qualche calcolo strano!!! Allora marce sei favorevole a farlo senza modificatori tutto il fantacalcio x questo motivo?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus wrote:Avrà dimostrato che ha ragione lui sulla base di qualche calcolo strano!!! Allora marce sei favorevole a farlo senza modificatori tutto il fantacalcio x questo motivo?
Sì sì, bravo, continua a pensare con la mia testa (come se potessi permettertelo )
Cmq sei un ciarlatano e manipolatore.
marce wrote:Sempre se si voglia premiare la costanza e non il culo...
A pari merito tra due, premieresti chi ha più culo o chi ha schierato sempre la miglior formazione?