drummer84 wrote:2005 -06
arrivano:
julio cesar (che all'epoca non era nessuno...pagato 2 lire e girato in prestito al chievo)
samuel (Acquisto AZZECCATISSIMO, pagato parecchio, ma a tutt'oggi è il miglior difensore dell'inter)
figo (Giocatore che si è legato talmente tanto alla società che adesso è dirigente)
pizarro (comprato dall'udinese tipo 6 milioni di euri?Rivenduto a 11)
kili gonzalez
solari
cesar
Dimentichi Cambiasso...preso a parametro 0
drummer84 wrote:2006-07
grosso (Ubriacatura post-mondiale)
maicon (Sconosciutissimo, pagato 6 milioni di euro)
maxwell (dall'ajax...nessuna spesa folle)
vieira (A prezzo di saldo dal fallimento Juventus)
biabiany (Credo l'abbiano pagato con una cassetta di pomodori, e si sta dimostrando un giocatore di valore)
diarra (chi cazz'è?)
ibra (Vedi Vieira)
crespo (su crespo non dico niente perchè amo quest'uomo)
balotelli Preso per 2 lire dal Lumezzane...rivenduto a 25 milioni di euro)
allenatore
roberto mancini
squadra di fenomeni .... investimenti stramilionari
drummer84 wrote:2007-08
chivu (Tutt'ora perno della difesa dell'inter)
maniche (BIDONISSIMO)
suazo (BIDONERRIMO)
rivas (Arrivato dalla colombia con un barcone di coca, 2 milioni di euro)
jimenez Giocatore secondo me furia forte ma che purtroppo è rimasto ostaggio della ternana che voleva tirarci su più soldi di quanto valeva)
si spende un po di meno, ma la squadra è comunque stellare
drummer84 wrote:ARRIVA MOU
muntari ( BIG BIDONE)
santon (E' del vivaio...non è un acquisto)
quaresma (RE DEI BIDONI)
mancini (SUPERBIDONE)
spesa sicuramente ridotta rispetto agli anni passati...(Mancini e Quaresma da soli fanno 40 milioni)
drummer84 wrote:2009-10
lucio
tiago motta
snijder
eto'o
milito
pandev
elevatissima spesa milionaria ma con un ritorno non indifferente
E qui vabbè, è palese come dici tu che so stati spesi milionissimi
drummer84 wrote:2010-11
ARRIVA BENITEZ
coutinho (Acquistato 2 anni prima ma arrivato solo adesso perchè prima era minorenne)
biabiany che era andato via e che oggi è l'unico giocatore che gioca bene (Ergo NON E' UN ACQUISTO)
In soldoni: dal mercato effettuato da Mancini sono arrivati diversi giocatori pagati DIREI IL GIUSTO visto che TUTT'ORA sono pilastri di quest'Inter: Chivu, Samuel, Cambiasso, Maicon. In più ci contiamo Biabiany che sta venendo fuori adesso, ma non è arrivato adesso. E contiamoci che Eto'O è arrivato come PARZIALE CONTROPARTITA di Ibrahimovic...SOPRAVVALUTATISSIMO, vale si e no un calzino di Eto'O, ma a LaPorta gli è partito un embolo...
Mourinho è arrivato: Il primo anno ha preso 3 bidoni su 3 (record), il secondo anno, dopo aver osservato il campionato, ha preso il meglio sulla piazza a fior di milioni.
Benitez arriva...gli vendono Balotelli (che mi potrà pure stare sul cazzo, ma almeno sono 2 anni che gioca in pianta stabile in serie A), lo vuole rimpiazzare con Kuyt (vicecampione del mondo, richiesta del Liverpool 15 milioni) e invece no, la rosa è apposto così. O_O
In più: Eto'o sbrocca perchè vuole giocare nella sua posizione naturale dopo un anno relegato in fascia (relegato da chi? da Benitez? Rafa paga un insofferenza che non gli compete) Milito SPARISCE secondo me per colpa del trattamento che gli è stato riservato al mondiale (cazzo a 30 anni, dopo che hai vinto tutto, vederti preferito Higuain, forte quanto tti pare, ma cazzo hai vinto tutto e lui un cazzo) Sneijder viene fuori che è anemico (e qua chiedo: ma non era anemico pure l'anno scorso? può esse che l'anemia ti viene così? ) ma in ogni caso è la brutta copia di quello dell'anno scorso.
In più diversi giocatori "chiave" (Maicon, Milito) seguendo l'esempio del loro carissimo allenatore, hanno fatto capire praticamente subito dopo la vittoria della coppa che volevano andare via pure loro, trattenuti solo dal dindone di babbo Moratti.
Ora: sicuramente Benitez è inadatto all'ambiente Inter, ma è inadatto perchè l'Inter non è una società seria. Lele Oriali se ne è andato perchè diventato il capro espiatorio dei fallimenti di mercato di Mourinho, ed essendo un apersona con un briciolo di dignità, ha preferito levare le tende. Rafa era costretto a fare le nozze coi fichi secchi pure a Liverpool, vista la crisi societaria, il problema non è che gli manca la gente (problema tralaltro di cui è corresponsabile), ma del fatto che magari adesso l'inter un paio di tizi in più poteva averceli, e magari al posto di Maicon poteva avere un tizio meno forte, ma molto più motivato. Pure Gazzola adesso gioca meglio di Maicon.
Il problema è questo: perchè Moratti faceva il galoppino di Mou, che lo trattava di merda e lo ha sbidonato appena è arrivato un assegno più grosso, e rifiuta di collaborare con uno che lo tratta "umanamente"? Non mi capacito di sta cosa. Ha chiseto Kuyt, no Quaresma, 15 cenci di milioni di euro, NIENTE paragonato a quanto speso prima, dopo che hai venduto Balotelli per 25, quindi sei pure in attivo...qual'è il problema? Sicuri che sia Rafa?