Lo specialone [OT]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: Lo specialone [OT]

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:marco mourinho è il berlusconi del calcio.

Ha passato il tempo spalando merda sui giornalisti e prendendosela con i giudici di gara per vincere, e dopo aver vinto s'è avvalso di leggi ad personam e ha lasciato il disastro dopo di lui ed altri a piangere al posto suo....

:|
-bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo -bravo
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

drummer84 wrote: Juan Sebastián Verón
Se il tuo predecessore compra Veron non potrai mai competere con lui. Sarai sempre sotto.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

maggiore, vedo che hai provato ad usare la parola Berlusconi.....sai come reagisco di fronte a questa parole.....mi agito..... :-x :-x :-x :-x :-x

cmq invito il fio ad andare a vedere di cosa parlava questo topic......

almeno penso che questo lo potrai ammettere......
Image
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

marco seriamente... lasciamo perdere i titoli sportivi...

lo stile comunicativo di mourinho è esattamente quello di berlusconi... e già di per se me lo fa stare sul cazzo :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Il Maggiore wrote:marco seriamente... lasciamo perdere i titoli sportivi...

lo stile comunicativo di mourinho è esattamente quello di berlusconi... e già di per se me lo fa stare sul cazzo :)

mbè no dai, anzi......

silvio fa di tutto x fare lo splendido apparendo simaptico di fronte alle telecamere, poi dietro, si fa i cazzi suoi e manda in rovina il nostro paese,

mourinho, di fronte alle telecamere e alla stampa appare stronzo e irrispettoso, cosa che lo aiuta a creare una cortina di ferro intorno alla squadra che porta al successo lavorando dietro le quinte.....è ben diverso

utlilizzano la facciata x due scopi ben diversi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:
Il Maggiore wrote:marco seriamente... lasciamo perdere i titoli sportivi...

mbè no dai, anzi......

silvio fa di tutto x fare lo splendido apparendo simaptico di fronte alle telecamere, poi dietro, si fa i cazzi suoi e manda in rovina il nostro paese,

mourinho, di fronte alle telecamere e alla stampa appare stronzo e irrispettoso, cosa che lo aiuta a creare una cortina di ferro intorno alla squadra che porta al successo lavorando dietro le quinte.....è ben diverso

utlilizzano la facciata x due scopi ben diversi

no no è proprio uguale... usano il mezzo mediatico per mascherare quello che accade dietro (uno il degrado del paese, l'altro il lavoro della squadra) e tutti e due lasciano macerie dove sono passati :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

nel frattempo l'Inter fa 3 goal con Biabiany-Pandev in attacco -look
il che non per riaccendere la polemica, però quando segnano 3 goal i centrocampisti vuol dire che la squadra sa cosa deve fare...
vedremo, continuo a ritenere che Benitez abbai grossi limiti, la squadra sembra aver capito la lezione, ne riparliamo a fine anno che ora sono chiacchiere da Bar -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Trova il vero special

Image
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

5 schiaffi x lo specialone.......

crai colpisce ancora!!!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:crai colpisce ancora!!!
Stavolta era facile -sisi -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ho visto gli highlights.... per l'amor del cielo...
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Ho visto gli highlights.... per l'amor del cielo...
Fidati Marcè, non rendono assolutamente l'idea di quello che è stata la partita.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Il problema non sono i cinque gol, ma il modo in cui sono arrivati. Il real non è mai sceso in campo e il barca ha fatto quello che voleva in ogni momento della partita. A metà del secondo tempo si aveva la sensazione che il barca stesse rispondendo alle polemiche continue di mou in un modo molto semplice "tu parla mentre noi giochiamo a calcio". Volevano vincere 5-0 e l'hanno fatto (in memoria della "manita" di romario).

Ma la scena più bella era il pub a macerata pieno di spagnoli dell'erasmus tifavano tutti barca tranne un povero sfigato con la maglia del real.. poveraccio volevo offrigli una birra...poi c'erano le donnine spagnole che cantavano e insultavano peggio di certi ultras nella curva dell'ascoli... e poi...
Tifosi del barca in un pub a macerata, genericamente rivolti a mou, carvalho, cristiano ronaldo etc wrote:Hijo del puta es, es un portugues
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

che spettacolo -asd -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
Image
Post Reply