Hattrick [OT]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: Hattrick [OT]

Post by Il Maggiore »

Fenger: Difesa Buono - Regia Insufficiente - il resto inutile - 18 anni e 67 giorni di solito centrale titolare
Ringstad: Difesa Buono - Cross debole - il resto inutile - 17 anni e 104 giorni di solito terzino titolare
Riolo: Difesa Buono - Cross e Passaggi debole - il resto inutile - 21 anni e 72 giorni di solito terzino titolare
Chiandussi: Difesa accettabile - Cross e calci piazzati debole - il resto inutile - 19 anni e 86 giorni - Colpo di Testa di solito centrale titolare
Nieto: Difesa e calci piazzati accettabile - regia insufficiente - il resto inutile - 19 anni e 89 giorni di solito prima riserva
Hostens questo ho deciso di venderlo perchè Imprevedibile e a me gli imprevedibili non piacciono
Tarquini: Calci Piazzati Buono - Difesa e passaggi accettabile - il resto inutile - 22 anni e 3 giorni di solito centrare titolare e goleador
Bonvicini è il vecchiardo in vendita
Danese: Difesa accettabile - passaggi insufficiente - il resto inutile - 21 anni e 18 giorni di solito terzino di riserva
van Zijderveld: Difesa e Regia accettabile - passaggi debole - il resto inutile - 18 anni e 14 giorni arrivato oggi, dovrebbe prendere il posto di chiandussi come titolare
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote: Nieto: Difesa e calci piazzati accettabile - regia insufficiente - il resto inutile - 19 anni e 89 giorni di solito prima riserva
Hostens questo ho deciso di venderlo perchè Imprevedibile e a me gli imprevedibili non piacciono
Tarquini: Calci Piazzati Buono - Difesa e passaggi accettabile - il resto inutile - 22 anni e 3 giorni di solito centrare titolare e goleador
Bonvicini è il vecchiardo in vendita
Vendere, grazie -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

e con cosa sostituisco? gente con solo difesa da far salire e poi rivendere?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote:e con cosa sostituisco? gente con solo difesa da far salire e poi rivendere?
Image

Vai di forza bruta all'inizio... se poi tra i 5 che devi comprare, ci scappa uno con un po di regia e un paio con specialità che non sia "imprevedibile", allora hai fatto tombola... o trombala, vedi tu -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

io prima di vendere aspetterei di farli skillare almeno a buono anche le riserve se non non ci ricavi una fava secca, 1000-10000 al massimo vanno gli accettabile. Per prendere un 18enne da allenare con accettabile bastano 1000 non serve vendere. Certo ora sei nel periodo senza doppia partita quindi puoi allenare solo pochi....vedi tu, se decidi di vendee vendi ora.
p.s.
Tarquini è forte non lo venderei. Calci Piazzati buono e passaggi accettabile è forte anche per l'applicazione delle strategie.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Raul Castro 21enne portiere Spagnolo difenderà lo porta del tella nelle prossime stagioni. Il trasferimento è arrivato in tarda mattinata per la cifra di 1.300.0000.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ho visto la nuova serie -eek
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Ho visto la nuova serie -eek
chi ti è capitato? linkala va :P
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

analizziamo..
1.Mercantia si pò battere, poi gioca con il 442 non fa a michevoli, vai tranquillo.
2.BOT
3.Bucanieri è fastidiosa.
4. Palermonissa è forte ma non fa a michevoli
5.AsRomaten vi aprirà il culo -sisi
6. Andrew è un bot praticamente
7. Ut2 è la squadra più forte della serie.

Salvare ti salvi easy -sisiù
ti giochi con Bucanieri e Palermo il 4-5° posto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Ebbene si. Inizia la stagione nella quale non essere promossi sarebbe un fallimento.
Il Tella ha speso tantissimo in campagna acquisti, e ceduto altrettanto. Presi un grande attaccante ed un grande portiere. Il centrocampo è definitivamente maturato: 4 Magnfici 21-24enni pronti ancora a crescere nel corso della stagione, tutti con skill...la vecchia guardia del Tella insomma dalla quale ci si aspetta la differenza. Coelingh dovrebbe essere definitivamente titolare a CC per garantire i suoi 1-2 goal a partita su Calcio Piazzato :D
Difesa con Wennen e Flinho inamovibili....manca un 3° difensore forte, da acquistare appena possibile. Il giovane MAndelli potrebbe garantire 3.5 stelle, ma abbiamo bisogno di farlo continuare a crescere in regia. Per ora continuerà a giocare il vecchio capitano Rosario...un nome una garanzia! Vinci per noi magico TElla!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Inizia la stagione anche per me ovviamente contro Ut2 fuori casa. L'obiettivo è semplice, non prenderne tanti :D

puntiamo tutto sull'esperienza di Olsson sperando che il fisico regga -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

mi sta asfaltando -rotfl

3-0 al primo tempo
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Io vinco 2-1...spereme bbè quest'ANO, tecnicamente sono il favorito visto che l'unico che mi batteva l'anno scorso è stato promosso e agli altri facevo una media di 4 goal a partita -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

perso 4-0 :|

prima correzione dell'anno... acquistato un cc diciottenne eccellente in regia
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply