STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by marce »

Dalla prossima settimana ci dovrei essere per ogni uscita nevosa... Se neofita prendo la tavola, se pVo affitterò gli sci, se ciaspolosa qualcosa mi invento...
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

marce wrote:Dalla prossima settimana ci dovrei essere per ogni uscita nevosa... Se neofita prendo la tavola, se pVo affitterò gli sci, se ciaspolosa qualcosa mi invento...
Naaaaa ciaspolosa è per i vecchi.

Dai dai fai il pVo che ci divertiamo tra alberi e fuoripista vari -sisi
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Fonzie wrote:
drummer84 wrote:infatti c'è uno sbalzo termico della madonna,

stamattina sono dovuto uscire x l'ufficio gia 2 volte, e probabilmente dovro uscire una terza.....dopo uno si ammala, e grazie a stu......

cmq domenica matt, impianti si o impianti no, andiamo in montagna!!!!! ADVENTURE!!!!

Mmm Sabato no? Siete occupati? Mi sta balenando l'idea per Sabato di salire a piedi a Monte Piselli da San Giacomo con gli sci in spalla. Non ho gli sci da pellare, nè tantomeno delle ciaspole: sprofonderò ma frega nulla! Devo usarla sta neve!

In zona Sibillini la situazione credo sia troppo erbosa...

fonzie possiamo fare in su e in giu con la macchina, gia fatto gli anni passati con richard, basta essere almeno in 3...cmq preferirei domenica!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:
Fonzie wrote:
drummer84 wrote:infatti c'è uno sbalzo termico della madonna,

stamattina sono dovuto uscire x l'ufficio gia 2 volte, e probabilmente dovro uscire una terza.....dopo uno si ammala, e grazie a stu......

cmq domenica matt, impianti si o impianti no, andiamo in montagna!!!!! ADVENTURE!!!!

Mmm Sabato no? Siete occupati? Mi sta balenando l'idea per Sabato di salire a piedi a Monte Piselli da San Giacomo con gli sci in spalla. Non ho gli sci da pellare, nè tantomeno delle ciaspole: sprofonderò ma frega nulla! Devo usarla sta neve!

In zona Sibillini la situazione credo sia troppo erbosa...

fonzie possiamo fare in su e in giu con la macchina, gia fatto gli anni passati con richard, basta essere almeno in 3...cmq preferirei domenica!
Follia pura -asd

Una cosa del genere vorrei farla alla prima luna piena: l'anno scorso mi è sfuggita, ma quest'anno non scappa.

Per me Sabato è più percorribile... Nel caso di impianti aperti (qualsiasi zona) è comunque preferibile il Sabato altrimenti facciamo solo file su file. Nel caso di soluzione estemporanea andrebbe bene anche la Domenica solo che dopo sorge la questione "consorte".
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

UFFICIALE, sul sito di campo felice, ci sta scritto che aprono domani.......

domani xò il tempo giù è na merda........ invece domenica è buono!

ok, so bene che sarà un bordello, ma x me sti cazzi!!!!

DOMENICA SI VA A SCIARE, CHI VIENE?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:UFFICIALE, sul sito di campo felice, ci sta scritto che aprono domani.......

domani xò il tempo giù è na merda........ invece domenica è buono!

ok, so bene che sarà un bordello, ma x me sti cazzi!!!!

DOMENICA SI VA A SCIARE, CHI VIENE?
Campo Felice di Domenica all'apertura di stagione... :| mi sa che salto

E' più forte di me.

Il meteo effettivamente non da speranze buone per domani, mentre domenica solo nubi alte stratificate.

Sono combattutissimo!!! -shock

Ehm, si drogano? Non è un po' poca?

Image
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

infatti mi sorgevano dubbi, solo che poi ho pensato che cmq questi la sparano la neve e con queste temperature, nn dovrebbero avere problemi!!!

lo so che all'apertura è da pazzi, ma i drogati lo sai come ragionano.......
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:infatti mi sorgevano dubbi, solo che poi ho pensato che cmq questi la sparano la neve e con queste temperature, nn dovrebbero avere problemi!!!

lo so che all'apertura è da pazzi, ma i drogati lo sai come ragionano.......
Si infatti guardando le webcam degli impianti più in alto la situazione migliora, ma è davvero tutta sparata. Domani ci sarà l'intera popolazione di Tor Pignattara a Campo Felice -asd

Confermo la mia assenza in attesa di tempi migliori.

Però stasera da Perini ci passo a fare un po' domande tecniche in previsione di futuri acquisti o "imprese":

1) Trovare un paio di sci di fortuna per alpinismo tardo primaverile (ma la neve? -look );
3) Affittare i Peak 78 per provarli pre-acquisto a scelta tra questi e K2 Rictor

Image

Image

Poi altrove cercare magari un paio di pantaloni più leggeri di quelli che ho attualmente.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

hai consigli da darmi su una giacca?

ho una vecchia north face triclimate, ormai di 10 anni fa o piu, che per di piu mi sta enorme, me ne devo ricomprare una, abbandonare la north face mi pare brutto ma hanno dei prezzi clamorosi.....

l'altra volta a roma, c'era la plasma yellow taxi al negozio north face, costava....395 euri!!!!

cmq hai consigli su dove e su cosa comprare per una giacca buona , calda, nn softshell, che l'anno scorso mi so crepato di freddo!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:hai consigli da darmi su una giacca?

ho una vecchia north face triclimate, ormai di 10 anni fa o piu, che per di piu mi sta enorme, me ne devo ricomprare una, abbandonare la north face mi pare brutto ma hanno dei prezzi clamorosi.....

l'altra volta a roma, c'era la plasma yellow taxi al negozio north face, costava....395 euri!!!!

cmq hai consigli su dove e su cosa comprare per una giacca buona , calda, nn softshell, che l'anno scorso mi so crepato di freddo!
Guarda io c'ho una North Face completamente nera XS comprata da Mozzoni (quello in Via Cairoli) (può stare antipatico ed è generalmente caro) dato che era l'unico con merce disponibile in zona: non ti so dire il modello esatto, so soltanto che l'anno scorso ho scoperto essere una giacca da donna :D Ecco perchè la pagai un po' meno del previsto: lui fece finta di nulla e mi gabbò. -look

Credo sia questa: http://eu.thenorthface.com/tnf-eu-en/wo ... acket.html

La trovo molto calda e comoda e non si bagna manco a pagarla. (calda e comoda e non si bagna manco a pagarla -look, bene)

Anche la mia precedente era North Face nera e grigia taglia M, ma ci sguazzavo: riciclata a mio padre. Pagata molto di più ed era senza l'imbottitura in pile interna.

I prezzi mi ricordo sui circa 300 (credo sotto), ma si sa che sta marca è carestosa (ma ce ne sono di ben migliori, che non conosco, non sono un esperto).

Negozi da consigliarti direi Pennente a Fermo anche se non ci sono mai stato e gradirei farci un salto prima o poi: altri venditori North Face, credo Spizz Sport a sbt ma non saprei.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

oddio fonzie, secondo me i k2 x me sarebbero il top.....ma franco ce li ha?

cmq quando vuoi andiamo da pennente....mi pare ottimo!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:oddio fonzie, secondo me i k2 x me sarebbero il top.....ma franco ce li ha?

cmq quando vuoi andiamo da pennente....mi pare ottimo!
No cazzarola, la K2 ha una distribuzione di melma in Italia. E' un marchio che si è buttato completamente sull'All Mountain e Freeride. Quegli sci sono descritti come una cosa fenomenale.

I Peak invece (anche se lui ha una sciata rigida del minchia: gira a tratti le spalle :| )

Dopo l'arrivo di moneta parentelare natalizia si può pensare (devo stare attento che ho spese della madonna in previsione per accasamento in ascoli): ci sono sti cosi che mi servono

http://www.pennenteoutdoor.it/index.php ... &Itemid=37

Poi ci sarebbero: pala, arva, sonda bla bla bla per il futuro.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ma dici che se glieli chiediamo , franco ce ne rimedia un paio per provarli?

mi sto a infognà coi rictor, anche se x me forse i force andrebbero ancora meglio......sarebbe proprio da provarli
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:ma dici che se glieli chiediamo , franco ce ne rimedia un paio per provarli?

mi sto a infognà coi rictor, anche se x me forse i force andrebbero ancora meglio......sarebbe proprio da provarli
Tu sei più pesante di me quindi potresti provare anche cose con un centro più largo (Aftershock) per future avventure su fresca (neve -look) : sciiresti distruggendo qualsiasi gobba ti trovi di fronte -asd e gli altri ringrazierebbero -sisi

Tutto questo se non scii in speciale (serpentina): allora il discorso cambia.

Franco i Rictor li ha provati e li ha descritti ancora meglio dei peak, nonostante non li venda e siano quindi "della concorrenza".
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

oh, se nel pom vai da franco chiamami cosi vengo pure io che mi vedo un paio di cosette.......

chiamami sul tel 3290615393....
Image
Post Reply