credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
2° Giornata
Re: 2° Giornata
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
minimoLuca_fio wrote:ma può esse che dovete sta sempre a gufa i giocatori miei!!
Cmq prima aveva fatto un paratone su hernandez o miccoli non ricordo e un altro paio di buoni interventi. Il 6 ci starebbe tutto.
...poi non posso pareggiare con 5 goal in panca su
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro

Non lo poteva rimandare alla prossima giornata?!Mav wrote:credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

@Marcello: Importa questo nel matchcalc dell'analega che ci siamo scordati di farlo.
Chi usa il 3-4-3 darà -1 all'avversario se la media dei suoi attaccanti è pari o superiore a 6.25*
Chi usa il 4-3-3 darà -0.5 all'avversario se la media dei suoi attaccanti è pari o superiore a 6.25*
Chi usa il 5-3-2 prenderà +0.5 al totale se la media dei suoi difensori è pari o superiore a 6
Chi usa il 5-4-1 prenderà +1 al totale se la media dei suoi difensori è pari o superiore a 6.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
GEZZO MI POSTI LA ROSA? thx
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
ma no skì, ci sta il matchcalc sperimentale che usavi nei test alla fine dell'anno scorso...no?
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

NOMav wrote:no?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Non è per gufarlo, ma ha fatto una vaccata di dimensioni bibliche che tra l'altro è anche costata la partita all'Inter.Luca_fio wrote:ma può esse che dovete sta sempre a gufa i giocatori miei!!Gezzo wrote:Ma Julio Cesar cazzo stava a fa sul tiro di Pinilla? Se gli danno più di 5 bisogna tornare alla gazzetta![]()
![]()
![]()
Cmq prima aveva fatto un paratone su hernandez o miccoli non ricordo e un altro paio di buoni interventi. Il 6 ci starebbe tutto.
...poi non posso pareggiare con 5 goal in panca su![]()

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

ne ha fatte due...
sulla punizione ha fatto un errore tecnico che nemmeno in primavera si fa...
sulla punizione ha fatto un errore tecnico che nemmeno in primavera si fa...

2° Posto Clausura 2012
fatto. Dovrebbe essere giusta ma controlla per sicurezzaClaus wrote:GEZZO MI POSTI LA ROSA? thx

Io non dico nulla, perchè ce la giochiamo, ma visto come è iniziata venerdì, direi che i miei hanno fatto di tutto per raddrizzare 'sta partita... poi se gli entra gente che fa goal, che ci posso fa...marce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
Ti odio svedese maledetto...

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Incredibile...3 goal con 2 attaccanti... ancora non ci credoMav wrote:credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
Prima di vedere di che pasta è fatta la mia squadra, devo aspettare 5-6 turni sicuri... da quello che ho visto, thereau ha rubato il posto a Paloschi... bello, so contento... come sputtanarsi una riconferma...

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
MICCOLI MAFIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Gezzo stai perdendo la tua stella!!!!!!!! è finito!! è finito!!!
Gezzo stai perdendo la tua stella!!!!!!!! è finito!! è finito!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09