STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
Post Reply
drummer84
Alcolista
Alcolista

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by drummer84 »

ebbene, siamo tornati da questa avventura.......

si la situazione neve era buona, nel senso che ce ne stava veramente tanta sulle piste e a marilleva 1400.....il problema era la temperatura quasi primaverile.

eravamo un folto gruppo variegato. 5 snowboarder e uno sciatore, poi con maceeeeeeeeeeeeeello abbiamo noleggiato questi
Image.

allora, analisi: ottimo sci x quanto riguarda i materiali, pesante, non balla sul dritto veloce, sulla neve morbida taglia benissimo le curve e sul fresco collabora molto bene......poi però.......sul ghiaccio è ltteralmente inutile, lavora molto male di lamine, sulle nere ghiacciate era impossibile da gestire.....insomma, non è uno sci polivalente col quale affrontare un comprensorio intero.....i miei vecchi fischer rc4 di 8 anni fa sono ancora validissimi!!!!

cmq, tornando alla sett bianca.... andare in 6 significa, aspettare gli ultimi, soprattutto se privi di senso dell'orientamento......tu gli dici: "mi raccomando, la 10 sempre dritti....e loro vanno alla 12 che invece di andare a madonna va a folgarida.....30 min sprecati.......andare in 6 significa aspettare chi si casca a 20 metri dalla seggiovia di muso spaccandosi un labbro e tagliandosi uno zigomo.......andare in 6 significa sciare con una tavola sulle spalle da madonna di campiglio fino a casa x poi andare a riprendere il tipo dello zigomo che nel frattempo sta in ospedale mentre gli spillano soldi x un disinfettante......andare in 6 significa fare pranzo nel rifugio e a stomaco vuoto assaggiare la grappa del titolare del rifugio mentre lui si scola l'assenzio e semi sviene. questo comporta in pratica l'ubriacatura a pranzo che condiziona notevolmente la sciata pomeridiana......il problema è che non era una cosa sporadica, ma quotidiana!! .....andare in 6 significa spassarsi da morire mentre tra un salto e uno stercoraro delle nevi riccardo ti inventa canzoni e alessandro si sfonda i pantaloni da sci rimanendo quasi membro all'aria!!!!!

insomma, abbiamo sciato 6 giorni, ma sempre con calma....tu immagina che nn mi fa male ne schiena ne collo!!!!! e chi mi conosce lo sa...

voto altissimo!!!! peccato che ila sia rimasta a casa.....ci rifaremo dai!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Invidia. Tanta. Mi sarei adattato volentieri alla calma, con difficoltà psichica ma l'avrei fatto: magari poi un giorno sarei andato da solo a sfondarmi la milza, per recuperare. Sciare in compagnia è tutta n'altra cosa.

La situazione noleggio da sci in quella zona me l'aspettavo molto meglio: cazzo, affitta cose più variegate Perini! C'è un monopolio di marchi e so sempre quelli ovunque vai: motivo per cui non ho trovato gli Head. (i K2 non ce li ha manco la casa madre)

Per quest'anno salto l'acquisto (ho il conto a 0€ causa casa nuova dopo 2 anni di lavoro e risparmi :| , c'è GROSSA CRISI): prossimo Autunno però non si scappa.

OT: MARCE' AIUTO!!! Non compro un cd da mesi e mesi e la lista della spesa è enorme!!!

Ci starebbe una bella accoppiata (mi sputtano un paio di stipendi -look ):

http://k2skis.com/skis/adventure/coomback da pellare per alpinismo

http://k2skis.com/skis/all-mountain/rictor per tutti i giorni, senza preoccuparmi del ghiaccio dato che non mi ci sento a mio agio sopra manco con due cutter ai piedi. Continuerò ad evitarlo come sempre con folli serpentine psicopatiche a bordo pista.

Comunque visto che siete tornati vi dirò che da Giovedì sera pare spolveri roba bianca sull'Adriatico fino a metà settimana prossima (so già che è il solito terrorismo meteorologico che va di moda ultimamente). Se Domenica ho modo (e se c'è un po' di luce) pello gli scafandri di mio padre e vado a farmi un giretto, poi nel prossimo prossimo weekend il Sabato non si scappa (spero, lavori casa permettendo), ma soprattutto VOI non scappate e vediamo di organizzarci.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

allora, avevo trovato i peak 78 a madonna di campiglio a 630 euri, com'è il prezzo?

in effetti li dove ho noleggiato i rossignol, avevano solo rossignol, dagli sci agli scarponi, racchette, pure le grappe!!!!!

cmq sabato prox si va a sciare dato che nevica sto week end.....ce la facciamo a portarci dietro il presidente??????????

che dici presidè?!?!?!?!?!?!?!?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:allora, avevo trovato i peak 78 a madonna di campiglio a 630 euri, com'è il prezzo?

in effetti li dove ho noleggiato i rossignol, avevano solo rossignol, dagli sci agli scarponi, racchette, pure le grappe!!!!!

cmq sabato prox si va a sciare dato che nevica sto week end.....ce la facciamo a portarci dietro il presidente??????????

che dici presidè?!?!?!?!?!?!?!?
Mi sembra alto: cioè Perini mi sembra che sta sotto, attorno ai 500... e non vorrei dire na cazzata, ma completi di attacchi.

Comunque visto che ti sei lamentato per il ghiaccio con gli sci di sopra, sappi che i Peak non brillano certo in quelle condizioni...
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Voglio provare il KERS cmq... E prossima volta assolutamente sci da slalom...
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

marce wrote:Voglio provare il KERS cmq... E prossima volta assolutamente sci da slalom...
A me suona di minchiata il KERS.

Slalom slalom -sisi , sempre e comunque in pista.
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

NEVICA NEVICA!!!

Stamattina a Gimigliano, 500 m. slm 30...

mm! -look

Speriamo continui.

Neve tra l'altro marzarola, quella buona per le palle di neve: peccato sia Gennaio.
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Oddio qui a Gimigliano ora la butta a roppe e Domenica nel pomeriggio si apre il tempo... tutta quella powder... cattivi pensieri...

Nel frattempo ravanando nel mio passato ho trovato la foto della mia prima volta sugli sci! (quando il metro e 20 a Monte Piselli era la normalità)

Image
Image
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

-sob -sob
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Samane 10 cm a Gimigliano tutto coperto, bello.

MA VOGLIAMO DI PIU' :cigar:
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Memorie dal soprasuolo.

Image

Image

Image

Image
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Rosico.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

oh ragà hanno aperto quassù alla montagnola nostra......andiamo?????????

domani è na bella giornata........che mi dite?

chi si piglia il giorno?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Biata VU! -look

Sulla busta paga, alla voce ferie ho scritto -5 -look
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

A parte che ho una tonsilla che mi sta facendo bestemmiare più dei. Sabato/Domenica prossime ancora tempo brutto.

Basta, la faccio finita: e che cazzo. ;_;
Image
Post Reply