Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:
drummer84 wrote:e alla fine matri è andato alla juve
la mia stagione finisce qui :(
Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?
A me sembra una grande opportunità. Se proprio lo consideri bruciato ti posso dare Milito -roll
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote: Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?
adesso ho 5 giocatori di una squadra che sta andando male.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:
Si ma quella squadra non è il Brescia o il Lecce, è la Juventus. Si presume quindi che presto si riprenderà o che, comunque, lotterà almeno per l'europaleague. Se tu avessi 5 giocatori della Sampdoria mi preoccuperei molto, ma alla fine la Juve è sempre la Juve per male che possa andare.

Ps se vuoi liberarti di qualcuno fischia. Anche di gente tipo quel cancro di Bonucci per esempio.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:
Luca_fio wrote:
Si ma quella squadra non è il Brescia o il Lecce, è la Juventus.
Il problema è quello, se una piccola perde i giocatori pososno anche prendere voti decenti, se un Big perde sono cazzi, e la Juve perde spesso.
Matri è passato da una squadra in grande salute che in casa praticamente meno di 2-3 goal non li fai mai ad una squadra che ha evidentissimi problemi di gioco, oltre al fatto che sono degli autentici macellai, perchè se vedi la lista infortuni delgi ultimi due anni ti rendi conto che qualcosa a livello medico e di fisioterapia là non va bene...
Per carità io in lui ci credo perchè è forte, però avrei preferito fosse rimasto a Cagliari, non c'è una sola ragione perchè debba essere contento che sia andato a Torino...
:(

p.s.
do via Pepe e Sissominchia.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

secondo me é una buona occasione. juve quest anno....ci stava il quaglia? Andava da dio con krasic che faceva paura... É morto il quaglia, é scoppiato krasic....bene, si cambia....arriva uno fresco, che sta giocando bene.... É lo stesso principio di pazzini all inter. /..hanno fatto benissimo. Adesso vediamo se matri dimostra di essere un giocatore o solo uno con un buon momento di grazia...esempio...gilardino....

Nn puoi dire che ti é andata male fio, dai, il crai deve avere dei limiti..é come se decissi che sono scontento x amauri......cmq, semprr e cmq..juve merda
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Secondo me è stato un errore prendere Matri...
Chiaramente immagino che pazzini sia stato opzionato molto tempo fa, ma l'inter se l'è preso a 12 milioni... ricordo che il signor Pazzini è lo stesso che fece 3 goal a wembley, con tanto ti standing ovation di tutto lo stadio...
Matri è stato pagato 15 (adesso è in prestito, ma a fine stagione il riscatto è obbligatorio) e immagino che prenderà un po di meno di stipendio, ma a livello di attaccanti, non credo ci sia paragone.
L'età è dalla parte di Alessandro (mio carissimo amico -look ) ma deve dimostrare di essere da grande, pure se il Cagliari segnava solo per "colpa" sua.
Pazzini ha portato la samp ai preliminari di champions (con un grande aiuto dell'altro imbecille) ...

Bo, speriamo bene...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote: Nn puoi dire che ti é andata male fio
non sto a piange, sto analizzando il trasferimento:

1. La juve non è l'inter. Non ha la qualità in mezzo al campo che ha l'inter. Pazzini in attacco al fianco ha Etoo, Pandev, Milito.... che ok, gli fanno concorrenza ma gli creano anche spazi ed occasioni. Dietro ha Motta, Stankovic, Cambiasso, Snejider....
Alla Juve chi crea spazi...DEL PIERO??? -rotfl
Dietro chi gli da il pallone?? Felipe Melo????? Marchisio???? (gli voglio bbè a Marchisio ma un assist man non lo è mai stato) Sissoko????? Krasic è imploso.

Ripeto: Cagliari=squadra in salute che in casa macina chiunque. Juve squadra allo sbando che segna con il contagoccie, e che tende a maciullare i giocatori. Non sono contento.
drummer84 wrote:.é come se decissi che sono scontento x amauri......
è la situazione esattamente opposta Marco -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...
che poi dietro la juve fa pena, si sa... che sia allo sbando pure...

Moratti ha scassato a fare la spesa in giro... -look
Image

-look
-look

drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ma figuriamoci se se dico che pazzini è piu sola di matri.....sarebbe paradossale.......dico solo che ad oggi , col mercato di oggi, con i soldi che hanno gia speso per tutto e le cessionI che hanno avuto, matri probabilmente era l'unico e l'ultimo colpo che la juve poteva sferrare.....

poi...

ok, figuriamoci se si possa paragonare l'inter con la juve......però l'organizo juve, a settembre, sapeva tanto di scudetto o quasi , signori miei, hanno investito un bel po.......avete dimenticato un certo aquilani, una difesa cmq molto forte, forse anche piu forte di quella dell'inter......hanno anche rinforzato con barzagli....ok nn hanno un ala sx necessaria x del neri, ma krasic è krasic. mo è scoppiato ma quest guardano anche al futuro.....

quando si ripiglierà avranno davanti quagliarella, matri, del piero, toni, iaquinta.......

bo, a me tutto so scarsa nn mi sembra la juve.....la odio ma nn mi sembra scarsa......

poi parlando dell'inter, ok eto o è un fenomeno, ma milito è un cancro, e poi lu, se milito avesse giocato decentemente nn avrebbero speso soldi x pazzini, quindi quanto è utile un milito cosi all'inter, nn ti segna, nn lo puoi vendere xche ti si è svalutato una marea.....che minchia ci fai?????

cmq secondo me, VOTO 10 AL MERCATO DEL CESENA!!!!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...

Pazzini è costato 12 milioni più il cartellino di Biabiany Gianfe, valutato 8 milioni -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Dilivio7 wrote:Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...

Pazzini è costato 12 milioni più il cartellino di Biabiany Gianfe, valutato 8 milioni -sisi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e biabiany vale 8 milioni? -ads

ok, adesso inizia ad avere senso...
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:
Mav wrote:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e biabiany vale 8 milioni? -ads

ok, adesso inizia ad avere senso...
La valutazione che gli ha dato la Samp è quessa...è un pelo eccessiva -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Sinceramente Matri lo conosco poco. Lo ha sempre avuto Luca e non ho potuto mai monitorarlo adeguatamente. Dai numeri sembra forte, ma quando passi da una "piccola" ad un top team si tratta sempre di un salto nel vuoto. Certo è che se Krasic ricomincia a correre potrebbe avere molti cross e se non si dimostrerà storto come Amauri tutto questo gli gioverà non poco.

Su Pazzini l'Inter ha fatto un grosso affare. Biabiany 8 milioni non li vale assolutamente e secondo me non è stato valutato così tanto. Garrone stà monetizzando e smobilitando. Nel farlo però, almeno imho, svende a prezzi troppo bassi. Cassano regalato, Pazzini dato via a "poco", Ziegler gli sfugge gratis. Il prossimo anno la Samp rischia seriamente di tornare a lottare per un campionato tranquillo e nulla più.

Il Parma non lo capisco proprio. A cosa gli serve Amauri? Ha Crespo per quest'anno e in prospettiva Amauri non credo sia una scelta durevole.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

dico la mia... luca al momento ha ragione a lamentarsi. In questo momento la juve non è in grado di far segnare una prima punta. C'è però un risvolto positivo, matri fa molto più movimento di un amauri quindi potrebbe riuscire a crearsi qualche occasione per semplice duttilità tattica.

Il discorso infortuni, vi svelo un segreto :D Vinovo è costruito praticamente vicino ad una palude. Nessuno lo dice ma l'umidità media del campo di allenamento della juve è molto (si parla del 25-30% in più) più alta di quella media del piemonte. A vinovo si hanno per il 90% infortuni muscolari in allenamento e questa situazione va avanti da quando la juve ha trasferito il centro sportivo a Vinovo, un motivo ci sarà no? :)

Pazzini all'inter è meglio di matri alla juve anche per la qualità del resto dell'organico su questo non ci piove (basta vedere che pallone gli ha messo in testa maicon domenica), però se Krasic si ripiglia (e per farlo ripigliare basterebbe che gli arbitri la smettessero di considerarlo un simulatore - vedi domenica scorsa) matri guadagnerebbe un grosso assist-man che potrebbe anche sfruttare gli spazi che matri sa aprire con i movimenti senza palla.
Forse per quest'anno Matri non ha fatto la scelta migliore, ma a partire dal prossimo anno, secondo me, può davvero dimostrare quanto vale.

Nota a margine, le squadre di del neri fra gennaio e febbraio scoppiano sempre ma poi fanno un grande finale di stagione. Aspetterei a trarre conclusioni affrettate sulla juve prima di maggio.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Nel frattempo fa la riserva di martinez -look
F.c.Civitella Palmares: