Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?Luca_fio wrote:la mia stagione finisce quidrummer84 wrote:e alla fine matri è andato alla juve
A me sembra una grande opportunità. Se proprio lo consideri bruciato ti posso dare Milito

Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?Luca_fio wrote:la mia stagione finisce quidrummer84 wrote:e alla fine matri è andato alla juve
adesso ho 5 giocatori di una squadra che sta andando male.Gezzo wrote: Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?
Si ma quella squadra non è il Brescia o il Lecce, è la Juventus. Si presume quindi che presto si riprenderà o che, comunque, lotterà almeno per l'europaleague. Se tu avessi 5 giocatori della Sampdoria mi preoccuperei molto, ma alla fine la Juve è sempre la Juve per male che possa andare.Luca_fio wrote:adesso ho 5 giocatori di una squadra che sta andando male.Gezzo wrote: Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?
Il problema è quello, se una piccola perde i giocatori pososno anche prendere voti decenti, se un Big perde sono cazzi, e la Juve perde spesso.Gezzo wrote:Si ma quella squadra non è il Brescia o il Lecce, è la Juventus.Luca_fio wrote:adesso ho 5 giocatori di una squadra che sta andando male.Gezzo wrote: Scusa hai l'attaccante titolare della Juve. Dov'è il problema?
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
non sto a piange, sto analizzando il trasferimento:drummer84 wrote: Nn puoi dire che ti é andata male fio
è la situazione esattamente opposta Marcodrummer84 wrote:.é come se decissi che sono scontento x amauri......
Dilivio7 wrote:Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...
che poi dietro la juve fa pena, si sa... che sia allo sbando pure...
Moratti ha scassato a fare la spesa in giro...
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMav wrote:Dilivio7 wrote:Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...
Pazzini è costato 12 milioni più il cartellino di Biabiany Gianfe, valutato 8 milioni
La valutazione che gli ha dato la Samp è quessa...è un pelo eccessivaDilivio7 wrote:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMav wrote:Dilivio7 wrote:Io parlavo del fatto che, secondo me, Pazzini vale di piu di Matri... non ha senso pagare 15 milioni lui e 12 il pazzo...
Pazzini è costato 12 milioni più il cartellino di Biabiany Gianfe, valutato 8 milioni
e biabiany vale 8 milioni? -ads
ok, adesso inizia ad avere senso...
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.