Date
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Re: Date
Tra l'altro... questi scioperano e saltano la prima, poi la prossima settimana ci stanno le nazionali e poi si rischia di saltare anche la seconda...
ma a quel punto se non firmano saltano anche la prima giornata di champions il 13? Oppure non rinunciano a fare i belli in Europa?
E poi cosa pensiamo di fare in coppa se ci arriviamo senza una sola partita giocata alle spalle?
Questo sciopero è la pietra tombale sopra il calcio italiano.... che bello.
ma a quel punto se non firmano saltano anche la prima giornata di champions il 13? Oppure non rinunciano a fare i belli in Europa?
E poi cosa pensiamo di fare in coppa se ci arriviamo senza una sola partita giocata alle spalle?
Questo sciopero è la pietra tombale sopra il calcio italiano.... che bello.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
io il 27 ho dimostrato il vero attaccamento alla lega!!!! sveglia ore 5:50, salto la fila all'imbarco del traghetto, esco per primo dal traghetto ad ancona e giù in ap a 150 con la moto e ila che ogni 2 km mi dava i pizzicotti dicendomi di andare piano....arrivo alle 16 da camillo con moto al seguito senza passare da casa, anche xche nmi avevano chiuso fuori e scopro che i nostri calciatori hanno deciso di scioperare
e noi giustamente di spostare l'asta
!!!!!
cmq in effetti grazie a sto sciopero di merda riusciamo a fare un asta a calcio mercato chiuso....mi piace!!!
viva il rutto remix

cmq in effetti grazie a sto sciopero di merda riusciamo a fare un asta a calcio mercato chiuso....mi piace!!!
viva il rutto remix

-
- Gerarca di Coppa
Asta venerdi 9 dalle 14.00?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
il venerdi io lavoro... e non credo di essere il solo qui dentroIl Maggiore wrote:Asta venerdi 9 dalle 14.00?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

anche il marozzi lavora e fatica per il DUCE e per ......
ieri ne parlavo con davide, lui proponeva sabato in mattinata cosi da fare un bel pranzetto insieme.....chiaramente è da vedere come considerare i giocatori di milan lazio ( tutti 6?).
oppure ci si può richiudere in grotta e farla venerdi dalle 20 in poi, ma credo che davide nn ci sia, io si!
ieri ne parlavo con davide, lui proponeva sabato in mattinata cosi da fare un bel pranzetto insieme.....chiaramente è da vedere come considerare i giocatori di milan lazio ( tutti 6?).
oppure ci si può richiudere in grotta e farla venerdi dalle 20 in poi, ma credo che davide nn ci sia, io si!

-
- Gerarca di Coppa
Possiamo anche richiuderci in grotta spegnere tutto e farla dall'uscita del lavoro in poi...

2° Posto Clausura 2012
Se si fa venerdi alle 19, abbiamo modo di fare cena e di fare una ruinione fiume senza sapere il risultato della partita... poi si vedrà... il problema è che finiremo davvero alle 3 di notte, ma se siamo rapidi e indolori...

Ecco, appuntoIl Maggiore wrote:Possiamo anche richiuderci in grotta spegnere tutto e farla dall'uscita del lavoro in poi...

-
- Gerarca di Coppa
Mah sulla durata non mi pare che ci siamo mai trascinati "come quell'altra lega" (cit.)
Secondo me se ci vediamo alle 19.00 (ma a iniziare alle sette) in mezz'ora le ultime questioni (che alcune potrebbero anche pure essere votate via forum) regolamentari. Alle 19.30 si mangia e alle 20.00 si comincia posso azzardare che per l'una, l'una e mezza potremmo anche stare tutti a casa.
Secondo me se ci vediamo alle 19.00 (ma a iniziare alle sette) in mezz'ora le ultime questioni (che alcune potrebbero anche pure essere votate via forum) regolamentari. Alle 19.30 si mangia e alle 20.00 si comincia posso azzardare che per l'una, l'una e mezza potremmo anche stare tutti a casa.

2° Posto Clausura 2012
... no no, io devo chiamare la gente strana e farvi ride... come DeFeudis lo scorso anno 

Sto provando a sentire Davide, ma è al lavoro, non mi risponde. Stasera ci parlo con calma.
Sta cosa che si giocava di Venerdì non la sapevo...a questo punto, per quanto mi dispiaccia, l'asta è NECESSARIAMENTE da fare Venerdì sera. Ci barrichiamo, stacco il router e tutto, facciamo l'asta e consegniamo la formazione.
Il programma sarebbe che dalle 18 in poi ci si vede qua a casa. In questo modo chi no lavora mi aiuta a preparare tutto (fogli vari, cena), chi lavora arriva appena stacca e cominciamo al volo, cena e asta. La mia idea sarebbe questa.
Sta cosa che si giocava di Venerdì non la sapevo...a questo punto, per quanto mi dispiaccia, l'asta è NECESSARIAMENTE da fare Venerdì sera. Ci barrichiamo, stacco il router e tutto, facciamo l'asta e consegniamo la formazione.
Il programma sarebbe che dalle 18 in poi ci si vede qua a casa. In questo modo chi no lavora mi aiuta a preparare tutto (fogli vari, cena), chi lavora arriva appena stacca e cominciamo al volo, cena e asta. La mia idea sarebbe questa.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.