Date

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: Date

Post by Il Maggiore »

Tra l'altro... questi scioperano e saltano la prima, poi la prossima settimana ci stanno le nazionali e poi si rischia di saltare anche la seconda...

ma a quel punto se non firmano saltano anche la prima giornata di champions il 13? Oppure non rinunciano a fare i belli in Europa?

E poi cosa pensiamo di fare in coppa se ci arriviamo senza una sola partita giocata alle spalle?

Questo sciopero è la pietra tombale sopra il calcio italiano.... che bello.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Calcetto domenicale del 28 Agosto come protesta contro lo sciopero del calcio che NON conta. Aderite numerosi.. :)

P.S. L'orario proponetelo voi per me nn ci sono problemi..
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Purtroppo alla fine son risceso a s.b.t. venerdì stesso.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

io il 27 ho dimostrato il vero attaccamento alla lega!!!! sveglia ore 5:50, salto la fila all'imbarco del traghetto, esco per primo dal traghetto ad ancona e giù in ap a 150 con la moto e ila che ogni 2 km mi dava i pizzicotti dicendomi di andare piano....arrivo alle 16 da camillo con moto al seguito senza passare da casa, anche xche nmi avevano chiuso fuori e scopro che i nostri calciatori hanno deciso di scioperare -eek -eek -eek -eek -eek -eek e noi giustamente di spostare l'asta -sisi -sisi -sisi -sisi !!!!!

cmq in effetti grazie a sto sciopero di merda riusciamo a fare un asta a calcio mercato chiuso....mi piace!!!

viva il rutto remix
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:viva il rutto remix
è da incidere -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Bella prova Marco
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Problema all'orizzonte, il campionato inizia venerdi alle 20 45 con Milan Lazio.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Asta venerdi 9 dalle 14.00?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote:Asta venerdi 9 dalle 14.00?
il venerdi io lavoro... e non credo di essere il solo qui dentro :(
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

anche il marozzi lavora e fatica per il DUCE e per ......

ieri ne parlavo con davide, lui proponeva sabato in mattinata cosi da fare un bel pranzetto insieme.....chiaramente è da vedere come considerare i giocatori di milan lazio ( tutti 6?).
oppure ci si può richiudere in grotta e farla venerdi dalle 20 in poi, ma credo che davide nn ci sia, io si!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Possiamo anche richiuderci in grotta spegnere tutto e farla dall'uscita del lavoro in poi...
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Se si fa venerdi alle 19, abbiamo modo di fare cena e di fare una ruinione fiume senza sapere il risultato della partita... poi si vedrà... il problema è che finiremo davvero alle 3 di notte, ma se siamo rapidi e indolori...

Il Maggiore wrote:Possiamo anche richiuderci in grotta spegnere tutto e farla dall'uscita del lavoro in poi...
Ecco, appunto :)
Image

-look
-look

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mah sulla durata non mi pare che ci siamo mai trascinati "come quell'altra lega" (cit.)

Secondo me se ci vediamo alle 19.00 (ma a iniziare alle sette) in mezz'ora le ultime questioni (che alcune potrebbero anche pure essere votate via forum) regolamentari. Alle 19.30 si mangia e alle 20.00 si comincia posso azzardare che per l'una, l'una e mezza potremmo anche stare tutti a casa.
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

... no no, io devo chiamare la gente strana e farvi ride... come DeFeudis lo scorso anno -look
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Sto provando a sentire Davide, ma è al lavoro, non mi risponde. Stasera ci parlo con calma.

Sta cosa che si giocava di Venerdì non la sapevo...a questo punto, per quanto mi dispiaccia, l'asta è NECESSARIAMENTE da fare Venerdì sera. Ci barrichiamo, stacco il router e tutto, facciamo l'asta e consegniamo la formazione.

Il programma sarebbe che dalle 18 in poi ci si vede qua a casa. In questo modo chi no lavora mi aiuta a preparare tutto (fogli vari, cena), chi lavora arriva appena stacca e cominciamo al volo, cena e asta. La mia idea sarebbe questa.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Post Reply