STAGIONE ESTIVA

Domani puttantour?
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: STAGIONE ESTIVA

Post by Fonzie »

Lo lascio scritto nel caso vi siano interessati dell'ultimo momento: domani con padre al seguito (senza Vale) cima del Monte Gorzano. Partenza da AP presto presto (ore 7) perchè è lunghetta e tratto finale sotto il sole. Scusate il ritardo dell'avviso ma è stata una giornata DIMMMMMMMERDA a lavoro e non ho avuto tempo di fiatare. :|

Tel mio 3338362940

Al massimo poi ci becchiamo la sera o il mattino dopo al mare! :cigar:
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Allora, stamattina abbiamo avuto notizia del fatto che Luisa ha le ferie in agosto. Destinazione: Austria. Io ci sono stato da piccolo, mentre lei mai per cui volevamo visitare almeno i 3 punti "cardine": Salisburgo, regione dei laghi (gumunden) e Vienna, il tuto dal 9 al 15 (giorno del concerto dei Black Keys tappa per noi fondamentale del viaggio!!! -asd). Rientro (almeno per noi) il 16.
Vi indico il programma che ha fatto Luisa in attesa che le ferie fossero confermate di modo che volendo potete prenotare gli stessi giorni nelle stesse località e possiamo girovagare insieme. Da quello che sto vedendo è quasi tutto pieno, ma i prezzi sono abbastanza contenuti in Austria, tra b&b, campeggi e alberghi a 2 stelle :)

16 RIENTRO IN ITALIA
15 VIENNA (Concerto)
14 VIENNA
13 GMUNDEN CON ARRIVO IN SERATA A VIENNA
12 GUMUNDEN (Regione dei Laghi - (St Wolfgang))
11 SALISBURGO CON ARRIVO IN SERATA A GMUNDEN
10 SALISBURGO (Anif)
9 PARTENZA DALL'ITALIA CON ARRIVO A SALISBURGO (Wasserfalle )
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:Allora, stamattina abbiamo avuto notizia del fatto che Luisa ha le ferie in agosto. Destinazione: Austria. Io ci sono stato da piccolo, mentre lei mai per cui volevamo visitare almeno i 3 punti "cardine": Salisburgo, regione dei laghi (gumunden) e Vienna, il tuto dal 9 al 15 (giorno del concerto dei Black Keys tappa per noi fondamentale del viaggio!!! -asd). Rientro (almeno per noi) il 16.
Vi indico il programma che ha fatto Luisa in attesa che le ferie fossero confermate di modo che volendo potete prenotare gli stessi giorni nelle stesse località e possiamo girovagare insieme. Da quello che sto vedendo è quasi tutto pieno, ma i prezzi sono abbastanza contenuti in Austria, tra b&b, campeggi e alberghi a 2 stelle :)

16 RIENTRO IN ITALIA
15 VIENNA (Concerto)
14 VIENNA
10 SALISBURGO (Anif)
Vale lavora. :|
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Troppo tardi :(
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

la cosa è interessante come sai ma causa estrema povertà e causa il fatto che io non so se lavoro dopo il 10.... -nono -nono -nono -nono quindi aspetterò i black keys in italia...nn a torino che l'austria momenti è più vicina
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Allora, stamattina abbiamo avuto notizia del fatto che Luisa ha le ferie in agosto. Destinazione: Austria. Io ci sono stato da piccolo, mentre lei mai per cui volevamo visitare almeno i 3 punti "cardine": Salisburgo, regione dei laghi (gumunden) e Vienna, il tuto dal 9 al 15 (giorno del concerto dei Black Keys tappa per noi fondamentale del viaggio!!! -asd). Rientro (almeno per noi) il 16.

16 RIENTRO IN ITALIA
15 VIENNA (Concerto)
14 VIENNA
10 SALISBURGO (Anif)
sorry fiorellus, ma in quel periodo elena sta in route e qui a casa ci sono i lavori da seguire! fate buon viaggio...voglio la maglietta del concerto!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

9 Agosto sera: Kart a Gulianova
10 Agosto all day long: Acquapark Ondablu

Le date possono essere invertite.

Se Luca e Luisa partono e vogliono necessariamente partecipare si potrebbero anticipare al 3 Agosto sera i kart (poi parto io e torno l'8).

Kart: 8/10 persone per gara con tempi, casco e tute. Già fatto: molto divertente anche se caro (20€ 5 giri prove, 10 giri gara + podio e spumante) (25€ 5 giri prove, 15 giri gara + podio e spumante). Partecipanti che sto utopicamente confermando alla mia testa: Tazok, Wizo, Gianfe, Riccardo, Marco, Camillo, IlMaggiore, Luca (se parte/non parte), "compagine femminile che si vuole cimentare", Giacominchia (se non rientra nella compagine -look ), AndreoneScipione. Che dite?

Acquapark: che cazzo devo spiegà? E' l'acquapark. Da andare infrasettimANALE per evitare le ipercode al nuovo tubo col canotto (fantastico!).
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

ARUSTA.

ARUSTA.

ARUSTA.

Elena purtroppo sarà in route, ma io ci sono.
Se si dovesse anticipare al 3 mi sa che c'ho problemi, ma amen, mi rifo con l'acquapark...poi sicuramente ci torniamo :)

@Fiorellus: oltretutto il 10 dobbiamo stare al Riesame in Ancona...a sto punto speranze Austriache=0 :(
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

http://www.parchiavventuraitalia.it/fag ... -avventura

ci so stato con i ragazzi...uno spasso ASSURDO. Ce n'è uno simile a Ripatransone, ma dicono sia più piccolo. Oltretutto, stando con i ragazzi, non ho potuto fare i percorsi più "alti", visto che erano vietati ai minori di 16 anni.

ad arrivarci ci cuole un oretta e mezza. poi da lì stai in bocca al Terminillo, se uno volesse scampagnare.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Che figata :(

Pure io voglio andare sui kart! :( Però è da presentarsi vestidi da Mario, Luigi, Peach...
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Mav wrote:http://www.parchiavventuraitalia.it/fag ... -avventura

ci so stato con i ragazzi...uno spasso ASSURDO. Ce n'è uno simile a Ripatransone, ma dicono sia più piccolo. Oltretutto, stando con i ragazzi, non ho potuto fare i percorsi più "alti", visto che erano vietati ai minori di 16 anni.

ad arrivarci ci cuole un oretta e mezza. poi da lì stai in bocca al Terminillo, se uno volesse scampagnare.
Ne conoscevo uno a Prati di Tivo (http://www.pratiditivopark.it/tariffe/tariffe.asp) e uno anche al rafting dopo Norcia... mi pare.

@margello: licenziati dai! per i kart questo ed altro! -look
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Fonzie wrote:@margello: licenziati dai! per i kart questo ed altro! -look
Forse ci andiamo a spese del laboratorio con i prof...

Oppure Lasertag o Paintball.

Il boss pure c'è andato in un campo avventura, ma tipo forse Serravalle!? Non mi ricordo...
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Quello di Prati di Tivo lo conosco, ma è gestito da una "famigghia" diversa -sisi

Comunque se ne passa!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote: Se Luca e Luisa partono e vogliono necessariamente partecipare si potrebbero anticipare al 3 Agosto sera i kart (poi parto io e torno l'8).
ma no tranqui Fonzie, tanto considerando la mia all'allergia all'ondablu sono utile come un claustrofobico dentro una tomba -look

Però sto week end vogliamo fare il famoso campeggio al lago di Fiastra, credo che ci siamo tutti. Dai facciamolo seriamente -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:
Fonzie wrote: Se Luca e Luisa partono e vogliono necessariamente partecipare si potrebbero anticipare al 3 Agosto sera i kart (poi parto io e torno l'8).
ma no tranqui Fonzie, tanto considerando la mia all'allergia all'ondablu sono utile come un claustrofobico dentro una tomba -look

Però sto week end vogliamo fare il famoso campeggio al lago di Fiastra, credo che ci siamo tutti. Dai facciamolo seriamente -sisi
-nono

Image

-sese
Image
Post Reply