Tel mio 3338362940
Al massimo poi ci becchiamo la sera o il mattino dopo al mare!

Vale lavora.Luca_fio wrote:Allora, stamattina abbiamo avuto notizia del fatto che Luisa ha le ferie in agosto. Destinazione: Austria. Io ci sono stato da piccolo, mentre lei mai per cui volevamo visitare almeno i 3 punti "cardine": Salisburgo, regione dei laghi (gumunden) e Vienna, il tuto dal 9 al 15 (giorno del concerto dei Black Keys tappa per noi fondamentale del viaggio!!!). Rientro (almeno per noi) il 16.
Vi indico il programma che ha fatto Luisa in attesa che le ferie fossero confermate di modo che volendo potete prenotare gli stessi giorni nelle stesse località e possiamo girovagare insieme. Da quello che sto vedendo è quasi tutto pieno, ma i prezzi sono abbastanza contenuti in Austria, tra b&b, campeggi e alberghi a 2 stelle![]()
16 RIENTRO IN ITALIA
15 VIENNA (Concerto)
14 VIENNA
13 GMUNDEN CON ARRIVO IN SERATA A VIENNA
12 GUMUNDEN (Regione dei Laghi - (St Wolfgang))
11 SALISBURGO CON ARRIVO IN SERATA A GMUNDEN
10 SALISBURGO (Anif)
9 PARTENZA DALL'ITALIA CON ARRIVO A SALISBURGO (Wasserfalle )
sorry fiorellus, ma in quel periodo elena sta in route e qui a casa ci sono i lavori da seguire! fate buon viaggio...voglio la maglietta del concerto!Luca_fio wrote:Allora, stamattina abbiamo avuto notizia del fatto che Luisa ha le ferie in agosto. Destinazione: Austria. Io ci sono stato da piccolo, mentre lei mai per cui volevamo visitare almeno i 3 punti "cardine": Salisburgo, regione dei laghi (gumunden) e Vienna, il tuto dal 9 al 15 (giorno del concerto dei Black Keys tappa per noi fondamentale del viaggio!!!). Rientro (almeno per noi) il 16.
Vi indico il programma che ha fatto Luisa in attesa che le ferie fossero confermate di modo che volendo potete prenotare gli stessi giorni nelle stesse località e possiamo girovagare insieme. Da quello che sto vedendo è quasi tutto pieno, ma i prezzi sono abbastanza contenuti in Austria, tra b&b, campeggi e alberghi a 2 stelle![]()
16 RIENTRO IN ITALIA
15 VIENNA (Concerto)
14 VIENNA
13 GMUNDEN CON ARRIVO IN SERATA A VIENNA
12 GUMUNDEN (Regione dei Laghi - (St Wolfgang))
11 SALISBURGO CON ARRIVO IN SERATA A GMUNDEN
10 SALISBURGO (Anif)
9 PARTENZA DALL'ITALIA CON ARRIVO A SALISBURGO (Wasserfalle )
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ne conoscevo uno a Prati di Tivo (http://www.pratiditivopark.it/tariffe/tariffe.asp) e uno anche al rafting dopo Norcia... mi pare.Mav wrote:http://www.parchiavventuraitalia.it/fag ... -avventura
ci so stato con i ragazzi...uno spasso ASSURDO. Ce n'è uno simile a Ripatransone, ma dicono sia più piccolo. Oltretutto, stando con i ragazzi, non ho potuto fare i percorsi più "alti", visto che erano vietati ai minori di 16 anni.
ad arrivarci ci cuole un oretta e mezza. poi da lì stai in bocca al Terminillo, se uno volesse scampagnare.
Forse ci andiamo a spese del laboratorio con i prof...Fonzie wrote:@margello: licenziati dai! per i kart questo ed altro!
ma no tranqui Fonzie, tanto considerando la mia all'allergia all'ondablu sono utile come un claustrofobico dentro una tombaFonzie wrote: Se Luca e Luisa partono e vogliono necessariamente partecipare si potrebbero anticipare al 3 Agosto sera i kart (poi parto io e torno l'8).
Luca_fio wrote:ma no tranqui Fonzie, tanto considerando la mia all'allergia all'ondablu sono utile come un claustrofobico dentro una tombaFonzie wrote: Se Luca e Luisa partono e vogliono necessariamente partecipare si potrebbero anticipare al 3 Agosto sera i kart (poi parto io e torno l'8).![]()
Però sto week end vogliamo fare il famoso campeggio al lago di Fiastra, credo che ci siamo tutti. Dai facciamolo seriamente