ma perchè ... mi piacciono tanto le cialde che avete in ditta! il prossimo passo è il mistràGibson wrote:davanti a un buon caffè
ADDIO AL CELIBATO BRADIPE
Re: ADDIO AL CELIBATO BRADIPE
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Belli di zio...bravi bravi che avete cominciato a buttare giù idee.
Allora:
davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
L'estero: bocciammo l'idea belgio xche troppo dispendiosa ( a conti fatti saremmo stati probabilmente sotto ) al precedente addio al celibato....credo quindi che nn sarà molto quotata.
La neve ci piace ma bisogna inseguirla in quel periodo.
Cami tu quando hai l'esame?
Allora:
davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
L'estero: bocciammo l'idea belgio xche troppo dispendiosa ( a conti fatti saremmo stati probabilmente sotto ) al precedente addio al celibato....credo quindi che nn sarà molto quotata.
La neve ci piace ma bisogna inseguirla in quel periodo.
Cami tu quando hai l'esame?

Esattamente quello che ho detto anche a Lillo. Almeno i testimoni concordano sin da subito su tutto.drummer84 wrote: davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
10/11/12 dicembredrummer84 wrote:Cami tu quando hai l'esame?
drummer84 wrote:davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
significa che va fatto obbligatoriamente il week end del 14/15 dicembre

no no no no per cortesia.drummer84 wrote:significa che va fatto obbligatoriamente il week end del 14/15 dicembre
si fa quando sta comodo a tutti e soprattutto a Davide. Se il 14/15 è ok per tutti allora va bene, ringrazio commosso perchè vuol dire che posso esserci anche io, ma se si dovesse fare prima per me non c'è NESSUNISSIMO PROBLEMA.
- marce
- Gestore del centro

Ancona:
14 Dec
12:00 ARN – 16:30 AOI
1 stopp MUC
4 t 30 m
15 Dec
17:05 AOI – 21:55 ARN
1 stopp MUC
4 t 50 m
1.839 kr
Oppure Roma:
06:45 ARN – 11:30 FCO
1 stopp RIX
4 t 45 m
20:15 FCO – 23:25 ARN
3 t 10 m
1.451 kr
Fatemi sapere
14 Dec
12:00 ARN – 16:30 AOI
1 stopp MUC
4 t 30 m
15 Dec
17:05 AOI – 21:55 ARN
1 stopp MUC
4 t 50 m
1.839 kr
Oppure Roma:
06:45 ARN – 11:30 FCO
1 stopp RIX
4 t 45 m
20:15 FCO – 23:25 ARN
3 t 10 m
1.451 kr
Fatemi sapere

secondo me possiamo già fissare le date, o meglio il we cosi marxcellino puo prenotare il calesse!!! 14-15 dicembre....chiedo conferma all'altro testimone, e in qualità di testimoni si decide....punto...capello rasato, giacchetta di pelle e xenofobia come unica via!!!

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

per adesso come week-end per me è ok.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
CONFERMO AD MAJORA.
l' unico cazzo mo è dirlo a .. DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVIDE!
l' unico cazzo mo è dirlo a .. DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVIDE!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
14-15, ok... sposto la lezione di sadomasochismo e quella di farting estremo e sono da voi 

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Gentaccia e stimati testimoni, se volete organizziamo una cena a casa a sbt per organizzare un po' il tutto. Quando volete a vostra disposizione.
Facciamo cosi: GIOVEDI 10 ottobre alle ore 21:00 vi aspetto a casa per cominciare ad organizzare.
Fatemi sapere
Fatemi sapere

- Fonzie
- In caso di emergenza

Possibile rimandare a Domenica 13 sera? Stesso orario...drummer84 wrote:Facciamo cosi: GIOVEDI 10 ottobre alle ore 21:00 vi aspetto a casa per cominciare ad organizzare.
Fatemi sapere
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...